Vincerò io!
di sailormoon81

21/08/07, ore 17:38

A noi è piaciuta! Al contrario di quel che pensa qualcuno, è molto originale e fa pure ridere! Brava! Ciao!

07/07/07, ore 13:51

Che carina^^ mi è piaciuta davvero molto... povero Vegeta... è bello vedere come dal suo punto di vista gli oggetti per noi più elementari possano diventare dei veri e proprio temibili avversari^^ spero di trovare presto altri tuoi lavori in questa sezione, un bacio, elena

ragazzina93
06/07/07, ore 22:41

non ho capito niente di quello che hai detto ciao

06/07/07, ore 18:15

Ha ha, davvero carina!

gokuccia
06/07/07, ore 18:09

ma nooo!!!ahahahahahaha questa drabble è troppo forte!!!ahahhahahaha complimenti!!

paie
06/07/07, ore 18:00

muahahahaha veggi è troppo figo....muahahahah brava fanne altre ok? ciao Paie

Nini
06/07/07, ore 17:33

SBONK!!! Sono caduta a terra (e mi sono fatta pure maleç_ç) UNO SCALDA BIBERON!!!E io che pensavo chissà chè!!! Ogni volta mi spremo a cercare il finale ma queste storie sono proprio imprevedibili!!! Compliments!!

06/07/07, ore 16:52

Muahuahuahuahuahuah!! Che spettacolo Vegeta alle prese con lo scalda-biberon!! Davvero uno spasso!

aras
06/07/07, ore 16:44

ahahahaha!Questa è forte!Lo scalda biberon!Beh...molto carina!Complimenti kissone

06/07/07, ore 16:22

uahahahahahah che foooorteeeee carinissima brava!

06/07/07, ore 15:58

Molto carina e divertente questa drabble! Si, me lo vedo proprio Vegeta che si lancia in una sfida all'ultimo sangue contro lo scalda biberon...povera Bra, ho l'impressione che salterà il pasto! Davvero complimenti. Baci, Shari.

06/07/07, ore 15:38

ma noooo! ke carinaaa... troppo forte veggieeee! fanne ancora ciau

emycç_ç
06/07/07, ore 15:30

veggy che avversario!!!!dai che c'è la fai!!!troppo bella!!!ciao^^^^^^^^^^____^^^^^^

06/07/07, ore 15:29

simpatica questa drabble, mi è piaciuta molto, spero l'ispirazione arrivi presto ^^, baci, erika

minisirena
06/07/07, ore 15:28