Bramosia, sciocca bramosia...
di Sakyo_

10/06/08, ore 12:05

Sto rotolando, rotolando, rotolandissimo dalle risate!!!! Bellissima, che colpo di genio, giuro che mi aspettavo tutt'altro! Bravixima XD!!!

09/07/07, ore 14:31

Adoro queste Drabble domico/demenziali, dove uno pensa tutt'altro fino all'ultima riga, quando una spiegazione assurda getta per un attimo nello socnforto, prima di far morire dalle risate! XD Molto bella! ^^ Glow

08/07/07, ore 22:51

mabuah xD e io che pensavo fosse chissà che xD Dì la verità, non avevi nulla da fare..eh?

08/07/07, ore 22:51

08/07/07, ore 20:08

cercherò di costruire una critica piena di sè e risoluta. mxcnbjkcmsaldf-.sfsdjk ma cosa...ahah mi sono un pò spaventata ahuahau°_°..idea geniale..davvero..ma pensa te..

06/07/07, ore 20:53

................................................................. ti rendi conto che il mio cervello è sxconvolto vero? ti rendi conto che il tuo invece è perso per sempre vero? nTI RENDI CONTO CHE è UNA FIGAUATUAHUAHAUAHAUHA SEI PAZZAUAHUAAUAH. . . . *fa un inchino e se ne va*

06/07/07, ore 15:22

ihihihihih molto divertente!!! ;)

anda
06/07/07, ore 14:21

Ahahaha!!brava e pensare che avevo pensato ad una oneshot lunga un kilometro su hermione e draco xD complimenti !!