And your eyes... irresistible.
di Onlyna

24/12/12, ore 20:53

Quanto amo il le THG!AU? Quanto? E questa è davvero meravigliosa, nonostante quando sia finita ci sia rimasta malissimo! In un primo momento ho cominciato a scrivere questa recensione per chiederti se la storia avrebbe avuto un seguito, ma forse è meglio che unisca così, sotto un certo punto di vista :)
Mi piace molto lo stile, veloce come possono essere i pensieri di Louis, e il fatto che scorra in modo molto naturale. Brava come sempre! :)

23/12/12, ore 14:18

Dio,è bellissima.
E' davvero dolce e la tua attenzione sugli occhioni verdi di Harry mi ha fatto sciogliere :)
No,sul serio,è una meraviglia,amo l'interesse di Louis verso Harry,amo la descrizione del suo sorriso,amo il loro feeling e le smorfie d Harry. Sei davvero stata bravissima,e mi hai fatto emozionare.
Avrei voluto un finale con tanto di bacio e carezze,ma non è una critica,solo un mio desiderio di continuare a leggere qualcosa di così incredibilmente bello.
Mi è paciuta da morire!
Un bacio,buon Natale e felice anno nuovo :D
Sà-

21/12/12, ore 14:22

Oh, cara Roberta.
Perdonami se non ti ho recensita prima, ma purtroppo ero indietrissimo con la mia fan fiction e sono stata un bel po' impegnata.

Come avrai potuto intuire, sei stata proprio il mio Babbo Natale e posso assicurarti che sono soddisfattisima del regalo.
La casualità ha voluto che anche a me fosse richiesta una AU!Hunger Games, e quindi ho sperimentato sulla mia pelle quanto poco fosse facile. Ebbene, credo tu abbia fatto davvero un ottimo lavoro.
L'idea di rendere Harry un senza-voce e Louis il suo padrone, non mi era minimamente passata per la testa.
L'ho trovata tenera, semplice, lineare, dolce, fluff (tutti sanno che io impazzisco per il fluff) e terribilmente spontanea.
Davvero, sono lusingata che tu abbia scritto questa bellezza per me.

Non condivido minimamente il parere qui sotto: ho trovato il finale aperto davvero un tocco di classe.
(Forse perché temevo incredibilmente un risvolto angst alla fine ç_ç)
L'idea di Harry un po' indispettito, timido e curioso davanti agli occhi azzurri di Louis è davvero splendida.

Mi è piaciuta davvero tanto e non so come ringraziarti.
Ti auguro uno splendido Natale e buon anno nuovo.
E' stato un piacere conoscerti.