Thirst of revenge.
di michijei

10/02/14, ore 20:18

Carino anche questo capitolo, ma un consiglio: dovresti separare quello che icono dal resto del testo. Cioè, fare in modo che ha una forma migliroe il testo!Tolto questo, molto molto carino. (: I vestiti come sempre sono favolosii! *^*
Bacii

10/02/14, ore 20:14

I vestiti sono bellissimi.. :PP
Comunque l'ultima parte è stata divertentissima, ero piegata in due dalle rise :D HAHAHAHAHHAHAHAHAH
Complimenti anche per questo capitolo e... POVERO TOM! Speriamo che sopravviva.. HAHAHAHHAHA

10/02/14, ore 20:12

Hmm.. Mi piace sempre di più e non so che altro aggiungere oltre questo:

B E L L I S S I M O CAPITOLO! ;))

Baci baci e  continua sempre così.... c:

10/02/14, ore 20:11

AWWWWW mi piace da morire questan fan fiction... *-* Mi piace sempre di piu'.. Complimentoni.. (: Bellissimo capitolo, ovviamente.

10/02/14, ore 20:02

Che carina questa fan fiction (anche se oramai mi sono innamorata di groupie love, eh HAHAHHAHAHA) E' divertente, semplice, davvero molto carina! :) Il 'bernardo' alla fine riferito a Bill è bellissimo comunque HAHAHHAHAHAH

02/02/14, ore 14:31

Tom ha fatto più che bene a fare così... e ti prego togli Nicolas perché non lo sopporto, giuro.
Ti devo far notare anche una cosa che all'inizio non avevi scritto chi parlava e credevo fosse Bill, ma era Tom no? Perciò metti anche lì i POV (come hai fatto con Nicolas...)

Grazie e bacini, Dianka

30/01/14, ore 21:22

Bellissimo, ma ricordati di due cose:

1. Quando dici che un soggetto maschile fa un'azione a uno femminile usa le (le tolse gli slip)
2. Un trucco semplice per far diventare un capitolo un po' più lungo sono GLI SPAZI. Quindi cerca di spaziare il più possibile, ma il punto è che tu in ogni capitolo narri solo una scena e basta.
Se aggiungessi gli spazi, renderesti la lettura più fluida al colui che legge: quindi ogni volta che ad esempio si cambia location, che interviene un nuovo personaggio... e cose del genere... aggiungi uno spazietto!

Grazie per la bellissima storia, continua anche con Groupie Love!

Bacini, Dianka

29/01/14, ore 17:24

Oh veramente bella, ti prego continua :):):)
Voglio sapere cosa succede dopo!! Sono troppo curiosa!
Spero che aggiorni :) Dianka

29/01/14, ore 04:24

Ciao, l'idea non è male sarebbe un peccato se non la continuassi, maggior ragione se hai già scritto tutti quei capitoli. comunque se posso permettermi di condividere con te alcuni consigli senza cattiveria, invidia o malizia, ma per il semplice piacere di condividere una passione come la scrittura. cambi molto spesso i tempi nel corso del capitolo, che comunque scorre abbastanza bene e non si dilunga troppo. ma il cambiare spesso tempo del verbo potrebbe creare un pò di confusione in chi legge. non è un'offesa assolutamente solo un consiglio.
un pò si nota che ti annoia scrivere questa storia, più che altro dalla sveltezza con cui concludi il capitolo e fai sfolgere gli eventi, ad ogni modo ti capisco capita anche a me di annoiarmi nel corso di una FF lasciandola un pò a sè stessa, il grande problema di chi si diletta nello scrivere è che la scrittura è un'arte molto emotiva, non solo tecnica. di conseguenza lo stile risente degli sbalzi d'umore, dei periodi che un'autore vive e affronta, Ho sempre pensato alla scrittura come un termometro emotivo e mi accorgo anche nelle mie storie di come cambio facilmente umore e in questa tua storia si nota un pò di noia stilistica, non parlo di noia nella storia che non trovo affatto noiosa anzi mi intriga e incuriosisce. ultimo consiglio che mi sento di darti è relativo alla correzione delle bozze, secondo me tu scrivi di getto e poi non ricontrolli molto approfonditamente, dovresti badare di più a ciò che posti. per il resto niente da dire, ripeto l'idea è buona, la storia è fresca e piacevole spesso mi fai anche sorridere quando crei le situazioni fraterne, anzi rido come una matta perchè succede davvero così e sei stata brava a scriverle a tal punto da far sembrare al lettore di essere lì con loro e questo secondo me è un grandissimo pregio per un'autore. con qualche controllo in più prima di postare e leggere correzioni la storia sarà ancora più bella. non perdere fiducia nelle tue storie, sono tue creazioni, di conseguenza parti di te che vanno conservate e valorizzate. per ora ho letto solo questa, quindi può essere che le altre siano perfette, non lo metto in dubbio. avrò modo di leggerle con calma e recensirle. un abbraccio a presto.

13/01/14, ore 12:35

28/06/13, ore 10:56

Premetto che dei Tokio Hotel so meno di zero xD ma questa fanfic mi era sembrata interessante e difatti lo è. Entrambi gemelli, stessi piercing..insomma sarebbe potuto diventare noioso ecco..ma non lo è affatto :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, Winry

17/04/13, ore 19:48

In questo capitolo in pratica non succede nulla. Sinceramente non mi è piaciuto molto, speravo che succedesse qualcosa di interessante od originale, ma invece... Sarà per il prossimo capitolo, spero. Un bacio, a presto. ;)

17/04/13, ore 19:38

Colpo di scena, non mi aspettavo il cambiamento di punto di vista e devo dire che è veramente carino :). Non ho capito molto il momento dell'ora di buco poiché è durato pochissimo, sarebbe stato meglio se i personaggi avessero perso più tempo, comunque nell'insieme non è male. Cerca di descrivere di più e di evidenziare i dialoghi in qualche modo magari distanziali dal resto perché a volte è tutto un po' confuso. Un bacio, al prossimo capitolo ;)

17/04/13, ore 19:30

Complimenti per l'idea, è molto carina. Ci sono alcuni errori e ripetizioni, rileggi bene le storie prima di pubblicarle. Nell'insieme non mi dispiace però credo che dovresti descrivere di più gli ambienti, i pensieri e i sentimenti dei personaggi, sarebbe più coinvolgente per il lettore. Un saluto, spero di non essere stata troppo critica, sono curiosa di leggere il seguito ;)

08/03/13, ore 17:48

Che cosa bella, una protagonista si chiama proprio come me! c: Nonostante non sia una fan dei TH mi ha colpita da morire! :o Continuate presto! c: Un abbraccio Sabrina.