Come l'inverno.
di MalocchioRose

30/01/13, ore 21:36

oddio *_* credevo che io fossi l'unica a cui piacesse game of thrones e gli one direction! *sisentefelicissima* by the way OS stupenderrima(?) <3

23/12/12, ore 13:58

Sarò sincera, un po' ci sono rimasta male quando ho scoperto l'AU in cui hai ambientato la storia; non mi aspettavo che usassi quello di Shadowhunters, dal momento che non mi pare sia un fandom particolarmente famoso, ma.. Games of Thrones non lo conosco, né il telefilm né i libri da cui è tratto, quindi sono stata un po' delusa perché, anche se la storia è comprensibile senza avere chissà quale conoscenza del fandom, ho sempre preferito leggere storie ambientate in universi che conosco. E' un mio limite, lo ammetto.
Detto questo, ho comunque apprezzato il pensiero, e il regalo, perché chi può dire di no a una Larry?
Il personaggio di Harry mi ha lasciata un po' perplessa all'inizio, per chissà quale motivo, e la conclusione penso che avrei potuto godermela un po' di più, come ho detto prima, conoscendo il fandom e il motivo per cui Louis sembra così.. non spaventato, ma un po' intimorito, nel parlare a Harry del suo matrimonio con Gemma. Forse, probabilmente, mi sto facendo troppi film mentali, ma il fatto è che sono una personcina curiosa e non sapere esattamente tutto ciò che una frase implica mi lascia un po' con l'amaro in bocca.
In ogni caso, questa fic mi ha fatto fare il passo decisivo verso Games of Thrones, e adesso sono sicura che leggerò i libri o, almeno, guarderò il telefilm; avevo da un po' intenzione di farlo, perché mi incuriosiva, ma questa storia mi ha dato la spinta finale. Credo che, quando sarò più informata, la leggerò ancora una volta, e sono sicura che l'apprezzerò molto di più.
Grazie per essere stata il mio Babbo Natale segreto (lol, volevo scrivere questa cosa da un sacco di tempo), anche se da quello che ho scritto qui sopra non sembra, ho apprezzato il regalo. :)
Buone feste!

PS: scusa se ci ho meesso tanto a recensire, ho avuto milioni di cose da fare in questi giorni. D:

21/12/12, ore 20:25

Mi piace un sacco. :) (A parte che ho fatto un sogno uguale a questa fic...tipo qualche giorno fa...che cosa inquietante...cioè non uguale-uguale ma simile XD)
La descrizone di Harry è stupenda e la fine mi ha fatta riomanere di merda (in senso buono)...Quindi...beh...Buon Natale!
:D

20/12/12, ore 14:31