A Downey Carol
di Rory Gilmore

02/06/13, ore 12:05

Grazie alla mia curiosità ho scoperto questo gioiellino. Nessuno ha mai pensato di scrivere una one-shot su Rdjude unita a "A Christmas Carol". Io ti amo, lo sai? A Christmas Carol é uno dei miei racconti preferiti e tu sei riuscita ad accoppiarlo con le mie ragioni di vita, Robert e Jude. *-* Sei fantastica! <3
Un Robert così rozzo e volgare me lo sono sempre immaginato, però solo nei momenti più bui della sua esistenza, e questa storia rispecchia proprio le sue vicende, reali e drammatiche, e di come sia riuscito a rialzarsi e a diventare la persona meravigliosa che é oggi.
Well done Robert Downey. Well done. <3

24/12/12, ore 08:40

ciao bella, innanzi tutto BUON NATALE anche a te e complimenti hai avuto una bella idea su questa storia e devo dirti che mi ha appassionato molto e l'ho letta fino alla fine . Jude e Robert sono sempre un piacere da leggere e da vedere insieme e sono contenta che alla fine si siano ritrovati e è così che dovrebbe essere ... comunque hai veramente scritto un bel racconto semplice, lineare e asdfghjkl <3 <3 un abbraccio forte e ancora auguri

22/12/12, ore 11:59

Ma che bella questa short su a christmas carol... Adoro il modo in cui hai convertito i tre spiriti con i personaggi interpretati da Robert, inoltre la trama è molto scorrevole e avvincente. hai fatto benissimo a metter su questa storia, l'ho adorata! Mi è dispiaciuto moltissimo per le tristi esperienze di robert verso il natale, aimè esistono molte persone che riconducono al natale solo ricordi tristi e dolorosi. credo che l'unico modo per recuperare lo spirito del natale, sia trovare nel proprio cammino una persona che renda felice e soprattutto che aiuta la persona (i questo caso Robert) ad acquisire nuovi bellissimi ricordi, in modo da sovrastare e rendere meno dolorosi i cattivi ricordi.
Buon natale di tutto cuore!
SherlockLady

20/12/12, ore 15:56

AWWWWWWWWWWWWWWWW *-* MA QUANTO SONO COCCOLOSI!!!!!!!!
Mi è piaciuta moltissimo, e va subito fra le preferite!
Ma, ma, ma, si c'è una ma.... senza saperlo hai messo nella tua shot alcune cose che volevo scrivere io nella mia shot natalizia, e mho che faccio????
Mi dai il permesso di copiare un paio di concetti o ci prendiamo i meriti a metà??? Bho non so....
Al momento ho tipo il miele che mi corre nelle vene, e non riesco a fare una recensione obiettiva, e cmq mi è piciuta moltissimo questa fic, quindi non posso far altro che ripetermi e gongolare per loro due che sono così pucciosi!!!!
*saltella allegramente per la camera*
Alla prossima tesoro!!!!

Ps. è stato un piacere aiutarti! ;)

20/12/12, ore 00:30

Io adoro il tuo non essere breve e concisa <3
Mi hai commossa, adoro Dickens e trovo favoloso che tu abbia usato questa splendida storia per raccontare di loro. E' scritta benissimo e l'idea di Robert e Jude che vivono una storia del genere è bellissimo. Tanto amore. Certo spero che entrambi abbiano sofferto meno, ance se, come dici tu, farli soffrire li fa amare di più.
Ho apprezzato tantissimo questo tuo regalo natalizio e poi adoro leggere di loro prima di dormire, mi rilassa :)
Grazieeeeeeeeeee e buon Natale anche a te <3 <3 <3 love u too

19/12/12, ore 22:33

Ecco fatto. Sono stupita. Nonostante tu mi scriva ogni singola battuta mi stupisco sempre quando poi la rileggo su EFP, sarà che boh il fatto che la possano leggere tutti mi fa gasare tantissimo. Ho pianto prima delle note, ovviamente, ma il mio minuscolo cuore da Grinch sussulta tutte le volte che i miei occhi leggono "Sara" da qualche parte. E va beh, l'ha scoperto Robert il suo cuore, chi sono io per non farlo no? Ma torniamo a noi che io chiacchiero chiacchiero e non dico nulla. MA CHE FINE! Ormai c'hai preso gusto è? Non riesci proprio a non pensarci..ma fai bene. In fondo si vive di questo. Continuerò a ripetere che a Jude je vojo bene come a n fratello anche se so che "PORCA TROIA ROBERT NON PUOI ESSERE COSì SMIDOLLATO PER AMORE". Sai come sono fatta, spero. Basta, se mi viene in mente qualcos'altro ti dirò in chat, come sempre :D