L'ultima possibilità di amarti
di Rowan936

08/03/14, ore 20:36

Anche io non credo alle profezie dei Maya e, dato che recensisco questa one shot a più di un anno da quando l'hai postata, chiaramente ho avuto ragione a non andare in giro urlando come una pazza che il mondo sarebbe esploso presto. Comunque, anche io ho pensato più volte che, nel caso Draco sapesse che ha le ore contate e se ne avesse la possibilità, sarebbe corso da Hermione per rivelarle i suoi sentimenti. Tess

22/01/13, ore 00:17

Devo dire che con questa shot ho avuto una piacevole sorpresa :) Non sono un'amante delle Dramione, a dirla tutta, e ci sono passata per puro caso, ma mi ha attratta molto la tua idea del 21 dicembre :D e devo dire che mi ha fatto sorridere parecchio l'originalità della cosa, apprezzo sempre qualcosa che sia fuori dall'ordinario! ;) La trovo scritta molto bene, è semplice e sei riuscita a far trasparire chiaramente i sentimenti di Draco. Rispecchiano molto la mia personale visione delle cose, in un ipotetico What if, ecco. Tempo fa ne scrissi una io, su loro due, ma così, in realtà insieme non li ho mai visti, se non per un breve bacio d'addio come il tuo. L'ho davvero apprezzata, in conclusione! Spontanea e concisa, davvero una bella shot ;)

13/01/13, ore 14:05

Ei, ciao !
Che bella questa storia, mi è piaciuta molto^^
E poi Draco è così dolce, vuole morire tra le sue braccia, si vede che la ama^^
Magari fosse così anche nel film, vero ?
Un bacio, Alera

P.S. Per fortuna il mondo non è affatto finito, per un pò l'avevo temuto^^
Bravissima comunque, hai avuto un'ottima idea !
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 02:06 pm)

21/12/12, ore 20:52

è veramente bellisima questa storia! Complimenti! Sei sempre più brava! Comunque lo sapevo che il 21.12.12 non finiva il mondo! E per fortuna!
Ancora complimenti!
Un bacio e un abbraccio,
Paola <3

21/12/12, ore 20:20

Wooow! Beh eccomi qui a commentare e, visto che proprio oggi la fine del mondo NON è arrivata, e siamo tutti salvi.. :D ti dico: brava!
Mi ha incuriosita questa fanfic, soprattutto perché parlava della data di oggi! Semplice e carina!
Un abbraccil,
ArmoniaDiVento

19/12/12, ore 20:39

oh mio dio!
da premettere che odio i programmi in tv tipo il "mistero" che farà domani sera, tanto il mondo non finisce *iniziano i terremoti* comunque spero di avere anch'io (dopodoamni) un Draco che mi accolga tra le braccia! (anche se non dovesse finire il mondo!)
ottima Fanfiction, veramente originale e scritta bene!
Complimenti Bacioni
Pollock

19/12/12, ore 20:39

Ciao, la storia è veramente molto dolce.
Mi piace un sacco il tuo stile di scrittura e spero di leggere presto una long, o un'altra one-shot.
Mi è piaciuta la trama, e anche a livello grammaticale non ci sono errori.
Ciao =)
Koaluccia99

19/12/12, ore 20:38

Ccciaoooo...sono tornataa!!!!!!
che bella...soprattutto la parte di Draco che vuole morire tra le braccia di Hermione......che teneriiiii :3
sei bravissima....
continua cosi mi raccomando <3