Una notte da leoni
di TheDarkLady

21/12/12, ore 22:36

A furia di sbavare mi sono disidratata *_* Quesata ff appartiene al genere FANTASMAGORICHE dico davvero!!!!!!!!!!! Il "servizietto" di Jack l'ho adrorato cosi come le reazioni di Jamie...Sotto sotto il cuccioletto ha le stesse tendenze maniache di Jack ^^ DEVI AGGIORNARE PRESTO adoro troppo la tua fic e da quel che ho capito nel prossimo cappy andranno...Al sodo ;) non vedo l'ora CIAO!!!

21/12/12, ore 16:46

wooow come inizio non è proprio male,domenica sono andata al cinema a vederlo e appena sono uscita mi sono chiesta se su EFP qualche anima pia avesse già pubblicato storie piccanti e meglio ancora yaoi e qui ho trovato te che mi hai illuminato la giornata e poi qst coppia ce la vedo proprio bene ;)
attendendo il prossimo capitolo
alla prossima Orbit :)

20/12/12, ore 17:11

Waaaaaaaaaaa...cavoli che storia!! ^.^ devo ammetere che jack così pervertito non me lo sarei immaginato!!XD Però sono davvero curiosa di sapere come andra avanti (sono così che posso farci!!;) spero che continui a scrivere e se lo farai leggerò sicuramente il seguito!!:):)

20/12/12, ore 15:04

Ok, come primo cap. E good tecnicamente Jack ha 300 anni ... Quindi tralascio le allusioni ammettiamolo e un vecchio pervertito xD
No ok vecchio no solo pervertito :P e a noi piace tanto
Ok aspetterņ impaziente la seconda parte intanto vado a farmi tanti filmini mentali guardando immagini su tumblr :P alla Proxima

20/12/12, ore 15:00

SIIIIII JACK X JAMIE *_*!!!!!! Jamie guardiano = Jamie immortale e per di piu in coppia con Jack non posso chiedere di meglio!!!!! Il primo capitolo lascia decisamente ben sperare TI SUPPLICO PUBBLICA ANCHE IL SECONDO!!!!!! La tua storia mi piace tantissimo aggiorna presto CIAO!!!