Eternity
di Egle

20/10/12, ore 19:57

Molto romantica, mi ha colpito sin dalle primissime righe.
Mi piace moltissimo come scrivi di Draco e Ginny, così come la descrizione dei luoghi e delle sensazioni... mi ha lasciato delle fortissime emozioni.
Una storia fantastica, meravigliosa. Complimenti !
Alla prossima.

13/08/10, ore 13:53

E' semplicemente una vita che ho questa storia tra quelle da recensire.
Mi sento veramente idiota a farlo solamente adesso, ma a questo punto preferisco spendere due parole - che so apprezzerai ugualmente - piuttosto che lasciarla marcire nella lista infinita di roba che devo leggere (fa paura anche a me, per quello sto cercando di scremarla).
Questa storia mi ha colpito tantissimo. Leggerla di nuovo - d'estate - mi ha lasciato una bella sensazione.
Mi piace moltissimo come scrivi di loro due - sarà, ma alla fine mi piace di tutto quello che scrivi - e anche i luoghi e le caratterizzazioni che hai dato ai personaggi li ho trovati molto molto consoni a quelli del libro.
E' seriamente fantastica *__________*
Bravissima, come sempre!!!

03/09/08, ore 16:02

Qst è la mia ff preferita in assoluto..!! Non la preferita tra le tue, ma la preferita tra tutte quelle che abbia mai letto.. è avvolta da un velo di quiete apparente, che infonde una calma che non svanisce per tutta la lettura.... il mare, il luogo, tutto appare un pò rarefatto e idealizzato, proprio come la storia che nasce tra i due, rarefatta e idealizzata, quasi un'utopia.... ma in ognuna di queste situazioni sublimi, c'è un elemento, anche piccolo, che tiene unito il tutto alla realtà, rendendo tutta la storia dolce, come un sogno ad occhi aperti..!! Complimenti, un'altro dei tuoi capolavori non c'è che dire..!!

08/07/08, ore 02:03

una storia piena di romanticismo! Mi è piaciuta molto! Mi è piaciuto questo scontro scherzoso sulla spiaggia e dopo queato scoprirsi innamorati, il dolore per il pensiero che tutto non sarebbe dovuto succedere ma poi la consapevolezza e la determinazione di stare per sempre insieme. Per sempre insieme contro tutto e tutti.....che bello!!! Le tue storie sono veramente ok, non so più in che salsa dirtelo, ibrividi oltre che farli venire ai protagonisti, li fai venire anche a me!!! Brava! Un bacione.

Scarlet Angel
15/07/06, ore 13:39

bellissima! sono senza parole. mi ha commossa. è veramente troppo dolce.

28/12/05, ore 12:13

Ciau! ti posso dire una cosa... bella,bella,bella,bella e se ancora non l'ho detto bella! stupenda e fantastica! è la più bella che io abia mai letto, sopratutto perché sono un'amante sfegatata della coppia Draco/Ginny. mi è piaciuta la trama e come l'hai saputa raccontare! hai descritto molto bene le vicende e tutte le azioni! mi è piaciuta veramente molto! ciau! ^^

28/12/05, ore 12:12

05/11/05, ore 18:28

Ciao Egle, la tua è una delle prime ff che leggo e devo dire che mi è piaciuta tantissimo... Mi piace molto il tuo stile e le atmosfere di qst storia sono davvero emozionanti; unico il modo di raccontare i pensieri e i sentimenti dei personaggi. Vedo che hai scritto molte ff, alcune le ho già lette, per le altre lascierò il mio commento, ma cmq continua così e andrai lontano... Mai pensato di scrivere un romanzo originale? Nel caso fammi sapere che mi prenoto già da ora per leggerlo! Ancora brava e alla prossima recansione.

Ebe
11/10/05, ore 19:08

Molto bella, fresca, dolce al punto giusto. Mi piace anche lo stile, molto scorrevole. Complimenti :)

28/09/05, ore 16:32

veramente bellissima, complimentoni.

26/06/05, ore 19:48

Il mare, la sabbia, il vino. La notte. E un piccolo inconsapevole gioco che mi ha coinvolto dalle prime righe. La storia mi sembra davvero ben scritta. Mi piacciono le parole che hai scelto di inserire dalla canzone”Eternità”; in realtà non la conosco, ma mi hai lasciato la curiosità di sentirla: spero di poterlo fare al più presto. Quando la sentirò la prima cosa che mi verrà in mente sarà la notte di Ginny e Draco. Ho conosciuto la tua storia tramite un concorso sul forum dove la tua storia è risultata una delle one-shot più amate. Sono contenta di esservi fidata dell’informazione del forum, perché ho scoperto una bellissima storia e una brava autrice/autore. Hai scritto altre storie? Quando avrò un po’ di tempo ci darò un occhiata molto volentieri. Continua a scrivere --* Isilascar *--

MIRA
26/11/04, ore 12:43

E nooooooooooo!!! L?idea di Dracuzzo come pianista era venuta a me per Amor Vincit Omnia...vabbè tanto non sarei riuscita comunque a superarti ^____^

MIRA
26/11/04, ore 12:42

Ryta Holmes
21/10/04, ore 19:28

Ahhhhhh… (Ryta sospira con lo sguardo sognante) Com’è romantica questa fanfic! Davvero, sembra di sentire il rumore delle onde, mentre si legge, di vedere le immagini colorate dai raggi rossi del sole al tramonto, e di provare le stesse emozioni di Draco e di Ginny. Ovviamente lo stile è sublime, come sempre! Ancora il mio voto è il massimo… ma come ho fatto a non scoprirti prima!!!!^^

Creao
15/07/04, ore 11:21

dolce e intensa...sembra di sentire il rumore delle onde..brava!!