amare
di one_direction_fan

28/12/12, ore 17:00

Ehi :)
Penso che sia bello che tu ti sia sfogata sulla questione Haylor :')
A parte che hai scritto tutto molto bene, hai toccato tutti i punti della questione e hai formulato un bel discorso che, a differenza di molti altri che avevo letto, non insulta nessuno.
E' troppo facile scrivere: "Taylor va con tutti" .. "Non rende felice Harry" e cose così.
Noi non sappiamo se lei lo rende felice. Per questo ho molto apprezzato le tue motivazioni! :3
A me piace Taylor Swift, ma non mi piace con Harry.
Forse hai sentito che pare si siano lasciati.. Ma niente è ancora ufficiale.
Io penso le stesse cose che hai scritto tu, in particolare per la coppia di Zayn e Perrie.
Però tranquilla, sono sicura che troveremo anche noi il nostro Harry o il nostro Zayn :')
A presto bella, e brava ancora hfjdbfj

19/12/12, ore 21:01

il tuo sfogo, oltre ad essere scritto molto bene, si riesce ad intendere al 100%!
Comunque io davanti a delle loro foto, non riesco a non trattenere quelle maledette lacrime che scendono e mi rigano il mio dannato viso.
Amore, sì.. amore! ecco io penso, che non esista. Sono stata sempre..e dico SEMPRE male per dei ragazzi, dicevo di esserne innamorata, ma poi alla fine mi è passata.
Penso che anche quella cosa che provo per ogni singolo membro del gruppo, che sia Harry o Zayn o Louis o Liam o Niall, non è amore.. è adorare. Io li ADORO.
E l'adorare è molto più di un semplice amore.. l'adorare è pensare che quella persona.. o meglio, quelle cinque persone, siano i tuoi Dei. Ognuno di loro, per me, ha quacosa da invidiare al mondo, e io li adoro per questo. So che non c'entra molto con la tua OS, ma è per farti capire il mio concetto di amore! Io penso che sia una cosa banale.
Comunque a me piace tantissimo la tua OS, in qualsiasi caso io.. come te, non riesco a dire quella maledetta frase "Se è felice lui lo sono anch'io". Le vorrei fare uscire con forza, ma non mi vengono proprio.
E mi dispiace un po', perchè so' quanto possa essere felice lui, ma dentro il mio cuore esplode.
Sei magnifica, un bacione. :*
-Giuli.
..Se ti va passa da me, ho scritto una OS, riguardante appunto l'amore, un colpo di fulmine più che altro! Dimmi che ne pensi, Love you.

19/12/12, ore 18:50

Trovo questo tuo sfogo assolutamente bellissimo e sono completamente d'accordo.
Si, se Lui è felice lo sono anche io, il punto è che da quando sta con Lei io non vedo più il vero sorriso di Harry.
Taylor è bella e brava e questo nessuno lo metto in dubbio ed io non ho assolutamente niente contro di Lei, solo che insieme non mi piacciono.
Si, sono gelosa ma questo non c'entra niente perchè loro insieme non mi piacciono a prescindere.
Son sicura che ognuna di noi saprebbe amare Harry tantissimo e anche più di Lei, ma la realtà è "crudele".
Insomma sappi che su questa cosa ti appoggio molto.
Un bacio
Ale;

E se ti va di passare pure da me, mi farebbe molto piacere :)