Just a Kiss
di _Girella_

15/11/13, ore 16:52

O.O

*davanti a Sissy si apre un portale dorato, da cui proviene una musica eterea (?), con il sole e tanta luce, con su scritto “ ~ Benvenuta nel magico mondo delle crack!pairing ~ “ *

~ Wow.
Che bell’accoglienza! <3<3<3<3<3<3

Potrebbe piacermi questo posto! ^^

-allora, sorvolando sul fatto che ho dovuto rileggere tipo cinque volte la stessa shot prima di capire chi diavolo erano i personaggi e cosa stavano facendo… Poi mi sono chiesta un’altra cosa.
Ho tirato un bel sospiro di sollievo e ho detto.
Ma da quale angolo dell’anticamera del cervello di Marty è uscito QUESTO?!
No, perché, devo assolutamente farci un giretto anch’io! ^^
Non sia mai che il mio cervello si aggiorni a sua volta (?) e riesca a partorire cose di questo tipo.
Perché, a quel punto… Beh, dovrei cercarmi altro da fare, presumo.
Ma a questo penserò in seguito. ~
Oppure non ci penserò proprio e troncherò il problema sul nascere. <3

Ma che… Maraviglia (?) *ç*
Cioè!
Cioè!
Davvero?!

Wow!
-e ciò non ha sensoH! ~

Quindi.
Vediamo di riordinare quest’ammasso di cellule grigie (?) denominato da alcuni saggi inversamente del mio secolo (?), cervello.
Perché non riesco ad esprimermi come i comuni mortali fanno?!

Uh! A proposito…
-ti rendi conto che io oggi, fra tutte le tue one-shot, sono riuscita a non recensire neanche UNA KyoYaku originale? Assurdo! *ç*
Hai visto il Galaxy?
Vedendo questo nuovo evolversi dei fatti…
Whoaaaa!
Pensavo a te, e un po’ mi disperavo.
Nel senso: chissà che shock che sarà per Marty, pensavo.
E… Mi dispiace, davvero.
Ma, a volte, semplicemente funziona così.
Vai a capire come possa Victor aver trovato la sua “anima gemella” in una principessa di un pianeta che sta per essere inglobato in un buco nero (?), e non accorgersi dell’amore da te evangelizzato (?) che Shindou prova nei suoi confronti.
E’ proprio triste, già.
Speriamo solo che lo facciano ragionare, altrimenti finirà che rimarrà nell’universo infinito e buio senza i suoi amici… Che cosa parecchio depressa. ç.ç

… Beh!
In questa shot, Shidou ha trovato un elegante stratagemma alternativo alla fuga precipitosa di Victor!
-sai, adesso che ci penso, la sua vicenda mi ricorda un po’ tanto (?) il rapimento di Elena di Sparta.
Che era un rapimento-non-rapimento, già.
Ma non so se questo può farti sentire meglio ~

Sta con suo fratello!
Un minimo di consolazione l’avrà ben, neh?
XD
Comunque è tutt’altro contesto, quindi vedo di concentrarmi.
Un minimo, almeno, tanto per risultare (un poco) credibile. *^*

Sembra tanto uno di quei film a luci rosse che per motivi ovvi non ho mai visto – figurati! Mi impressiono pure con i cartoni animati, io! >.< - di cui però ho sentito parlare, in cui ti fanno vedere a tratti, illuminati da qualche raggio di luna (?), i movimenti dei personaggi e spezzoni di parole fra i loro respiri.
Una cosa allucinante, okay?!
Mi hai veramente scossa! >.<

Okay, e adesso spiegami perché sono sudata.
Ho freddo, sto tremando dal freddo.
Ho le dita bianche. Bianche! Non le sento nemmeno.
Come diavolo faccio a sudare?!
Che cosa orrenda.
Starò svenendo.
Capita spesso, in realtà. ~
Meglio che stacchi, magari mi butto sul letto e dormo un po’.
Ah, già.
La versione di latino.

Che incubi, il latino. *^*
Però, per il momento, non posso dire che sia così difficile.
E’ solo tediante il pensiero.
Vorrei poter andare a scuola ma non fare mai i compiti.
Odio lavorare a casa, è qualcosa che mi opprime brutalmente.

Poi mi vedrò Dragon Trainer.
E’ un bel film, attacco il dvd e mi accascio sul divano.
Che pomeriggio meraviglioso… *ç*

Tolgo il disturbo, vah.
-E speriamo che le recensioni prossime mi vengano leggermente più sensate.
Non rileggo neanche. Potrei vergognarmi. Tanto.
Ciao ciao! <3

Sissy-chan <3<3

20/12/12, ore 14:15

Ciao Marty!
Ecco un'altra bella Fic. Sinceramente sono rimasta di sasso quando ho letto Yuuchi invece di Kyousuke.
Mi ero fatta un filmino mentale e invece mi hai imbrogliato. Eppure a Natale siamo tutti più buoni XD.
Anche se una Una YuuTaku (Ehm cosa?!) è una novità per me mi è piaciuta tanto =).
Non vedo l'ora di leggere la prossima KyouTaku.
Comunque, lasciando la Fic, riguardo alle recensioni neutre/negative, io la penso proprio come te. Mi intristisce vedere delle recensioni negative fatte da qualcuno che si sente ''figo'', sempre se non siano per dare consigli perché darli serve molto.
Se non la metti prima di Natale, ti auguro buone feste ;).

Un bacione

La Ludo.
(Recensione modificata il 20/12/2012 - 02:24 pm)

19/12/12, ore 23:04

Ciao Martyyyyyyyy!!! Chissà se ti ricordi di me!!^^
Che bella fic! No, non fa schifo! Ci sono rimasta abbastanza quando ho letto 'yuuichi' alla fine...^^" Mi sono ribaltata al manga style!;) Io mi ero immaginata tutta la scena con kyousuke!! E invece mi hai ingannata!*3*
Non vedo l'ora di leggere la tua KyouTaku non appena l'avrai finita e pubblicata!
Non ho trovato errori, comunque: complimenti!:D
Bene, ti lascio perchè vado a dormire. ~o~ Ciau!!!!!
Elly<3

19/12/12, ore 22:42

Hola, io sono Anna.
Due parole.
Ottimo lavoro.
Anche se Shindou con Yuuichi non ho idea di come ti sia venuto in mente -non di certo critico per questo.-
Anche io sono una grandissima sostenitrice del TuttixTutti!!
Comunque, lasciando per un attimo la fic, hai ragione sulle fic neutre/critiche -non per vantarmi, ma io oggettivamente faccio recensioni critiche "costruttive", come dici tu, e a parer mio non è uno scherzo che rendere "faighi", ogni volta che metto una bandierina arancione mi viene una tristezza ....-
E basta, non dico più niente.
Solo:
Buona grammatica, buona impostazione, buono tutto.
Si può migliorare ancora, ma buono tutto.