Resistance
di Perla_Nera

22/10/17, ore 18:31

È la prima volta che leggo la tua storia. Mi piace molto e spero che l'aggiornerai presto. Ciao

21/01/13, ore 12:38

Ciaooo :)
Questa storia mi piace sempre di più!! Mi dispiace un pò per Edward, poverino non deve essere facile avere un padre così :( Ogni volta che finivo un capitolo correvo a leggere il successivo, questa storia ha un qualcosa che mi incuriosisce e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo :D
Certo che è strano forte Edward, chissà come mai si sta comportando così?? Comunque continua così e ti prego aggiorna al più presto non vedo l'ora ;)
Se per caso hai voglia di leggere qualche storia su Edward e Bella sul mio profilo ne puoi trovare due che sono le mie prime esperienze su EFP, uno di esse è già completa! Mi farebbe molto piacere se decidessi di passare!!
Un bacio Kia

17/01/13, ore 13:55

ribadisco la storia è davvero bella! riesci a trasmettere la sofferenza di edward e la rabbia del padre! brava .... aspetto il seguito ;)

17/01/13, ore 13:37

ho scoperto ora la tua storia e prima di proseguire ci tengo a ditri che è accattivante, nuova e decisamente bella e scritta bene!!!! ora proseguo impaziente la lettura ma mi sono dovuta fermare per dirtelo !!!! complimenti ;)

17/01/13, ore 13:11

ora si spiegano tante cose, ecco xchè eddy è sempre così scontroso, suo padre non accetta che suo figlio faccia l'attore, quindi non perde occassione di rinfacciarglielo, ci credo che eddy non voglia mai andare a casa sua, in quella casa non c'è amore, visto che carlisle è sempre occupato a pensare agli affari, la piccola joey è un amore, lei è l'unica che adora lo zio, ma il suo papà che fine ha fatto????? alla fine eddy ha incontrato bella x caso, chissà se riuscirà a confidarsi con le?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

12/01/13, ore 18:37

Ciaooooo......ehm ehm.....scusa l'esultanza ma il sapere che il prossimo capitolo sarà un pov Edward...bè..mi mette già su di giri...eeh..che ci vuoi fare, stravedo per quel ragazzo (che poi sarebbe il nostro Rob...ihihihi) Comunque....che dicevo...ah si...che adoro Edward e i suoi pov...entrare nella sua testolina e capire come agisce e quello che pensa...aahh..troooppo bello...Cazz...che caldo...eppure siamo in pieno inverno...boh!!!Quindi aspetto con ansia il prossimo....sei fantastica però...e si c'è un però...nella scorsa recensione non hai risposto con chiarezza a quella mia curiosità riguardo al fatto se Riley sara un problema ma soprattutto se Jacob lo sarà.....Eddaiiiiii....sii buona...lo so che vuoi rendere il tutto più avvincente ma....ti prego, ti pregooooooo...rispondimiiiiiiiii....Lo so che Natale è già passato e non sei più obbligata a fare buone azioni maaaa...tu pensaci ok? Alla prossima...ah e complimenti per questo tuo meraviglioso capitolo...

08/01/13, ore 20:50

bella storia hai il dono di saper interrompere sempre al punto giusto...quello che incuriosisce di più...quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.

08/01/13, ore 20:22

il comportamento di eddy mi ha lasciato alquanto perplessa,cioè prima si scusa del suo comportamento,poi come se nulla fosse offende pure???? ma è malato di mentex caso???? ahhh riley è tornato,sarà uno dei tirocinanti che lavorerà a stretto contatto con lei, adesso mi chiedo, xchè anche emmy abbia reagito così, alla vista di riley, stà cosa è strana, ma strana forte, non vorrei che eddy abbia delle mire sù bella, però quando ha visto il loro abbraccio, abbia creduto che lei fosse come le altre, secondo me i fiori gli ha mandati riley.UN bacione grandissimo ciao *___* BUON ANNO

03/01/13, ore 19:56

Ciao bellissima....mmmh che dire di questo capitolo....Due sono le perplessità..la prima è che menomale che presto ci saranno, come da te promesso, capitoli col pov Edward perchè questo ragazzo sta facendo girare la testa anche a me con i suoi strani comportamenti.....figuriamoci a Bella...Secondo....ma ancora più importante..ehm..non bastava il pensiero del ritorno di Jacob sulla scena adesso pure di Riley mi devo preoccupare.? Vabbè che ti do la mia inesauribile fiducia maa...tu hai proprio deciso di farmi morire, vero? Comunque capitolo stupendo.....alla prossima..

29/12/12, ore 19:16

certo che eddy è davvero pieno di se, mamma mia io odio le persone come lui che credono che ogni cosa gli sia dovuta, chissà che cosa sà emmy del passato di eddy????? di sicuro x diventare così arrogante deve essere successo qualcosa che l'ha fatto cambiare, sono molto curiosa di sapere che cosa è successo, beh bella all'inizio mi piaceva xchè teneva testa a eddy, adesso è bastato solo una sua parola che lei è stata zitta, ma xchè non gli ha risposto a tono???? io al suo posto l'avrei fatto senza tanti complimenti, mi piace riley, chissà che non possa aiutare bella ad uscire dal suo guscio?????? una domanda ma jake si rifarà vivo prima o poi????? io spero tanto di no, spero anche che bella lo mandi a quel paese una volta x tutte.UN bacione grandissimo ciao *___* BUON ANNO

27/12/12, ore 17:13

Ciao..che dire se non che seguivo gia la tua storia e quando l'hai interrotta ero tra quelle molto ma moltooo dispiaciuta....Quindi oggi ho scoperto che sei tornata e tutto ciò mi ha reso moltooo felice..Spero che questa volta tu pero sia veramente decisa a continuarla, da parte mia ti assicuro la mia presenza e la mia rinnovata fiducia...Curiosita...visto che questa tua storia l'hai postata con un Edward-Bella e Jacob-Bella.....bèè...mi chiedevo...i protagonisti assoluti sono i nostri Edward e Bella vero...veroooo...Cioè....e con il nostro Edward che lei termina la tua storia veroooooooo....? Ti prego..ti pregooooooooo...io Jacob, senza togliere nulla a Teylor, ma lui, il personaggio....bè.....non me ne volere ma proprio non lo reggo.....Risondimi solo a questo quesito,please....sii buona...lo so che Natale è già passato peròòò....tu sii buona ancora un pò....Comunque a parte tutto volevo dirti che sei di nuovo qui e sei tornataaaa ...che belloooooo...A presto carissima..

25/12/12, ore 01:11

ciao, ho letto tutta la tua storia, e devo dire che mi piace da matti, mi piacciono molto i caratteri che dato ai personaggi, ora come ora sono molto curiosa di sapere che cosa succederà ancora a bella, visto che ha già beccato l'attore in atteggiamenti osceni con un altra, se non ama + tanya xchè continua a stare con lei????? visto che poi la cornifica, non dirmi che jake ritornerà alla carica, sarebbe troppo x lei, chissà se trà alice e jaspi potrà nascere qualcosa?????? UN bacione grandissimo ciao *___* BUON NATALE