American Cafe.
di unicorn_inthemind

10/01/13, ore 18:26

Nooooooooooooooo dai non auto-traumatizzarti!!!!!!!!!!
Magari è un po' soft per chi ha gusti più estremi ma personalmente prediligo questo tipo di descrizione quindi sono mega super iper entusiasta!!!!!!!!!!!!!!!! Wow sono così così erotici e seducenti che non facevo che arrossire ogni parola di più!!!
Dan mi fa impazzire per la sua virilità mentre Akira è semplicemente dolcissimo e ha degli occhi meravigliosi, ah quanto glieli invidio!!!!!!!!!!!
Be' che dire?
E' veramente un bel chap, liscio ed elegante conduce con assoluta tenerezza al momento culminante del loro splendido amore...
Mi piace, e tanto.
Non saprei davvero come altro ringraziarti per averlo scritto.
E non devi farti scrupoli perché sei un'autrice magnifica quindi continua così ok?
Bacioni Mir!!!

10/01/13, ore 18:15

Akira è assolutamente un tesoro e lo ammetto in cucina sono assolutamente uguale a lui!!!
Sono morta dal ridere quando ho letto la frase sul fornello, sul serio, anche mentre scrivo la recensione mi sto ancora contorcendo in due dalle risate!!
Il chap è maraviglioso!!!!! Wow anche se corto mi è piaciuto davvero molto!!!
Poi verso la fine credevo fosse arrivata l'ora del momento lime e invece qualcuno ha rovinato l'intera questione ma devo dar ragione al Dalai Lama perché ora se non ho capito male quei due conviveranno e la cosa me gusta.... molto molto molto XD
Be' arriverderci al tuo prossimo chap!!!!
Besitos Mir!!

10/01/13, ore 18:07

no dai la lime non è pietosa e poi è la prima volta quindi posso dirti che non è male, la storia è molto carina (non credo di aver mai recensito la tua storia quindi dovevo dirlo) e spero di leggere presto il resto, aggiorna presto!
un bacio, ciao!

10/01/13, ore 18:06

Ui!!!!
Io adoro Miriam!!! E' così allegra e solare e capisce Dan così bene... all'inizio della storia avevo quasi creduto che Dan si ricredesse per lei!!!
Comunque anche se di transizione, il chap è davvero davvero carino, non ho fatto altro che sorridere come una pazza vedendo quanto sono carini quei due!!! Ho strabuzzato gli occhi quando hai narrato di quello stupido signore, che cretino meno male che c'era la moglie che era intelligente, perché a me è capitato quasi lo stesso episodio e per un attimo ti ho creduto un maga O.O
Vabbe' lasciamo perdere va!
Baci, Mir!

09/01/13, ore 16:39

Ok stiamo calmi, rilassati e tranquilli u_u
.... Aaaaaaaaah!!! Ma non si può! Questo capitolo mi ha fatto sbavare all'infinito *Q*
ok, cominciamo dall'inizio:
anch'io come Dan mi sono chiesta: come fa Akira a mangiare a quell'ora? xD ma si sa che Dan (e noi tutte con lui) lo ama proprio perché non è normale! Adoro quel suo lato un po' bambino come quando si sporca mentre mangia, anche perché così Dan ha il pretesto per baciarlo mwahaha!
e che tenero quando gli regala il ciondolo ♥
quando si sono spostati in camera con Akira che è rimasto avvinghiato a Dan ero già con gli occhi a cuore!!
Ehm bè e per l'ultima parte che dire coff coff... Si descrive da sola! Ovviamente io ho apprezzato molto :P mi piace la foga che ci mettono (perversione alle stelle ahah!) mantenendo comunque la loro dolcezza!
In particolare di questo capitolo mi sono piaciute tantissimo le ultime frasi, soprattutto il finale:
E le stelle scemavano pallide, sostituite da un’alba di pesca.
immagine assolutamente fantastica e suggestiva *_*

06/01/13, ore 21:32

Aaaah anch'io faccio come Akira con le cuffie per non essere disturbata XD questi due ragazzuoli mi piacciono sempre di più!!
Che dolce quando ripensa ai momenti con Dan ♥ troooooppo tenero!!
Uaaa quando arriva Dan alla porta mi sono messa a saltellare anch'io come il coinquilino di Akira xD per non parlare di quando lo chiama "piccolo".... Ho abbracciato lo schermo!!
povero Caleb però mi ha fatto tanta pena :( capisco come ci si sente!! (anche se lui ha trovato subito come rimediare mentre io resto sempre forever alone coi miei gatti XD)
Quando sono arrivati all'appartamento di Dan stavo per scoppiare... Maaamma che cosa super mega iper romantica!!! ♥_♥
quel bacio prima del "ti amo"... Uoooo mi ha lasciata col fiato sospeso! Che passione ragazzi :P ci piace!! Nella scena del dolce avevo gli occhi a cuore ♥ ma insomma non si può interrompere un momento così!! Caleb idiota u_u però almeno ora i due piccioncini stanno assieme... Wahahahahah!! Quindi sì alla fine Caleb mi sta simpatico lo stesso!
Mi rattrista sentire che la pubblicazione ora sarà più lenta, però capisco che anche gli autori hanno una loro vita (me compresa :))
che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (il 10 waaaaa *_*)
un graaande abbraccio dalla tua fan pazzoide :P

03/01/13, ore 18:35

Ed eccolo!!! Wassaaaaaaa!!!! Finalmente il bacio!!! Oh santo Cupido non ci posso davvero credere!!! E Dan che pensava di fraintendere!!! Ma dai!!!! E' sempre il solito dubbioso!!! Meno male però che Akira sa bene come farlo ricredere!!! Comunque il chap e' meraviglioso, davvero il computer sprizzava cuori a non finire mentre leggevo la parte finale!!! Che romanticamente dolci loro!!!
Da una "lotta" alla pace, mmmm molto interessante questo tipo di riappacificazione!!!
Be' cara Uni, complimenti perché questa storia prosegue in maniera magistrale e mi piace ogni chap di più!!! Spero di aver presto il tempo di leggere il prossimo che, essendo lime, mi attira un bel po'!!!
Tanti bacioni, Mir!!!

02/01/13, ore 23:47

Oh Miriam *^* ahahahah Akira che arriva all'improvviso e spaventa Dan mi ha fatto sorridere!
Il modo in cui Akira gli dà il suo numero è bellissimo xD una scena davvero carinissima! E non parliamo di quando decide da solo che Dan è diventato il suo fidanzato! E' davvero un grande lo stimo trooooppo!!
e quando sono in macchina che Akira si butta sul petto di Dan *^* *saltella allegramente per la stanza* ok, riprendiamoci u.u'
Le frasi in cui Dan cerca il modo di descrivere Akira sono semplicemente.... Epiche!! Mi si è sciolto il cuore per la bellezza della descrizione *__* le mie preferite di tutta la storia per ora ♥
che altro dire, come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
un mega abbraccio ^w^
(anche stavolta faccio le ore piccole xD)

02/01/13, ore 00:29

Wow!!!

Ok lo ammetto nei pochi istanti tra la risposta di Dan e l'invito ad uscire di Akira mi stavo letteralmente disperando anche io!!! Urlavo piangendo:" Non  e' possibile!!!!" e si confesso di essermi messa a saltare per casa ululando di gioia per poi abbracciare il computer quando ho letto che sarebbero usciti assieme!!! Sono così mostruosamente dolci!!!  Amori!!!!
Assolutamente mitiche le mille seghe mentali di Akira costretto a buttarsi audacemente per primo sul reticente Dan! Adorabile!!
E quando poi Dan impreca in italiano??? Oh me lo sarei mangiato vivo!!!
Ok ehm forse sono un po' maniaca ehm ma comunque bel chap, complimentissimi!!!!
Vado a leggere l'altro, tanti bacioni, Mir!!!

31/12/12, ore 13:41

Oddio, devo riprendermi da questo capitolo dopo aver perso litri di sangue dal naso *w*
allora, cominciamo dall'inizio... Quant'è carino il loro lato da bambini quando si rincorrono per la strada!! E quando mangiano vicini vicini tenendosi per mano... Troppo dolci ♥
e insomma Akira, come si fa a pensare alla play quando si è soli soletti con Dan?! u_u ha fatto benissimo quest'ultimo a "svegliarlo" xD
La scena finale poi.... Non ci sono parole per descriverla!! Dolcissima e sensuale allo stesso tempo... Un capolavoro *_*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E sono felice di sapere del capitolo 10 *coff coff* u____u
un bacio e buon anno nuovo anche a te :D

29/12/12, ore 00:05

Aw, ma che carina ad aver messo i ringraziamenti TwT
per me è un piacere seguire la tua storia e recensirla ♥
anzi, grazie a te invece che posti questa splendida fanfic :D
il capitolo inizia già con un paragrafo assolutamente stupendo *_* appena ho letto le prime due righe ero già con gli occhi a cuore!!
Ah, che carino Akira in difficoltà quando Dan gli chiede perché si trova lì! E Dan così diretto e affettuoso... Mwahah mi piace moooolto u_u
Ho preso un infarto quando Dan pensava che ad Akira piacesse qualcun'altro!! Non avrei sopportato di vedere Dan triste ç_ç (sì mi piace davvero tanto il biondino u_u)
Ma quando poi sono usciti assieme... Waaa!!! Non vedo l'ora di sapere dove andranno... Che teneri ♥♥
un bacio :*

27/12/12, ore 22:21

Oh ma quanto, profondo Amore!!! Dan e' assolutamente carinissimo e al contempo maledettamente sensuale!!! E Akira!!! Come diavolo fa a non accorgersi di quanto e' bello??? Impossibile!!!
Certo che la trovata del secondo nome!!! Hahhah e' assolutamente geniale!!! Stavo morendo!!!
Complimenti hai scritto un chap semplicemente stupendo!! E quando quella topolina della cameriera fa quell'uscita cretina!!! Ridevo malvagiamente alla grandissima!!!
Bravissima, questa storia non fa che interessarmi e appassionarmi ogni giorno di più, spero aggiornerai in fretta!!!
Bacioni Mir!!!

26/12/12, ore 16:25

Questo capitolo è.... afaggsgwgwedgrer *_____* fantastico!!!
Allora, iniziamo la parte seria (ma neanche tanto) della recensione u_u
Per fortuna che quei due sono impulsivi!! E' molto meglio così, mi è piaciuta troppo l'ordinazione fatta da Akira :P
la frase la verità era che Akira aveva perso un pezzo di se stesso negli occhi dell’altro già al primo sguardo è troooooppo bella ♥ che dolci!!
Quando Akira ha mentito per l'imbarazzo mi sono detta "nooo ma che dici?!" ahah!
Un'altra scena che mi è piaciuta davvero tanto e quando Dan fissa i capelli di Akira e pensa a cosa gli farebbe *w*
e poi... Povero Dan xD ahahah il secondo nome è terribile!! Cattivo Akira che si mette a ridere u_u
e insomma, Akira non sminuirti D: sei così figo ♥
ok, momento sclero finito! UwU
alla prossima :)

23/12/12, ore 20:05

Oddio, Akira fa ingegneria informatica come me X°D come posso non amarlo?! u.u
ahahah Caleb che storpia la citazione mi ha fatto troppo ridere :'D di solito non amo i donnaioli ma lui mi sta simpatico :) la scenetta con Akira poi!!
E infine, credo di essermi letteralmente sciolta davanti alla scena finale... Quando Akira gli risponde "te" ho urlato internamente (solo perché se urlavo veramente mi prendevano per pazza qui a casa u_u") per la gioia *-*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e bè, ovvio che andava a finire tra le mie preferite u_u
alla prossima ;D

23/12/12, ore 16:14

Ah ah!!!!!!! E questo bel morello chi è??? Mmm tremiti alle mani, rossore involontario= non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!!!!!!! Wow i miei super complimenti, qui non c'era neanche un errore di ortografia o battitura, il che ha reso finalmente il tuo stile assolutamente sublime!!!!!!!!!!!!
Fantasmagorico, sul serio, è stato un chap davver davvero fantasmagorico!!!!!!!
E Dan, ah comincio davvero ad amarlo come personaggio!!!
Di questo passo finirò per non poterne fare più a meno, stai attenta!!!! XD
La tua storia inizia a creare dipendenza!!!!!
Be' che dire, spero che aggiornerai presto!
Un bacio, Mir!!!!