Hinter den worten
di BambolinaROssa

Fancy92
21/02/08, ore 14:36

Mamma mia... ho praticamente le lacrime agli occhi. Complimenti, hai dato un'interpretazione al testo di RETTE MICH davvero straziante: come se la canzone non lo fosse già abbastanza di suo ^_^ comunque davvero brava! Baci

07/09/07, ore 03:02

Ti prego, dimmi che sono una stupida. Perchè piango per questo capitolo, nonostante abbia ascoltato questa canzone almeno un migliaio di volte (e ammetto che mi lascia sempre un velo di malinconia). In poche parole, è una spiegazione, della suddetta canzone, magnifica e commovente. Complimentissimi *__*

YUMA
19/07/07, ore 18:24

ff davvero stupenda! ho scoperto solo dopo averti fatto il commento che anche te ami i tokio hotel... bene allora se ti va leggi le mie ff... baci

07/07/07, ore 12:47

wow, è davvero bellina!complimenti =)

06/07/07, ore 19:32

Ok, è strana e ammetto di averci capito poco di quello sta succedendo, ma è scritta molto e mi piace leggere cose belle, ergo, altro non ho da dire se non complimenti XD

mary
06/07/07, ore 19:30

carina...solo che nn so se quella canzone è la traduzione di RETTE MICH...e poi nn so xchè sta così Bill...x una ragazza o x suo fratello???

06/07/07, ore 19:03

Wow. Non trovo altre parole per descrivere questo capitolo. Mi ha...colpita. Davvero. Ho messo Rette Mich in sottofondo, per leggerlo, ma con o senza canzone è riuscito a suggestionarmi davvero tanto. Sei riuscita a ricamare attorno alle parole della canzone, esprimendo a meraviglia tutte le emozioni confuse di entrambi. Complimenti, bravissima! Aspetto con ansia che continui, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Un bacio, Auty