Coerenza
di Hika Uchiha

18/03/13, ore 22:02

hahahaha, conoscendo marron per come l'hai descritta credo che non sia stata per niente una buona idea, sei bravissima

24/12/12, ore 15:50

Hikaaa *^^*
Sono Dafne_18 LOL x°° Finalmente sono riuscita a recensirti! Che dire di questa drabble? La trovo davvero carina e dolce ♥ Certo dare ad un brufolo il nome di Marron è un po' strano, però è forte ed è perfetto per il personaggio di Trunks :'D Bravissima tesoro, bellissima drabble, sono felice che tu sia tornata a scrivere su di loro ♥
Un bacione e un abbraccio! :D
Buona Vigilia♥

Vitzi°°

20/12/12, ore 14:57

Aahahahah che carina! Molto originale e spiritosa questa drabble, mi ha lasciato un sorriso :3
Credo che se Trunks voglia fare colpa su Marron, dovrà lavorare sul romanticismo XD
Complimenti, bella davvero e ben scritta come sempre ^^
Soly Dea

20/12/12, ore 13:06

Hika, sai, quando ti ho conosciuta la prima volta ti ho detto che la grammatica e lo stile che utilizzavi, per quanto semplice e talvolta banale, riusciva a farmi scappare un sorriso. Rivedere in questa drabble il vero stile che t'appartiene, comico e prettamente diviso tra descrittivo e riflessivo, mi ha davvero resa felice.
Che tu sia una brava autrice, questo giò lo so, ma hai fatto davvero passi da gigante!
Questa drabble è carinissima, dolce quanto comica, e tu sai rendere il tutto davvero splendido. Brava Hika, sei stupenda!

19/12/12, ore 22:37

complimentoni per questa fan fction divertentissima!
Brava! Sei riuscita a farmi scappare un sorrsio mentre la leggevo!

Lady Sun

19/12/12, ore 20:46

Ma... questa drabble è bellissima!
No, dai sul serio, è troppo divertente e simpatica! Da dove ti è venuta fuori questa stupenda drabble?!
Trunks che da il nome di Marron a un brufolo. Umiliante e sconcertante allo stesso tempo.
Ci ho messo un po' per capirla ma, alla fine, mi è piciuta!
Brava e complimenti!
Alla prossima e baci!