Non Cambieranno Mai
di Setry_USui

14/02/15, ore 14:37

Tutto è bene quel che finisce bene... sono molto felice che, alla fine, Edward e Winry si siano riconciliati e abbiano risolto i loro problemi. Come avevo intuito Ed si aveva agito in quel modo unicamente per proteggere la ragazza, nonostante i suoi sentimenti fossero pienamente ricambiati. Bisognerebbe fare una statua a Mustang per aver aiutato Edward a riflettere. Tess

14/02/15, ore 14:16

Ed, Ed, Ed... non ci si comporta così... non si bacia una ragazza e subito dopo si dice "è stato un errore, dimentica tutto". In sua difesa, però, bisogna dire che lo ha fatto solo con lo scopo di proteggere la ragazza. Chissà di che cosa deve parlare con il tenente colonnello Mustang... sono molto curiosa di scoprirlo. Tess

14/02/15, ore 13:42

Come mai Edward non ha voluto che Winry sapesse come era stata veramente liberata? Forse per il fatto che si sente molto imbarazzato, o forse perché ha finalmente capito cosa si cela dietro al sentimento che prova per la ragazza? Comunque un motivo ci dovrà pur essere, e sicuramente Mustang lo sa. Tess

14/02/15, ore 13:24

Così Winry è stara rapita unicamente per trarre Ed in una trappola... eh sì, fossi stata al posto di quegli esseri avrei agito allo stesso modo. Ad ogni modo ora la ragazza è salva, sempre ammesso che non sia ancora sul mirino degli Homunculus per tentare ancora di mettere in difficoltà Edward. Sinceramente, però, avrei creduto che ci impiegasse di più per liberarla... è stato troppo facile. Tess

05/08/08, ore 01:50

Waeee complimenti per la fic! Mi è piaciuta molto ^^

27/05/08, ore 15:27

E mitico il grade unico e sexy Roy Mustang!!! lui capisce sempre tutto!!! e se non ci fosse stato lui col cavolo che il fagiolino si svegliava!!! davvero complimenti però... mi è piaciuto da morire!!! troppo brava!

27/05/08, ore 15:25

NOOOOOOOO!!! che crudele che è stato Ed!!! non ci posso credere! sempre a farsi le sue seghe mentali per tutto! insomma è chiaro come il sole cosa prova.. però.. il bacio è stato fantastico!!!!

27/05/08, ore 15:23

Ma ma ma... che carino il colonnello Mustang a fare tutto questo!!!! *___* anche se... chissà che cosa gli avrà detto!!! non posso stare con la curiosità ancora per molto quindi vado a leggere!!!! *___* complimenti!!!!

27/05/08, ore 15:21

Oh mia dea *___* ma è una cosa da lasciare senza fiato *___* l'adoro troppo! e sono proprio curiosa di sapere come va a finire!!!! complimentissimiiiiii *_____* Credo di aver aconra il cuore in mano da prima che leggevo!!! W EdxWin!!!!!

fre
15/01/08, ore 23:23

bellixima!!! mi è piaciuta davvero tntximo!!! bravixima!!!

06/08/07, ore 19:38

Che dolci!! E' propio bella questa storia! mi piace veramente tanto! Complimenti!

cidori
07/07/07, ore 12:02

Che carini!In fondo è vero non cambieranno proprio mai!Spero di leggere altre tue fic magari proprio su questa fantastica coppia!Kisskiss

06/07/07, ore 18:49

Bella! Molto! Mi sono piaciuti soprattutto i primi tre capitoli... L'ultimo forse è troppo sdolcinato per i miei gusti(tranne il bacio, ovvioXD)... Il colonnello Roy impagabile come al solito! Forse in alcuni punti è un pò frettolosa la risuluzione, ma non importa, rimane comunque un lavoro degno di nota! Spero ne farai qualcun altra! Bye!

06/07/07, ore 15:30

che storia beliisima. devo dire ke ed winry sono propio una bella coppia.

06/07/07, ore 15:25

molto carina... finalmente una ff con winryXed!!!