Il migliore dei miei peggiori Natali
di _Kiiko Kyah

10/02/13, ore 23:21

Uau davvero una bellissima fanfiction!
Piena di suspence e colpi di scena,l'ho letta tutta di un fiato!
Adesso ti lascio e ti faccio i miei più sinceri complimenti

05/01/13, ore 12:38

hdbew deuwdw edewnfdewf ewjdfwe
...
già, già, non mi aspettavo questo finale,
no
no
wjndq dqnwd
no, dai!
da un lato sono contenta, qualcosa di originale,
dall'altro triste perché mi aspettavo un altro finale...
bah, non ho niente da dire...
non mi pare di aver trovato errori,
complimenti.
Bene, me ne vado che ho fretta

04/01/13, ore 21:35

Ann-chan, sei fantastica!
Oddio, mi hai fatto amare questa neo-coppietta alla follia!
*suonano le campane mentre Raven lancia fiori attorno alla sua gemella Nancy e al suo ragazzo, Mido-chan*
Ma come sono feliceee! *si asciuga una lacrima, commossa*
Midorikawa: calmati, insomma! Neanche ci stessimo sposando.
Me: ma accadrà presto..
Mido-chan: Che?! Non ti sembra di esagerare?!
Me: Affatto! Vero, Nancy?
*le due si guardano complici*
è tutto bellissimo: il cuginetto geloso, il rossore della coppietta, le giostre, il pattinaggio sul ghiaccio..
Fantastico.
Quando Nancy è stata trovata da Hiroto in mezzo alla folla mi sono un po' preoccupata:
"non è che adesso Hiroto combina una bastardata e fa ingelosire Mido-chan?" mi sono detta.
Ma Hiroto è una brava persona (un po' idiota, in questa long. - farsi scappare Nancy è stato un errore tremendo- ma è una brava persona, tutto sommato.)
Povero Hiroto, gliene abbiamo dette di tutti i colori. *abbraccia Hiroto* Ma via, noi siamo buone e ti perdoniamo, vero Ann-chan?
Il bacio alla fine (e prima l'abbraccio) sono stati dolcissimi e spettacolari.
Cavoli, quanto mi dispiace che sia finita :(
Adesso tocca a Bianca e Goenji, eh? ^^
A presto, Ann-chan

04/01/13, ore 18:53

Alla fine non sono morta! Nancy-chan mi ha risparmiato. Solo perchè gli faccio pena...
Ma che carina questa storia!
Ci stavo giusto pensando, quando mi ritrovo la storia aggiornata.
Allora, mi piace molto.
Ahahaah, Hiroto! Tu sei uno dei miei personaggi preferiti di IE.
Ma in questa storia ti sei comportato male u.u
Comunque, mi piace molto quest'ultimo capitolo.
Mido-chan e Nancy-chan sono davvero carini insieme.
Ma io lo sapevo che Nagumo è geloso!
Mi piace la scena in cui Nancy si è buttata addosso a Nagumo, uno sopra l'altro.
Eh, vi date già da fare!?
Alla fine Hiroto senza che si arrabbia v.v
Dopotutto è stato lui il fesso che l'ha lasciata andare.
Come dice il proverbio, in guerra e in amore è tutto lecito! (Alla Midorikawa-Style)
Che dolce Nancy, che cerca di far imparare a Midorikawa a pattinare.
Eh si, devo dire che il capitolo era molto lungo.
Comunque, ho trovato qualche errorino, nulla di che.
Alla frase: Caccio nella mia borsa -indovinate di che colore è?- lo stretto indispensabile quale il cellulare, un pacchetto di fazzoletti, il portafogli e l’abbonamento per i mezzi pubblici e sono prontissima.
Dovresti cambiare il caccio nella mia borsa... visto che non è corretto dire così.
Oltre a questo ho trovato solo una virgola messa male, e un punto mancato. Basta, Finish, Caput! (??? Cosa mi succede?!)
.-. Comunque, scappo. Devo finire i compiti delle vacanze...
Alla prossima! Non vedo l'ora che aggiorni l'altra storia :3

04/01/13, ore 17:09

djn erbfew ewudhepwd ewiubdewd dbewibdwebd depqwiudhb O.O
oh caz....
scusa, non è il caso di iniziare così una recensione, no...
ok, sono rimasta letteralmente così: O.O
veramente, cioè un po' mi immaginavi un cosa del genere, ma che Hiroto avesse baciato Reina per fare un "piacere" a Mido-chan...
wow (no, leggilo wow non Uao)
sono senza parole...
senza,
senza,
parole...
...
no, dai! non ho idea di che dire!!!!
chiaramente errori non ce ne sono,
ora inizio a leggere il capitolo dopo, scusa il ritardo ma non avevo fatto in tempo a leggere questo ^^"

31/12/12, ore 10:25

Annaaaa °u°
Aurara is back lol
Innanzitutto ti volevo augurare un buon anno nuovo, visto che questa recensione sarà l'unico modo per dirtelo ahah

Ma tornaimo alla storia: Midorikawa è così dooolce =w=
però alla fine la padella poteva anche usarla ewe
E Hiroto... niente di personale eh, ma queste cose poteva pure risparmiarsele. Nancy sta soffrendo come un cane, e la padellata se la merita ewe
Nancy e Ryuuji stretti in un cappotto sono così caaaari *^* e il discorso... beh ti dico solo che continuavo a tenere il fiato sospeso lol il pistacchietto sospirava troppo! E non è bravo a dire le bugie ahahah
Ma alla fine ha parlato e si è tolto un peso di dosso c:
I pensieri di Nancy, poi! Devo dirtelo, è proprio una bella oc. Poche parole, e mille pensieri (anche sarcastici, anzi, soprattutto sarcastici ahahah) me l'hai resa benissimo questa tizia. E il suo carattere mi piace. Tanto.
E la neeeve *^* jsldhkfds mi aspettavo un bacio, sinceramente. Ma poi hai fatto bene a non farli sbaciucchiare (?) insomma, può sembrare banale, e il capitolo finale deve ancora venire lol
Non ho idea di quello che possa accadere nel prossimo capitolo, ma penso che sia un finale degno di te c: perchè scrivi benissimo, soprattutto quando ti immedesimi nei personaggi.
E poi mi piacciono i tuoi capitoli. A parte la mancanza di errori, ripetizioni e punteggiatura sbagliata, sono lunghi, ma non quelli che si dilungano troppo e ti annoiano, ma quelli che ti fanno rimanere attaccato al computer.
Allora aspetto con ansia l'ultimo capitolo c:
Ora vado (per modo di dire, tanto resto qui al computer lol), devo finire di guardarmi le ultime 4 puntate di IE GO (si lo so sono indietro ;_; dovrei anche guardarmi Chrono Stone ma non so se ce la farò ;_;), e non me le leva nessuno ewe
Ci vediamo, e ancora buon anno cara c:
Aurara

31/12/12, ore 01:23

Ciaaao!
Ti auguro Buon Capodanno e Buon Anno nuovo, già che ci siamo.
Che dire, mi piace molto questo capitolo :)
Lo trovo super fantastico!
Hiroto deve crepare comunque.
Non importa perchè l'ha fatto u.u Doveva metterci più delicatezza, in un modo o nell'altro.
(Anche se teoricamente, Nancy soffriva comunque...)
Nancy-chan dai, che Midorikawa è troppo dolce!
Lasciati andare :)
Alla fine avevo già immaginato che questo era il motivo per cui Hiroto ha baciato Reina.
Ma a Reina gli è piaciuto il bacio, no?
Alla fine è stata l'unica a cui gli è andata bene, ahah xD
Comunque, non ho trovato errori, come sempre.
Quanto sono lunghi i capitoli delle tue storie? Tanto tanto :3
Ma alla fine è meglio così, li preferisco lunghi e ben fatti e che si aggiornano dopo un pò di tempo, che corti, con errori e tante cavolate.
Mido-chan che fa accoccolare Nancy sotto al cappotto, insieme, troppo pucciosi :3 Classico.
Anzì no, Mido-chan da furbetto se la tiene vicino, che dargli completamente il cappotto.
Mica fesso il pistacchietto, eh?
Nagumo ucciderà Nancy! :) Più che altro mi aspetto una enorme scenata di gelosia da parte sua, e che la rinchiude in camera.
Dai Nagumo, tu vuoi bene a Nancy-chan!
Nancy arriva da non so dove e cerca di uccidermi.
Alla prossimo capitolo, se non morirò!
Aaaaaaah! - Cade dalla sedia - Selvaggia!

30/12/12, ore 23:30

Ann-chan!!
*le schiocca un bacione sulla fronte* tu sei un genio!
Oddio, hai creato la mia gemella, la mia copia sputata.
Mi sono sentita Nancy dalla prima riga all'ultima. Avrei fatto tutto ciò che ha fatto lei, mi sono arrabbiata con lei e sono arrossita insieme a lei. E sopratutto ho una voglia matta di baciare un certo pistacchietto e di prendere a padellate un certo verme dai capelli rossi (niente di personale, Hiro-chan v.v)
Oddio, io amo Nancy, ok? è stupenda, fantastica, così dannatamente Corvo che mi fa impazzire.
E, se c'è una cosa che io non sopporto, sono quei discorsi infarciti di sospiri e di sguardi stanchi.
Midorikawa ha messo a dura prova la mia pazienza. (anche se alcune cose le avevo già intuite)
Santo cielo, è stato così dolce e allo stesso tempo così frustrante.
E Nancy è stata favolosa, con tutti quei pensieri sarcastici in mezzo. E gli insulti, i brividi.
Magnifico, stupendo, sublime. Posso tirare avanti per ore, sappilo. Suona un po' come una minaccia.
E la neve alla fine.. Non potevi trovare modo migliore per concludere il capitolo.
Non con un bacio mozzafiato. Cliché. scontato. (rima!) No, affatto. Con la promessa di pensarci su. (perchè Nancy non lo vuole ammettere, ma è cotta di Mido-chan ^^)
Ma nel prossimo capitolo si baciano, si? Non aspetto altro.
E poi io vorrei vederla infamare Hiroto. Deve soffrire, l'idiota. Va là che la prossima volta ci pensa bene, prima di perdere una come lei!! e anche Midorikawa farà bene a tenersela stretta.
Ti adoro Ann-chan, un sacco!!

27/12/12, ore 22:36

Sono arrabbiata e gelosa.....perchè con tutti i personaggi di IE proprio Midorikawa il mio preferito....dovevo esserci io sotto il vischio con lui...
No scherzo ( non sul fatto che sono gelosa )..
La storia è davvero bella non vedo l'ora di sapere cosa succede quando Nency raggiunge Midorikawa !
Baci francy131829

26/12/12, ore 21:27

Ann-chan ^^
Ma sei fantastica, lo sai?
Questo capitolo è splendido.
Dovresti vedermi: sto saltellando per la stanza come una povera imbecille da dieci minuti, ormai.
Ho un attacco di adrenalina/isteria/fangirlismo.
Chiamalo come vuoi, sono super elettrizzata.
Questa meraviglia contiene tutto quello che potevo desiderare da un capitolo stupendo.
Ma quanto sono dolci, Nancy e Mido-chan?
Dolcissimi, mi hanno fatto sciogliere.
La storia del vischio (con il biondo e la viola che danno inizio al "regno del terrore" di questa all'apparenza innocua pianta, poi..) (ma che diavolo sto dicendo?! o.O) è fantastica.
Devo ricordarmi di appendere del vischio, in casa mia, l'anno prossimo.
Oh si. E poi invito tutti i miei amici hihihi
(e anche quel mio caro "amico" che mi fa ridere ed è tanto dolce... *sospiro*)
La descrizione della festa è qualcosa di grandioso. Racchiude tutta la felicità che una festa natalizia dovrebbe avere.
(questa festa batte la mia one-shot di un bel po', sai?)
C'è anche il mio Kidou! E Goenji! e la coppia EndoKaze! *abbraccia tutti*
Che bellezza. Il regalo di Reina nel cesso è stata una gran cosa, secondo me v.v
E quando Hiroto si mostra geloso (perchè E' geloso, si vede) mi sono ritrovata molto soddisfatta.
Chi spezza il cuore di una persona (la mia adorata gemellina, in questo caso) merita di starci male v.v
E non sensi di colpa. No, troppo comodo. Deve rendersi conto di ciò che a perso e starci male.
Eh, lo so, sono cattiva. Ma non posso farci niente. I sentimenti di una persona sono qualcosa di prezioso, non vanno calpestati.
Ma perchè Midorikawa è scappato? Non è che ha visto che Nancy fissava Hiroto e si è sentito usato? No, vero?
Mi è venuto questo dubbio.
La scena del bacio mi ha tolto il fiato.
Cavoli, mi è scappato un urletto isterico per la felicità.
Sei un genio, Ann-chan.
(c'è qualche errorino grammaticale qua e là, per il resto anche la forma è più che ok. Amo il tuo stile.)
A presto, dolcezza ^^

26/12/12, ore 20:01

Non ricordo se ti ho dato già il Buon Natale, ma se fosse così... Buon Natale! XD
Comunque si, sto bene.
Insomma se stare bene vuol dire, che la gola ti fa male e avere mal di testa, allora si.
Comunque capitolo fantastico!
Endou, ero sicurissima, che lui avrebbe fatto un pallone... me l'aspettavo! Giuro!
Come sempre non ho trovato errori.
Midorikawa è dolcissimo c:
Tanto, tanto, tanto.
Ma già quando avevo letto il titolo del capitolo, avevo immaginato che Nancy-chan (Nancy:Ora ti ammazzo! Io: Suzuno! Amorino, salvami!!!) si sarebbe dovuta baciare con qualcuno :)
E me ne vado, che ora è arrivata la mia pizza.
Ciauu!

25/12/12, ore 11:07

Merry cambogioso Noel!
ok, comfermo che mescolare inglese, italiano e francese va bene...
sorvoliamo...

Ciao cara, come va?
io ho ancora in testa la voce di mio cugino che canta:
"Ho vistoun elfo tagliare il collo con un macete a un bigfoot!"
mondo: O.O
universo: O.O
tizio che passa per caso: O.O
OMC (oh my Cambogia)

ehm...
ok...
passiamo al capitolo.
E' scritto bene e senza errori,
la storia mi piace sempre di più!
Ora vado

24/12/12, ore 21:56

Ciaaaao!
Sono tornata a rompere le scatole ^^
Comunque bello questo capitolo!
Non mi sembra di aver trovato errori a parte qualche virgola fuori posto.
Nagumo è tanto tenero, vuole tanto bene a Nancy :) Mi arriva qualcosa in testa e qualcuno che dice: No, non è vero!
Si, certo...
Midorikawa anche io ho tanta fiducia in te!
Che Hiroto l'abbia fatto apposta? Se così fosse, poi Nancy non dovrebbe perdonarlo u.u
Ma non è che Mido-chan si sia innamorato di Nancy?
Ed ora nella mia mente frulla un'altra coppia.
Anche questi due mi ispirano tanto amore, ma tanto, tanto.
Ora vado che se no i miei mi strozzano dato che è la vigilia...

24/12/12, ore 19:38

Ciaaaao Anna!
Aurara è a rapporto, gente (?)

Cioè, sono arrivata a recensire solo al quarto capitolo ;_; scusami.
Avevo già cominciato a leggere la storia, e mi trovo solo adesso a recensirla. sono pessima D:
Ma anche se è la vigilia di natale io sono qua, tranquilla. E ti sto pure recensendo perchè finalmente ci sono le vacanze (anche se sono sommersa fino al collo di compiti, specialmente di latino D:).  Non si può resistere a EFP muahahahah
Povera Nancy, ha il cuore spezzato çAç (oltretutto non è Mary Sue, ieeh e con il cugino Tulip mi fa morire lol) ma la tizia mi piace come personaggio c: e poi il testo è senza errori, la punteggiatura va bene, niente ripetizioni eccetera c:
Nagumo/Morto vivente che si preoccupa per la cugina è così ahksdgfdh. Un cugino-protettivo-anche-se-non-sembra, aww
Midorikawa è così dolce. Ho amato la parte in cui la consola. Caaaaro *^*
stai traaanqui, non abbiamo capito che te gusta Nancy, no no °u°
Ora che sa tutto quanto avrà la sua vendetta, per mezzo di una padella lol go Ryuuji go chissà come sarebbe vedere Pistacchietto assatanato mentre tira padellate in testa a Kiyama lol
Mi dispiace che Nancy sia triste perchè ha visto Hiroto e Reina che si baciavano ;_; e sapevano pure che era lì, wtf
  «Ho buttato il ciondolo per Reina nel cesso.»
Evviva la finezza, lol
Non vedo l'ora di scoprire il seguito della faccenda!
Ora vado a docciarmi perchè domani non voglio puzzare come un paio di calzini usati ewe
awww e a proposito, tanti auguri di buon natale anche a te c':
Un bacio
Aurara

24/12/12, ore 17:23

Ann-chan!
Credevi davvero che nessuno avrebbe letto questa meraviglia, oggi?
Illusa v.v
Sappi che controllo quando aggiorni. A me non sfugge niente v-v
Ed eccomi qua.
Nancy, povera piccola gemella mia. *abbraccia Nancy*
Adesso ci pensiamo io e Midorikawa, a quei due .
*prende un coltello da macellaio*
Caricaaaaaaaa
Certo che Nagumo è proprio un caso perso -.-
Però è tenero, a modo suo, quando si preoccupa per sua cugina. Insomma, chiama Ryuuji perchè aiuti Nancy (e in più c'è una velata minaccia nella sua telefonata..: )

«Comunque sia, ieri è tornata distrutta dopo essere uscita con te.» incalza sottolineando quel “con te” petulantemente «Cosa dovrei pensare?»

Ma quanto è dolce Midorikawa? <3 Un vero tesoro.
Ed è cotto. Eccome se è cotto. ^^
La descrizione di Nancy quando è spettinata e trasandata (e lo credo! dopo una notte così!) mi è piaciuta una cifra.
Sei bravissima, lo sai?
Il finale è stupendo!
Mido-chan che si arma di padella e va a uccidere Hiroto ^^
Approvo, tantissimo.
Ha fatto bene, il corvetto, a buttare nel cesso il regalo per Reina v.v
è il momento di vendicarti, gemellina adorata!!
*parte alla carica insieme a Midorikawa con coltello e padella*
Hiroto&Reina: Ahhhh!
* Hiroto e Reina vengono inseguiti da Raven e Midorikawa*