Against All Odds
di Tempest

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/06/12, ore 11:04

CIAO!! SO CHE è UNA STORIA VECCHIA,MA NON è DA MOLTO CHE MI SONO ISCRITTA.
COMUNQUE VOLEVO DIRTI CHE è UNA STORIA STUPENDA ED è UN VERO PECCATO CHE SIA INTERROTTA,VOLEVO SAPERE SE HAI INTENZIONE DI CONTINUARLA??
GRAZIE!!!

01/12/11, ore 19:12

ciao..questa ff è splendida..e sebbene non me ne intenda anche la traduzione che hai fatto è molto buona..si legge con piacere..ma gli aggiornamenti non li fai piu?lo chiedo sl perche sono troppo curiosa di sapere come va a finire :)ciao ciao..

26/10/11, ore 17:16

bellissimaaaa!!! Bulma è spietata!! nn me la sarei mai immaginate così!! Spero che Vegeta si sciolga presto con lei.. chissà magari non gli dispiacerà essere il suo compagno... ti prego dimmi che non hai abbandonato questa storia!!! non vedo l'ora di continuarla a leggere!!! posta al più presto :):):)
un bacione :*

24/04/11, ore 13:01

bellissima questa storia ti prego continuala please!!! grazie bacio aspetto con ansia una tua risposta

15/07/10, ore 17:38

Ciao carissima ho letto da poco questa storia e l'ho trovata molto interessante. La traduzione mi sembra più che ok. Sei stata molto brava. Non mi intendo molto degli aggiornamenti, ma guardando la data dell'ultimo deduco che è molto che non posti, o mi sbaglio? Fammi sapere, ci tengo. Ancora complimenti.

02/08/08, ore 21:50

aaaaaaaaaaah!!! è davvero bellissima questa tua fanfiction! ma xkè nn l'hai più continuata? dai! aspetto pazientemente il seguito...^_^...la traduzione sn sicura ke sia xfetta (almeno credo xkè il discorso è scorrevole e nn ci sn intoppi di alcun genere! ^_*) ti pregooooo! aggiorna presto!!! questa fic è sull mia coppia preferita, voglio scoprire cm andrà a finire! kiss cm faranno veggy e bulma a fingere di essere compagni...e cm sarà la scenza dove lui la "prenderà" e la "dikiarerà" sua compagna? aaaaaaaah!!!! muoio dalla voglia di saperlo!!! ti prego aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!! kiss!!! ciao!!!!!!!!!!!!!

10/10/07, ore 10:43

hola..sono sempre il.lo so che non è facile tradurre..ma spero di leggere presto l'aggiornamento!!!!un bacione :-)

25/09/07, ore 20:21

questa fanfiction è semplicemente divina.. guarda non sono in grado di dare un giudizio all'altezza perchè sono ancora scossa dalla meravigliosità degli ultimi due capitoli.. complimenti a tutte e 3!

21/09/07, ore 18:54

Holà!!Sono tornata!Anche in questo capitolo è andato tutto liscio, giusto? Aspetto trepidante il prossimo.^^

16/09/07, ore 10:03

Beh, che dire? Questa fic è decisamente appassionante! Spero che tradurrai presto i seguenti capitoli, perché sono estremamente curiosa!!!

11/09/07, ore 12:31

miky complimenti a te e all'autrice! la storia si fa sempre + intrigante e tu traduci sempre benissimo ^^ aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!baci lallyk ^^

10/09/07, ore 23:18

Bellissimo! Questa fan fic mi appassione sempre di più! Spero tradurrai il più presto il nuovo capitolo e rifai tanto complimenti all'utrice! E' un genio! Ciau kix

10/09/07, ore 13:02

Ciao. Ho appena scoperto questa fic che stai traducendo ed è davvero fantastica. Mi piace molto come è statga descritta Bulma, una donna forte e determinata capace di dare filo da torcere anche a dei combattenti più forti di lei. E poi la trama èeccezzionale. Ti prego di aggiornare presto... ciao

09/09/07, ore 23:47

è semplicemente fantastica!E poi questa Bulma è davvero forte!complimenti!

sweetbulma
09/09/07, ore 23:14

bellissima ficcy! è scritta (e tradotta) anche benissimo! complimenti! poi a me le ff con bulma e vegeta piacciono particolarmente, soprattutto se trattano di temi di questo genere! ciao baci aggiona presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]