La fine di un lungo prologo
di Setry_USui

Huskygirl
22/11/07, ore 17:31

L'ho riletta! Bellissima...hai ragione, 32 numeri passati a spaccarsi la testa x sapere chi sarà Shaman King, e poi..."buonanotte". E IL MIO REN?! ke fine ha fatto! A tal proposito, grande il fatto delle cuffie...si hanno notizie sulla seconda serie? Sai ke si dice ke horohoro si sposa?

Huskygirl
22/11/07, ore 17:29

Non c'ho capito molto...

Sihaya10
16/07/07, ore 23:45

Anche io non ho apprezzato il finale del manga e la tua versione mi piace molto di più: trovo che sia una fine davvero commovente e ben calibrata con il resto della trama di Shaman King. Inoltre, tutti i personaggi mi sono parsi perfettamente IC. La parte più bella, quella più intensa ma anche scritta meglio è senza dubbio il finale, dal momento in cui Goldva viene sconfitto. Forse avresti potuto dedicarti un po' di più anche alla prima parte, anche se capisco l'esigenza di "tagliare" su quei dettagli in favore della conclusione. Per quanto riguarda lo stile, mi piace come hai trasmesso i sentimenti dei personaggi attraverso le loro azioni piuttosto che l'analisi interiore. L'unica stonatura, forse, è l'uso eccessivo dei puntini di sospensione:la maggior parte delle volte bastano "punto" e "a capo". Proprio un buon lavoro, molto emozionante!^^ Sihaya10

miss-anna
08/07/07, ore 18:28

è davvero bellissima,è molto commovente e scritta altrettanto bene! bravissima^^ Per Elita: io non so come sia andato a finire il manga,però quel bambino di nome Hana è il figlio di Anna e Yoh, altri dicono che potrebbe essere di Anna e Hao di questo non se ne ha la certezza al 100% ma si sa di sicuro che la madre è Anna, dicono però che più probabile che Yoh sia il padre perchè la nascita di Hana coincide con il giorno in cui Anna e Yoh nel manga hanno dormito insieme la notte prima che lui partisse per l'America! questo è tutto quello che so,purtroppo questa serie ha lasciato molto mistero, e ognuno è libero di immaginare la fine a proprio piacimento!

07/07/07, ore 03:19

cavoli c'era proprio da piangere,però ti devo fare i complimenti,è molto bella. anch'io sono d'accordo con te....CHE CAVOLO DI FINE è QUELLA?TRA L'ALTRO NON HO CAPITO NIENTE.ALLA FINE DEL FUMETTO C'ERA UNA STORIA IN PIU CON QUEL BAMBINO DI NOME HANA.MA CHI CAVOLO ERA?E ALLA FINE CHI SONO I DUE PERSONAGGI INCAPPUCCIATI?SE QUALCUNO LO CAPISCE PER FAVORE SPIEGATEMELOOOO >_<