Le Due Metà 2
di AnimaDannata

29/06/13, ore 09:48

Hey è stupenda! non ho parole complimenti! Come mai non la continui? Sarebbe davvero un peccato :( mi piace molto questo genere spero tu la continui :) a presto ciao :*

15/06/13, ore 13:50

Questa storia mi piace moltissimo é una delle poche che ho letto ad avermi emozionata e rapita completamente .Ho letto 'le due metá' in un giorno e ora ho letto questi primi tre capitoli in meno di 20 minuti mi sono piaciuti veramente tanto. Aspetto il continuo, non vedo l'ora. Mi ricorda molto fast and furios (amo quei film) e dominic é uno dei miei nomi preferiti. AMO LA TUA STORIA :)

02/03/13, ore 13:29

si io! senti, ho letto l'altra storia ed è bellissima davvero. ho amato sia lei sia dominic in modo assurdo. ho pianto e provato tutto ciò che hanno provato loro.
mi sono immedesimata alla stragrande e davvero mi rimarrà nel cuore la tua storia. sono dei personaggi bellissimi e pieni di spessore dal punto di vista emotivo.
ho amato anche la conclusione lasciata in sospeso perchè così c'è più suspence e inoltre ognuno diviene libero di poter continuare la storia mentalmente secondo la propria idea.
sai scrivere bene e mi piace come scrivi. non ho commentato l'altra storia perchè sinceramente ti dico che l'ho letta in due giorni tutta d'un fiato e questo mi ha permesso di godermela tutta subito. ora sto iniziando a leggere anche questa. capisco che tu voglia riscrivere la storia per poterti migliorare ed è bello perchè tutti hanno bisogno di migliorare se stessi, ma credo anche che sia.. strano.. cioè perchè non concentrarsi su un'altra storia? nuova. insomma credo che quell'altra sia perfetta così come è già.
inoltre così non è che cambi molto. alla fine la trama è la stessa, le parole sono pure le stesse tranne i nomi del bar cambiato o dello spacciatore.. insomma credo sarebbe meglio dedicarti ad altro. non è una critica, ti dico solo quelllo che farei io =) comunque davvero, seguirò anche questa perchè la storia mi è piaciuta ed è come se la stessi rileggendo per la seconda volta.
un in bocca al lupo per il tuo intento, e inoltre spero di esserti stata utile con il mio commento. ripeto che non è una critica ma semplicemente dei consigli. inoltre per qualsiasi cosa basta inviarmi un messaggio, io sarò contentissima di aiutarti.
se ti fa piacere continuerò a scriverti e perchè no, anche a consigliarti.
buona fortuna per tutto, e continua a scrivere perchè ai talento e più scrivi e più diventi capace e brava=)
io per ora sto solo come lettore, ma poi vorrei pubblicare qualche mia storia. spero anche io in futuro si avere tuoi commenti perchè mi farebbe immensamente piacere.
ciao, un bacio =)

23/12/12, ore 00:52

Ciaooo :)
credo sia una buona idea riscriverla anche se anche l'altra è stupenda.. Da questo capitolo si capisce chiaramente che questa è molto molto più ''matura''. Complimenti, sei bravissima. Un bacio :*

19/12/12, ore 20:45

Ciaoooo
domanda: perchè hai deciso di "riscriverla"? non che sia una brutta idea, e detto tra noi adoro Dominic, ma non capisco il perchè... l'altra era veramente bella e io l'ho letta tutto d'un fiato...
ma sarà uguale all'altra? con lei che ha gli stessi problemi conil fidanzato o è single??
beh spero che tu riesca a togliermi i dubbi con il racconto e magari con una risposta...
beh ti lascio al tuo lavoro....
Ciao
Alyx