Road To Nowhere
di hummelssmythe

10/01/13, ore 22:41

Ohhhw rischio seriamente di innamorarmi di Sebastian (come se non lo fosse già)!!! E' dolce e idiota allo stesso tempo, mi piace tanto così.
Lol mi disp per Blaine ma già li vedo insieme questi due *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Complimenti, bravissima come sempre *-*
Baci
Sere <3

10/01/13, ore 22:18

E Sebastian Smythe guarda le stelle. Che romantico *.*
Qual'è il motivo? Prova qualcosa per Kurt giusto? Dimmi di siii!!
Povero il mio Blaine :( speriamo si stia divertendo con Coop ke lo prende in giro e gli punta il dito contro!!
Voglio leggere il prossimo sabato *.* cosi posti lo stesso sabato lol
Prima o poi ti mando dei fiori ( tecnica di corteggiamento ON)
Love
Vale <3

10/01/13, ore 22:10

Okay, ho finito di leggere il capitolo precedente e appena sono entrata su Facebook ho visto che hai aggiornato!
Che bella cosa non dover aspettare tanto per l'aggiornamento dopo! *O*
Sopratutto quando si tratta di un capitolo così... Così... Come lo posso descrivere?
Mi ha fatto sciogliere il cuore!
Sebastian è la dolcezza in persona, e sta cercando di non essere uno stronzo con Kurt ed è TROPPO, TROPPO dolce.
Il pezzo in cui guardano le stelle...
...Io mi metto a piangere! çç
E... E... Troppi feelings, okay, non puoi farlo! çç
Ora vado a dormire che sono distrutta, questo capitolo è stato un pò come la mia ninna nanna e ora andrò a dormire pensando ai KB che guardano le stelle insieme.
Che bello! :')
Buonanotte, awwww! <33

10/01/13, ore 21:55

Oddio, TROPPI feelings!
Sebastian che non si ricorda la sua prima volta mi ha spezzato il cuore, come tutto quel pezzo di discorso con Kurt! çç
E Sebastian, anche io voglio che Kurt giochi a strip poker, tranquillo! HAHAHAHAH! xD
Cioè, ma poi Kurt che era convinto del fatto che non si sarebbero parlati per tutta la vacanza, e quando glielo dice Sebastian sembra quasi che ci sia rimasto male, ma sei un amore, LAKJEFEOòR!
Awwww, ho troppi feeeeelings, questa FF è troppo bella e anche solo l'ambientazione mi fa impazzire, chi non ha mai sognato di andare con i propri amici in una casa da soli ad ubriacarsi?! xD
La perfezione!
Spero che ci siano più scene tra Sebastian e Santana perché questi due insieme mi fanno morire, yaaay!

E scusa, ma la scena dove ci sono Brittany e Santana ubriache... Posso unirmi? *O*
Can't wait per il prossimo capitolo! Tanto amoreee! <33

10/01/13, ore 17:55

AAAAHHHH OH MIO DIO! *_*Faccio bene io a leggere le tue storie u.u
Posso solo dire che sto già fantasticando su cosa tu possa avere in mente per questi due.
Sole,mare, alcool. TAAAAANTO ALCOOL.
Dimmi solo una cosa devo preoccuparmi per quella povera stella di Kurt? Cioè, quello è un povero pinguiino indifeso. Non riesco ad immaginare di cosa possa essere capace se beve. Quella mangusta è cattiva! E' Sexy, ma è cattiva ç_ç Non può farlo bere!
Così tutto il mio fluff va a farsi benedire!

Aspetto tue notize ciccina bella <3

10/01/13, ore 15:14

Possibile che ogni volta che leggo il titolo della tua fan fiction mi viene in mente Leone il cane fifone? Ok, mi sembrava di avertelo già detto, quindi passo alla recensione e poi mi preparo la borsa perchè dopo devo uscire e devo fare rifornimenti monetari!

“Come hai perso la verginità?” Gli chiese improvvisamente e, dall’espressione di Sebastian, dedusse di averlo stupito con quella domanda.

Lo vide esitare un po’, poi anche lui si rilassò, sedendosi sul pavimento.

“Amerei rispondere alle tue domande da checca romantica, ma la verità è che non me lo ricordo.” - Secondo me era vergine anche lui, poi ha incontrato Kurt e ha perso la verginità nello stesso momento in cui l'ha persa il mio dolce e piccolo Hummel. Che cosa romantica T_T Perdere la verginità nella stessa notte e soprattutto INSIEME *_*

Si stanno terribilmente avvicinando T_T, si stanno rendendo conto che alla fine non sono poi così diversi, quanti Kurbastian feelings in questo capitolo T_T Il mio cuore fa boom boom T_T
Ti odio T_T

Basta, vado a prepararmi T_T
mi hai distrutta!
#LoverLoverIsOn
-- strifylover

10/01/13, ore 14:29

Mi gira la testa, no sul serio, mi gira la testa, ma visto che la storia l'avevo letta ieri e avevo promesso di recensirti, l'ho fatto e lo farò con il prossimo capitolo, perchè IO sono una donna di parole, mica come te che dici che recensisci e poi non lo fai u.u tzè!

Beh sì, Kurtsie disturbato da Sebastian Warbler? Por favor! Sappiamo tutti che in realtà si amano da impazzire, solo che ogni tanto c'è quella parte di entrambi che riaffiora, quella in completa opposizione, ma è perfettamente giusto. L'amore non è bello se non è litigarello!

"Era la prima volta che Kurt vedeva le sue braccia alla luce, ma la sua attenzione fu catturata improvvisamente dal suo collo imponente; non ci aveva mai fatto caso, non aveva mai notato quanto fosse maestoso. Era come vederlo sotto un’altra luce, come dimenticarsi di Sebastian Usignolo e tentare di conoscere Sebastian Smythe. Ma il ragazzo sotto l’uniforme era comunque lui e aveva già avuto occasione di conoscerlo, allo Scandals per dirne una, e non era sicuro di volerci avere a che fare, anzi."
Ecco, questa è la prima parte che ha suscitato i miei Kurbastian feelings! Cioè ... Ti rendi conto? Hai scritto una cosa meravigliosa! Ti amo, punto, sclero, ok basta. Continuo.

“So essere un gentiluomo quando voglio, è per ringraziare Santana del fatto che mi abbia invitato.”
Santana Lopez, amiamo Santana Lopez, Santana Loooooopeeeez *cori da stadio*

“Tu parli di prime donne?” gli domandò, arricciando le labbra. “Sei la persona più egocentrica e montata che io abbia mai conosciuto!” e anche la più sexy, l'avevi dimenticato Kurt?

“Sembra un bell’argomento” fece Puckerman, stranamente con un tono un pizzico minaccioso. “interessante.” Puckurt feelings *_*

"Anche tu hai la faccia da gay, siamo gay” Oddio finalmente Kurt ha sciolto l'arcano più grande di questo mondo! Cioè FINALLY, è una cosa che pensavamo tutti e finalmente gliel'ha detto. Assafààà

“Ho il presentimento che questa vacanza sarà indimenticabile” fece Mercedes, voltandosi verso di lui. Kurt si domandò perché glielo dicesse: nessuno lo sapeva meglio di lui, purtroppo. - Aaaaaah il suo ottimismo <3, sono così felice che ci sia in questa FF <3.

“Okay, buonanotte principessa,” gli fece, prima di fargli un cenno con la testa e quasi un mezzo inchino e sparire dalla stanza. - NOOOOOOO dormi nella stanza con lui T_T ti prego Smythe! Dormite insieme, anche senza fare niente, per ora *pervert*

Ecco, contenta? Ho recensito e mi è piaciuto tutto, corro a recensire l'altro capitolo <3
#LoverLoverIsOn <3
- strifylover

09/01/13, ore 18:41

AWWWWWWWWWWW:3 Tanta, troppa cuteness (e tensione sessuale coffcoffcoff).
Nell'ultima frase ero tipo sciolta sul pavimento alla ricerca degli occhi rimasti illesi dallo scioglimento ma definitivamente perduti (???)
Mi sono ricomposta, messa nel frigo e ora sono una persona normale (Naaah) decente ( ma anche no) e pronta per recensire seriamente:3 (SERIAMENTE? CHI SI É PRESO IL MIO CORPO?)
Come al solito ogni tuo scritto é una piccola opera d'arte preziosa. Anche l'elenco del telefono riscritto da te sarebbe stupendo. Per cui figurarsi questi capitolo love love, dove spezziamo un po' della corazza di Seb e troviamo i suoi occhioni smeraldini colmi di sofferenza repressa.

As usual, ti adoro :* (SE NON AGGIORNI PRESTO POTREI CAMBIARE LA MIA IDEA <3)

08/01/13, ore 22:39

Feelings. Feelings everywhere! (Mi sa che non ucciderai sono Tina xD)
Sebastian che usa la scusa della birra per avvicinarsi e parlare a Kurt *_* e poi sta cominciando ad aprirsi con Kurt, a fargli conoscere i lati migliori di sè e questo mi piace un sacco, anche perchè Seb mi dà l'idea di essere molto solo e la cosa mi distrugge ;_;Sono contentissima se, grazie a questa vacanza riesca a trovare taaaaaanti amici e l'amore♥
Kurt finalmente -e forse per la prima volta da quando lo ha conosciuto- ha cominciato a vedere Seb come un ragazzo normale e non come la perfida mangusta che se ne va in giro per l'Ohio ad accecare i fidanzati altrui (LOL xD) e sono così contenta che non ci sia Blaine a fare il guastafeste così Kurt ha la possibilità di conoscere il vero Sebastian Smythe e di innamorarsi di lui *_*
Alla prossima♥

08/01/13, ore 20:00

Allora, allora, da dove comincio?
Mmmmmh...magari da Sebastian, che è diventato un po' l'ombra di Kurt. Non lo lascia solo nemmeno mezzo secondo, e credo che lo seguirebbe anche in bagno LOL xD
Poi quando ha comprato il lecca-lecca a Brittany e glielo ha portato...quel ragazzo è un amore *-*
E ho fangirlato come una pazza quando si sono trovati vicini lui e Kurt sull'aereo e Kurt, dopo il pisolino, si sveglia e osserva Seb *_* e poi Seb che gli passa una cuffietta per fargli ascoltare il suo I-pod, cioè suhduigrfuyegluidsgfyrgyh ♥___♥ e poi dice che è un cucciolo *my feelings*
Poi la casa di Sugar è immensa *-* può essere considerato uno stato indipendente dall'America? O.o xD
E, nonostante la grandezza della casa Sebastian dove va a riposare? Sul letto di Kurt, non quello di qualcun'altro o sul suo, no, proprio su quello di Kurt *_* con un solo capitolo mi hai fatto esplodere di feelings *w*
Spero che Puck non si metta troppo in mezzo alla Kurtbastian, se no lo chiudo in una stanza senza alcool ne niente u.ù e Blaine veda di girare alla larga quando si unirà al gruppo altrimenti ne ho anche per lui éwè
Credo di non aver mai scritto così tanto in una recensione xD
Passo al capitolo successivo :3

08/01/13, ore 02:25

feeeeelinggssss
FEEEELINGSSS EVERYWHEREEEE
grazie a dio ho finito di leggerlo dopo la doccia così mi sono risparmiata valli di lacrime u.u xD
però..AWW sebastian che lo osserva...se fossi al posto di kurt probabilmente lo riterrei inquietante come lo guarda ma  dato che lo osservo dal di fuori è troppo coccolo <3
e loro due che parlano così tranquillamente...mi sembra quasi di essere entrata in un universo parallelo dove regna pace e serenità e tutti si vogliono bene.. erano troppo carini ç.ç
comunque anche io voto perchè giochino entrambi a strip poker **
e non vedo l'ora che faciano il bagno assieme così vede il fisico "sciatto" di kurt... prevedo perdita di bave di sebastian...xD
e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo perchè c'è la scena che avevi spoilerato...*wwwwww* #FEELINGS
love <3

08/01/13, ore 00:13

I miei Kurtbastian feelings!!!!! Oh dio quanto amo questi momenti molto sjsnks tra loro due *-*
La loro convivenza forzata mi piace assai, li aiuta a conoscersi meglio, cosa che ovviamente non può farmi che piacere. Spero che Blaine abbia qualche intoppo e non riesca a raggiungerli, così da non disturbarli u.u
Mi chiedo se quando lui andrà da loro, Kurt e Sebby abbiano già concluso qualcosa o se saranno ancora nella fase di negazione o silenzi imbarazzanti perché sanno che c'è qualcosa ma non hanno il coraggio di parlare.
Adesso avrò la favolosa immagine di Sebastian mezzo nudo che gioca a strip pocker in mente per settimane xD jdjendjfjsjsjd *Q*___
Capitolo che mi è piaciuto moltissimo, davvero. Quelli sono i momenti che amo di più tra Seb e Kurt, quando si prendono in giro e un attimo dopo si guardano imbarazzati perché sanno di aver oltrepassato un qualche limite invisibile tra loro e per rimettere le cose a posto si insultano ma con più dolcezza. È una cosa che adoro *-*
RenoLover, sai che ti adoro e probabilmente sai anche che non mi stancherò mai di dirtelo, o almeno spero tu lo sappia ^_^
Amo le tue storie, amo il tuo Kurt e il tuo Sebastian, amo TE. <3

~Chiara

07/01/13, ore 23:58

Ok questa ff mi sta prendendo troppo e siamo solo ai primi capitoli, probabilmente nei prossimi mi ritroverò a sbavare mentre aspro la pagina di efp.
Come al solito non ti smentisci mai, confezioni sempre storie che sono veri e propri capolavori *-* Anche questa si aggiunge alle altre e va dritta nelle seguite!!!!
Poi Sebastian in questa storia mi fa impazzire, mi piace tantissimo quel suo essere stronzo ma tirare fuori frasi e occhiate ambigue che mandano Kurt in confusione..
Ohhh i miei feelings!!!
Alla prossima, un bacione
Serelily <3

07/01/13, ore 23:52

Uffaaaaa!! Insomma il mio Blaine fa sempre la parte del cornuto, ma in fondo... È questo il bello no? Ma ripeto, che sfizio c'é senza del sano sesso hummyhe? .-. Noi vogliamo il sesso hummythe!!! Faccio una parata se vuoi lol
Come sempre perfetto
Come sempre tua fan
Vale <3

07/01/13, ore 23:24

OMG, una vacanza tutti insieme...sarà il delirio più assoluto *_*
Brava Sugar che hai proprietà un po' dappertutto u.ù
In più il nano è via per un'intera settimana, lontano da Kurt che è alla mercè di Sebastian...bwahaahahahaah *risata malefica*
Santana è un genio, davvero, le farei una statua *__*
Mi fiondo a leggere l'altro capitolo :D