All I've to remind me are my scars.
di fragility

oddio senti è bellissimo sul serio,anche gli altri capitoli sono belli ma questo ha superato tutti e poi in quelli precedenti,il ritorno di Zayn aaw che cosa bella

oddio, è il capitolo piú bello. finalmente Joey si è dichiarata e tutto è andato per il meglio! aaaah che cosa bella adgckbs.
aspetto il seguito!
-sis

wow :o.
ho apena iniziato a leggere e mi sono innamorate della ff.
è fantastica,sul serio.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che aggiorni in fretta.

ho scoperto poco fa questa fan fiction e già mi piace,asdhghfyte
continuate per favore,sono curiosissima c':
un bacio,niallismjromeo :)

Continuarla è stato traumatico. Tu mi avevi lasciato solo una parte del capitolo e c'erano un sacco di citazioni, dovevo scrivere questa cazzo di scena SMUT - no dai, è così dolce ù_ù e non sapevo come cazzo fare, per cinque cazzo di mesi ci ho pensato e- no, okay, troppi cazzo ù_ù
Niente, oggi ho trovato l'ispirazione che avrei dovuto mettere nello studiare geografia e invece l'ho messa qui <3 sii fiera di me, so già che domani mi abbraccerai di gioia VERO? XO
Vabbe', speriamo che l'ispirazione venga anche per i prossimi capitoli. LOL. E anche tu devi aiutarmi, nonna.

thesharpestlives.

Tu non sai quanto ho tribolato per sistemare l'HTML poi. Cioè, ho un computer talmente lento che è una vera tristezza ç__ç  non so neanche se leggerai queste recensioni, in effetti, di solito rispondo sempre io lol ma a quelle degli altri, rispondere a se stessi è abbastanza deprimente, I mean.
Quindi che dire, le mie impressioni sulla storia le ho già dette, ovvero: triste e angst in alcuni punti, ma fottutamente bella. Love it.
Ho fatto bene a continuarla *coff coff* a continuare a betarla, volevo dire.

thesharpestlives.

Siete meravigliose , bravissime , intelligenti , perspicaci e forti a scrivere .. si parlo come la mia prof. d'italiano ... dettagli ... bravissime , credo che sia un capitolo meraviglioso cioè Joey e Niall , poi anche Zayn che sinceramente non mi aspettavo il fratello .. poi Barbie e Jade che sono personaggi o meglio antagonisti perfetti , brave .. complimenti alle autrici una storia meravigliosa , continua al più presto

xx Jo

Però non so come è venuta fuori 'sta cosa di Niall che prende nove HAHAHAHA cioè, tu - perché Joey alla fine sei tu, no? XD - che prendi tre in matematica ci sta HAHAHAH anche la sottoscritta in effetti tre lo prende tranquillamente. Ma Niall che prende nove? Boh, forse mi sono ispirata a Luca lol
Eniuei, il banner così mi piace molto. Lo so che sono un genio a bannerarti u.u
No, ho tolto gli altri due perché non mi facevano impazzire. Questo è così XOXO (?)
Al prossimo, my love.

thesharpestlives.

Devo dire che mentre la rileggevo per l'ennesima volta pensavo a per quale santissimo motivo mi piaccia così tanto betare le tue fanfiction. Non lo so, è che tu sei sempre molto originale e hai delle idee fottutamente accattivanti e mi piaci terribilmente. Poi oh, la grammatica è quella che è ma ultimamente stai anche migliorando - non di certo perché leggi cose intelligenti, eh Amanda/Sophia/M.? XD no, scherzi a parte, rispetto a quella fic che mi hai fatto betare e che poi ho cancellato dalla disperazione da questo account devo dire che sei migliorata sul serio.
Vabbe', passo al prossimo capitolo.

thesharpestlives.

ho iniziato a leggere questa storia solo oggi,e devo dire che è bellissima tesoro,in un certo senso,mi rispecchia molto...
Spero che continui presto!
Un bacio!!

ogni capitolo che fai,diventa sempre più bella e intrigante la storia. non so come tu faccia. complimenti,aspetto con ansia il prossimo!

E' bellissimo,come quello precedente. Davvero,adoro il modo in cui scrivi i capitoli,e la storia sembra proprio vera!
comunque....tirerei volentieri una dieci serie di cento martellate in testa a quella barbie. lollino.

Ciaoo!
Il capitolo è veramente molto bello,sei bravissima a scrivere!

Perchè non continui???? D: ti pregoooooo:( vogli che continui u.u basta. :3

E' così dolce Zayn parte: fratello protettivo asdfghj Scrivi davveero molto bene!
non vedo l'ora di leggere gli altri capitolii ;)