Recensioni per
Elementia
di Melanto

Questa storia ha ottenuto 402 recensioni.
Positive : 402
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
04/11/20, ore 17:17

Ma povero Tomeya! Decisamente deve esser nato sotto una cattiva stella.
I quattro master sono un vero spettacolo e ovviamente Kojiro e Genzo non riescono a battibeccare; ha ragione Jun, anche secondo ne si divertono.
Ryoma ha rischiato veramente grosso a prendere di punta Hyuga e se non l’avesse piantata mi sa che di cenere ce ne sarebbe stata il doppio.
Ora però sono curioso di scoprire a chi toccherà la pagliuzza corta per ritrovare il principe.

Recensore Master
14/03/16, ore 12:37

Quanta carne al fuoco, mamma mia e capisco perché è così lunga.
Molto intrigante il tutto.
Poi io adoro i quattro elementi sappilo *_* già in generale, figuriamoci ocn loro.
Bene così anche qua Tsubasa si è dato alla macchia... ma che è un vizio?
Adoro I quattro Master che hai scelto.
Adoro i battibecchi di Genzo e Kojiro sono molto IC ahahaha.
E Jun è il solito perfettino pure qua, quindi Ic pure lui.
Il cadavere ha fatto il suo dovere qundi non resta che prepararsi e affrontare il pericolo.
Ho già qualche idea dei 4 'allievi' curiosa io proseguo.
Sanae77

Recensore Master
12/01/16, ore 12:41

Ma ciao! Oh che bello! Genzomio Master della terra!
Oh ce lo vedo! Oh come ce lo vedo!!!
E gli hai affiancato tre Master altrettanto importanti... molto brava!
Eh così è sparito il Principe Tsubasa con la chiave... mmm non so proprio dove potrebbe essere sparito!
Allora partono quattro 'discepoli' che già sappiamo chi sono in realtà... sto cercando di associare loro a qualche elemento, ma non so proprio, proseguo così scopro chi è dove...
Alla prossima.
Un bacio.
Guiky80

Recensore Veterano
27/03/14, ore 18:11

Eccomi qua! Son stata proprio brava: son riuscita a resitere ben due giorni prima di iniziare a leggere!!! ^_____________^
Sento già che farai un gran lavoro per rendere questo mondo più completo e realistico possibile, e so che questo sarà una goduria per me. Naturalmente, risveglierà anche la mia vena pignola... lo sai già, vero?
Bene: cominciamo dai master (perchè non semplicemente maestri?) approvo la tua scelta, sono 4 personaggi carismatici e "maturi", adatti al ruolo. Anche se forse avrei assegnato la terra a Matsuyama, più che a Wakabayashi. Anche se poi non avrei certo visto Genzo come master dell'acqua.... vabbe', sto divagando.
Mi fa un po' effetto sentirli parlare di Tsubasa come di un bimbetto: se non sbaglio nel manga sono coetanei, giusto?
E parliamo ancora di Tsubasa: ma com'è che in tutte le ff che leggo, fa sempre la parte del Pirla? Tu sei stata più pietosa e gli hai attribuito se non altro un buon cuore, ma noon sembra un gran genio nemmeno qui... XD Almeno per ora! ^_^
E mi chiedo: ma a nessuno di questi geni viene il dubbio che la scomparsa di Tsubasa sia collegata all'attacco di Gamo? Non è che l'ha fatto rapire lui?
Bene, tornerò al prossimo capitolo. Nel frattempo voglio adottare un Fannush...^_____^

Recensore Veterano
05/02/12, ore 12:42

Oh mio dio!!!! Jun come master del mio elemento preferitoooo *___* sto ancora rotolando sul divano per questo è bello questo capitolo... oltre al fatto che mi ci rivedo tantissimo perchè quando gioco a D&D faccio sempre il mago! *___* complimentissimi!!!

Recensore Junior
07/09/11, ore 16:12

Eccomi! Finalmente mi sono decisa a mettere mano alla lettura di questa storia, e come sempre non sono rimasta delusa da quello che ho letto fino ad adesso.
Prima cosa che voglio dire, ho sogghignato quando ho letto chi erano le Dee ... l'imprecazione di Kojiro mi ha fatto poi ridacchiare di piacere, sapevo che avrebbe citato una "persona" dinostra conoscenza XDD
Le premesse per un'ottima storia ci sono tutte, non vedo l'ora di proseguire nella lettura!! *__* Ci vediamo al prossimo capitolo!

koji_chan
14/02/08, ore 22:45

Che dire? Ho potuto leggere il primo capitolo solo ora, dato che non ho più un minuto libero. La trama è intrigante e sicuramente continuerò a leggere appena trovo ancora un attimo libero. Solo una critica: forse gli elementi non li avrei distribuiti così, in particolare Hikaru come Master dell'acqua. Uno che viene dalla montagna l'assocerei all'aria o alla terra. Punti di vista, in ogni caso un buon lavoro!