Che dici, parliamo?
di BabySloth

25/06/13, ore 18:03

All'inizio non avevo capito molto bene però lei e Olly sono dolcissimi e poi....NILLY IS BACK BITCHES!!!!! No va be ahahahlascia stare ilmio sclero io adoro questa coppia!!! Davvero brava....

23/06/13, ore 16:44

ma è stupenda comunque Nilly è onnipresente lol, siamo in due a amarli insieme! e poi boh è fantastico il modo in cui scrivi! ciao un bacio

01/05/13, ore 14:34

Awww questo è stato il capitolo più bello tra tutti!
Spero aggiornerai perché tutta sta serie di One Shot mi piace tantissimo, perciò aggiorna, okay? Lo so che non lo fai da gennaio ma ti prego.
Non può finire così, assolutamente no.
Vale la pena aggiungere ancora qualche capitolo!
Per favoreeeeeee :)
Comunque come si chiama la protagonista? Cioè, non ho capito se vuoi lasciarlo apposta generico ( magari perché tutte possano rispecchiarsi ) o se sei tu, Chiara, a tutti gli effetti.
Scommetto che tutti lo avranno capito tranne me lol

01/05/13, ore 14:25

Non ho capito bene questo capitolo, cioè ci sono molte imprecisioni ma è bello lo stesso.
Poi renderlo così strano è stata una tua scelta ed è abbastanza carina :)
Ci sono rimasta malissimo che non sono riusciti a conversare come la ragazza avrebbe desiderato, ma vabbè forse doveva andare così.
Vado a leggere il capitolo successivo, ciao :)

01/05/13, ore 14:17

Non sono una fan di Olly Murs ma ultimamente ascolto la sua musica molto volentieri, ed era da un po' che voleva passare in questo posto a leggere qualche storia.
Aww è bellissima, Olly è una specie di angelo custode ed è una cosa molto dolce e tenera... Ancora di più il fatto che da una parte sei tu dkfjbhfdthg
Non sei pazza, no no no! Altrimenti tutti in questo mondo saremmo pazzi lol , cioè credo sia capitato a tutti almeno una volta nella vita di - parlare - con il proprio idolo.
E' una cosa normale!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere comunque c:
Ora evaporo. Ciao.

09/03/13, ore 23:22

scrivi tropo bene :) amo la tua ff e anche a me la coppi murs e horan mi piace da morire <3 sei bravissima davvero :')
Mi sono innamorata della tua ff <3 Xox...

09/03/13, ore 23:15

Non ho capito bene di chi stanno parlando ma questa storia mi piace molto <3 Scrivi veramente bene :)
Xox...

09/03/13, ore 22:46

Oddio secondo me è una storia bellissima! già solo l'idea di olly come amico immaginario :') Anch'io lo vorrei <3 scrivi benissimo, davvero ... Xox

30/01/13, ore 14:35

Aww questa fic è bksjxks perfetta? Boh l'adoro, non vedo che pubblichi il prossimo capitolo <3

23/01/13, ore 18:40

Oddiooo *-* devi continuare questa FF :D è meravigliosamente fantasticamente P E R F E T T A !
Continua al più presto ;)
Baci #Bea

20/01/13, ore 22:34

vorrei incominciare con il dirti GRAZIE: non credevo ci fosse qualcunaltro pazzo tanto quanto me da parlare con i suoi idoli almeno nella fantasia per tirarsi su il morale xD ora mi sento meno sola xD poi... Alla fine del primo capitolo avevo le lacrime agli occhi, giuro. Non vedo l'ora che tu vada avanti e se lo fai, per favore, potresti avvisarmi?
Bravissima :'3
-Sbren

28/12/12, ore 06:03

Allora prima di tutto non ho capito!Olly è un nome femminile e tu sei femmina?O sei una lesbica?Parla coglioncina

22/12/12, ore 20:13

Ciaoo!!! è la prima ff che leggo su Olly...non ce ne sono molte; sono solo tre e la prima che ho letto è stata la tua!! =) mi piace il modo in cui l'hai scritta; è semplice, non è contorta come invece possono essere altre fanfictions...la si capisce bene ed è molto bella!! complimenti!! =)
ho visto che hai scritto anche altre storie per il fandom dei "ragazzi" e sono curiosa di leggerle...quindi ti ritroverai presto un'altra mia recensione per una di quelle storie!! cc:
a presto e ancora complimenti per questa storia!! ^_^
Ary!!