il vuoto nel cuore
di drem_of_love

22/04/15, ore 00:45

Come prologo mi sembra interessante, mi incuriosce molto come Chaos abbia potuto essere l'artefice del futuro e anche la motivazione di questo.
Certo Marzio è stato davvero sgradevole con Bunny e sono d'accordo con Bunny quando dice che gli è bastato così poco a farti avere dei dubbi forse non l'ha mai amata.
Sono davvera curiosa di conoscere il mittente della lettera.

13/03/13, ore 22:28

Ciao! E'la prima volta che leggo qualcosa su Seya e Usagi (coppia non ufficiale, ma per la quale ho sempre tifato). Come inizio non è proprio il massimo. Forse è la fretta di arrivare subito al nocciolo della questione a rovinare il tutto. Marzio è così freddo e lapidale. Ha creduto tutto il tempo di amare Bunny perchè così era scritto da sempre e invece scopre che è una menzogna di caos, un pochino sconvolto avrebbe dovuto esserlo e invece niente, è solo confuso. Usagi così forte è alquanto OOC, lei che ogni tre per due painge come una vite tagliata!
Senza contare il tempo verbale: inizi con il presente, alla fine del flashbac termini con un passato remoto, questo è un errore grave, vedi di correggerlo!
In sostanza però non ci sono errori altri errori gravi , la trama è buona e incuriosisce. Quindi ha tutte le carte in regola per piacere.
Dai, ti lascio una recensione neutra, sperando sia la prima e l'ultima! ;-)

20/12/12, ore 06:18

Ciao,
questa storia mi incuriosisce, di conseguenza la seguirò sicuramente.
In questo capitolo si scopre che quello che noi abbiamo visto fino ad ora era stato manovrato tutto da Chaos il quale, chissà perché, aveva fatto innamorare Bunny e Marzio… adesso entrambi si sentono confusi e vogliono riflettere se il loro è amore o altro…
Ho visto che hai già pubblicato il secondo capitolo: corro subito a leggerlo.
Un abbraccio
Shelly