Be my first.
di cenerentola_dark

04/08/14, ore 00:09

Piango...:'(
Che triste...Ma giuro, è stupenda la tua one shop.
Realistica a tal punto che per un attimo pensavo addirittura di averla vissuta io.
Ok, adesso vado a riflettere sulla mia vita senza Jonghyun D:
Sciau :3
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 12:10 am)

28/06/13, ore 01:51

Oddio è bellissima, sul serio. Per un attimo ho avuto come l'impressione che quelle cose siano successe veramente ed è stato davvero... Wow non ho parole... anche i pensieri di Jonghyun (sono pensieri vero? O non ci ho capito niente come al solito? xD) sono davvero realistici, mi stavo per mettere a piangere, non so perché ahahah forse anche il fatto che sono quasi le 2 del mattino influisce, ma davvero è bellissima non so davvero che altro dire, oserei dire che è perfetta almeno per il mio gusto personale :)

12/06/13, ore 01:34

Ho le lacrime agli occhi. Questa one-shot è qualcosa di spettacolare, ho ancora il fiato corto. Per me ora è l'una e mezza di notte ma non ho avuto affatto sonno leggendo questo amore di storia. C'è tutto: amore, eccitazione, drammaticità...non ci sono aggettivo precisi per descrivere questo splendore di one-shot, e sì senza inserire il nome mi ci si sono immedesimata. Jonghyun è dolce, capisce le azioni che ha fatto ed è la prima volta per la ragazza. Tiene a lei perché non vuole farle male, si preoccupa per lei ed è di una tenerezza incredibile quando gli dice per mezzo del traduttore che la ha amata davvero.
Le lacrime hanno iniziato ad assalirmi quando c'è la scena in cui si intende che tutto sarà una illusione, e che cioè non possono avere un futuro..quando il mio bias va via la mattina seguente. Stupendamente hai messo in risalto tutte le riflessioni dei due personaggi in questione, complimenti.
In quella illusione c'è stato comunque il reale amore di una notte in cui ognuno ha potuto godere dell'intimità dell'altro; seppur diversamente, ma l'hanno fatto, e splendidamente.
Complimenti e alla prossima!
One-shot emozionante, complimenti.

21/12/12, ore 12:56

Oddio *^* Mi è piaciuta un casino ! Sembra che l'hai vissuta davvero questa cosa :3
Sei stata davvero brava :3 Grazie per avermela fatta leggere cara ù_ù
Non sono brava a scrivere recensioni ( penso si sia capito dato che che per finire D: ) quindi chiudo qui .
Bravissima ci sentiamo su face :3
Byeee <3

20/12/12, ore 21:41

Non sono brava con le recensioni, ma ci tengo a scrivere comunque qualcosa.

Allora, la mia reazione: beyfuvisckjnwiovd9coikljnbwd9sij*arrapazione*evfvuyihscjhbvcuio*tristezza*.
ç__ç doveva mettersela nella valigia e portarsela dietro, sì ; ^ ;

ahuahauha comunque... parlando seriamente, ti ringrazio per averla scritta (?) perchè mi piace l'idea di immedesimarmi in una storia con Jonghyun (biasbiasbias), ma visto che non se ne trovano tante e la maggior parte sono Yaoi... LOL

Bè, ciao Cri *^* (Indovina chi sono <3)

20/12/12, ore 18:36

mmmh...tanto per iniziare ti dico che non ho mai scritto un commento ad una storia,e non sono in grado di darti giudizi esperti (?). La storia mi è piaciuta davvero tanto,e trovo che ci sia un che di realistico,non so perchè ma sono convinta che ci sia veramente quella fan che ha avuto la "fortuna" di avere una notte d'amore con il proprio Idol. Ok finisco qui perchè non so proprio che altro scrivere. Ancora congratulazioni per la bella storia! :)