Il furto dell'artefatto sconosciuto
di Littlefinger

23/12/12, ore 20:51

E, come promesso sull'ultima recensione alle avventure di Neil, rieccomi qui a recensire :-)
Innanzitutto, mettiamo le cose in chiaro: Finn mi sta proprio simpatico, quindi spero proprio che farà parte della squadra di quest'avventura :-) Neil potrebbe richiederlo come condizione per accettare l'incarico :-)
Spero proprio che tu mi racconti qualcosa in più anche su Robert... non mi dispiacerebbe vedere anche lui in azione, devo ammettere :-)
Ma, soprattutto, non vedo l'ora di sentire le nuove, particolarissime ed involute parafrasi con cui Neil descrive le situazioni. Perché sono impagabili! ^_^ E poi, un drago? Ma stiamo scherzando? A parte le ovvie considerazioni (sarà sibillino e simpatico come l'estratto di cicuta nel thé delle cinque, o magari le "cattive" saranno di nuovo le vampire - e quindi, di riflesso, anche Neil si troverà dalla parte sbagliata?), mi viene da chiedermi se, per caso, non sarà lui (o un suo amico) il "committente" della prossima storia della serie... Visto come sono impaziente? Hai appena iniziato la seconda storia della serie, e io già penso alla terza. Sono proprio incorreggibile :-)

Comunque, aspetto il seguito. :-)