Overturn
di Nelith

28/06/15, ore 00:50

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!!!
Cioè... lo sapevo!
Era ovvio già da un pò ma leggerlo così chiaramente nero su bianco... lo sapevo!!!
Sto facendo saltelli e agitando pompom, sappilo!!
Quanto sono adorabili?!?!
Dia più!!!
Complimenti!

11/12/14, ore 21:16

hulala a quanto pere nel futuri ri Abisso posso sperare che Asmodeus si innamori veramente di Vergull hahaha lo spero tanto XD
E cosa avrà visto Asmody nei ricordi di Ver ? Oddio sono terribilmente curiosa >.<

29/04/14, ore 19:34

Non solo Vergull non ha capito cosa sia successo! La prima cosa che mi verrebbe da scrivere e che ho pensato è "COOOOOOOOOSA?" XD
COMUNQUE! Parlando seriamente, la prima parte mi ha stretto il cuore, oddio che dolcioso che è Vergull, è questo che provano i fratelli maggiori nei confronti dei minori? XD Mi è piaciuto davvero tanto! Ma una cosa che non riesco a capire è: Perché? Cosa, come, perché? XD Comunque è scritta gran bene! Brava come sempre u_u

02/03/13, ore 14:36

woooow ke carino asmodeus!!!! alla fine si capisce ke prova x vergull qualcosa di piu dall' attrazione fisica ke si ostina a dire... mi piacerebbe leggere altre storie riguardanti loro due sono bellissimi :) complimenti come sempre bravissima a scrivere

26/01/13, ore 17:53

Non immaginavo di leggere ancora storie sui personaggi di Abisso.
Waaaaa, che bella sorpresa!

Che tosto Vergull, l'adoro.

" Dovevo eliminarlo quando ne avevo l'occasione, adesso dubito che riuscirei a farlo: mi irrita anche ferirlo."
awwwwwwwwwwwwww
Per non parlare del resto...
No, parliamone!
Cioè, sarò romantica e tutto ma qui gatta ci cova!
Ho sorriso per tutto il tempo, poi, quando Asmodeus ha detto di fare finta che quella notte non fosse mai accaduta, mi sono spenta di colpo.
Cattivo.

E poi?
" Ma mentre osservo il lento intercedere dell'alba, un dubbio mi assale: non hai usato la memoria del sangue mentre facevamo sesso, vero? "
fine!
No, dico, finisci così?
Aspetta che mi teletrasporto da te e poi vedi cosa ti fac....
Oh, cavolo!
Non so teletrasportarmi... ti è andata bene.

PS
a me piace quando scrivi in prima persona, ma anche in terza...
ok, a me piace come scrivi e quelloc he scrivi punto e basta.

21/12/12, ore 16:27

Sarà strano dirlo, ma ho trovato questa O.S. alquanto malinconica.
Sembrerebbe quasi che Asmodeus abbia provato un certo "Senso di colpa"
ma non posso dire di conoscere il pg fino a quel punto...
Di certo non è uno semplice !

Il p.o.v. di Vergull però ha qualcosa di strano.
E' come se facesse sembrare il suo carattere "differente"
rispetto a come lo immagino in Abisso. Sembra quasi più amareggiato, anche "insicuro" se si può dire.
Ma forse in quei momenti si sente davvero così, la cosa è molto probabile. (visto quello che sognava in effetti!)

Un altra sensazione che da questa storia è quella di "una coppia stanca" o almeno Vergull, sembra quello
che si sia rotto di stare con Asmody. Da lì forse mi è venuto il "senso di malinconia".

Ma appunto sono solo impressioni, suppongo che ognuno interpreti diversamente, ciò che si legge ;)

La storia in se non è male, ed è ben scritta.
Grazie per questo piccolo omaggio ! ^_^
Alla prossima :)

20/12/12, ore 21:30

Miei dèi ma è bellissimo...!

Sei bravissima anche nel racconto in prima persona, non ti preoccupare. E' stato davvero piacevole ritrovare qualcosa sui nostri vecchi e amati personaggi di Abisso, sopratutto questa coppia che mi piace da impazzire.
Il flashback sulla battaglia è davvero molto bello.. mi sono emozionata :')
Vergull.. e Amosdy. *^*  Ma la cosa più bella di tutte è stato il nome di Ysy x'D hahahahhaa
E' l'unica one-shot abbastanza romantica che mi piace oltre Ricordi.
Ottimo lavoro, come sempre d'altronde! *pat pat*

20/12/12, ore 15:17

Oddio. *___* Che bello tornare a casa da una noiosissima giornata di scuola e leggere di loro dopo tanto tempo! Che nostalgia, mi sono mancati, davvero! XD
Molto bella l'idea di questo salto nel passato. Così, abbiamo visto con gli occhi di Vergull il primo incontro fra Vorel e Pandemon, Rhyvos quando probabilmente non aveva ancora sviluppato al meglio i suoi poteri, e Asmodeus poco prima della vittoria. Ahh Vergull... Ucciderlo? Ahahah se, certo. Fin dal primo incontro l'ha trovato un bel figaccione, altroché. D'altra parte, come dargli torto? :3
Poi, beh, per la seconda parte non c'è bisogno di commenti. Scena fantastica, come al solito! Certo, vedere Asmodeus "gentile" e lievemente in imbarazzo, se così si può chiamare, senza ovviamente esagerare, è davvero disorientante, non solo per Vergull Ahahah Però mi è piaciuta questa scelta. *_* Io lo adoro in ogni caso. XD
Ma... Questa fine così aperta? D: È per farci soffrire??? Io ora voglio sapere! Dimmi che prima o poi ci svelerai la verità!! *disperazione* =(
Comunque molto bella. Complimenti. v.v Unica cosa c'è solo qualche errorino di battitura nella seconda parte.
Ripeto. Sono davvero contenta di aver letto questa one-shot. =)
Bye Bye! PS: Stasera recensisco anche l'altra. v.v

20/12/12, ore 10:37

Oh.my.fucking.goooddd!!!! Kawaiiii *-* Nel ti adoro!! No asp.. Io amo Vergull.. La nostra storia non potrebbe durare.. Perdonami per averti illusa.. Vergullll *----* I love you!!! <3
Kawaiii *---* sono troppo carini! É troppo CARINO!!! aww *-* mi sono completamente fusa il cervello. xD
Cmq se non si fosse capita.. Mi è piaciuto un sacco *-* e non solo per Vergull.. Giuro! XD ahaha
La scena dove Vorel e Pandemon si incontrano è tenerissima, ma quando Vergull vede Asmody *--* awww. Ha pensato che era davvero figo. xD aahh ingenuitá.. *ti ucciderò* se certo.. XD
Io aspetto tu sai cosa.. Mi hai fatto venire nostalgia çwç Vergullll!!!
Alla prossima xD
Ps. Che teneriiii <3