Solo il tempo
di topgunforever

30/08/11, ore 10:54

"Chi può dire dove finiscono le strade,
dove i giorni iniziano…solo il tempo
E chi può dire se il tuo amore aumenta
quando il cuore fa la sua scelta…solo il tempo."
La sola frase di apertura è stupenda, ragazza. Devo dire una cosa: ho capito i miei errori. Ho un po' abbassato la cresta. Mi hai tartassata per bene, eh, vecchia? Ma hai ragione, in fondo un po' lo merito. Sono come un palloncino molto gonfio: se lo scoppi, sotto sotto, non c'è molto. Solo facciata. Ecco, queste sono le mie FF, fino a questo momento perlomeno. Solo facciata. Scene mirate alla spettacolarità. Poco altro. Le tue FF sono, indicativamente, l'esatto opposto. Io ti invidio molto, e quando mi hai detto che devo scavare meglio all'interno dei personaggi, analizzarli nel profondo, subito ho annuito ma non ti ho dato poi tanto retta. Ora, invece, ho scelto di imparare da te. Dalla mia "maestra" un po' in tutto. Quindi eccomi qui. Ho letto e riletto questa FF e spero di farne tesoro. Magari, fra un po', leggerai qualcosa di mio che ti sorprenderà. Ma dovrai dire anche grazie a te stessa, vecchia. Un bacione enorme. Auror Power.

bellatrixx
21/07/07, ore 17:41

è bellissima questa full immersion nella mente della strega adolescente più brillante di Hogwartz, ma a lei l'amore non manca!!! nessuno potrebbe resistere dal volerle bene!! complimenti!!

12/07/07, ore 18:15

Grazie dei commenti. Tutto questo andrà a parare...chi lo sa ^_^ Dopotutto è l'argomento centrale della FF: nessuno sa dove porterà questa situazione e l'amore tra Harry e Hermione...solo il tempo darà risposte...^_^

11/07/07, ore 21:37

Grazie mille a tutti, ho appena inserito il capitolo tre...altri due capitoli e siamo alla fine. Spero sarà di vostro gradimento tutta la FF. Grazie ancora, e bacioni a tutti ^_^

10/07/07, ore 01:08

Madonnina, addirittura fiondata...grazie! Ah, ho sistemato il problemino sul primo capitolo, se volete leggere la frase di Harry...comunque grazie...però mi dispiace dirti che le cose non andranno subito a lieto fine, li farò un po' soffrire i due piccioncini

08/07/07, ore 00:57

Come primo capitolo non c'è che dire...mi attrae questa fanfic e mi attrae il tuo modo di scrivere...Continua che son curiosa^^ Eowyn 21 10 alias Saretta.

argentlam
07/07/07, ore 17:27

Ciao top gun ci tenevo a complimentarmi con te per il tuo modo di scrivere riesci sempre a come posso dire.....riesco a capire l'animo di Herm in questo cap. non so se mi spiego , e mi ha emozionato molto leggerlo. Il tuo modo di portare i pensieri delle persone su carta mi impressiona molto , ancora complimenti , e come sempre non posso fare a meno di dire "aggiorna presto!"

chiara
07/07/07, ore 14:53

bella complimenti..aspetterò il sguito per recensioni più approfondite :D bacioni!

07/07/07, ore 07:15

Mi piace molto come inizio.E' carina e poi mi piacciono i ragionamenti di Hermione e il modo in cui l'hai descritti! Però non sono riuscita a leggere cosa le ha detto Harry, forse è un problema dovuto al codice HTML perchè anche a me è successo! Spero di leggere anche quello perchè è davvero molto interessante! aspetto con curiosità di leggere il prossimo episodio!

07/07/07, ore 01:57

Ma grazie. Gentilissima. Sono contenta che la trovi carina. Il secondo capitolo è già pronto, ma per una personale scaletta lo posterò lunedì...aspettalo eh! Baciotti pure a te.

07/07/07, ore 01:48

Carinissima..Sono proprio curiosa di vedere come prosegue...bacioni aggiorna prsto.