The Daydreamers' Carol - All the stars are coming out tonight
di Aine Walsh

Cavoli... Sono rimasta con l'amaro in bocca... E finisce così? Si ritroveranno? Come continua la storia!!! Ti pregoooo!!
Comunque a parte gli scherzi, complimenti. Mi é piaciuta molto e per tutta la durata della lettura ho sentito l'aria gelida sul mio viso, la labbra calde di lui, e il sapore della Tora al cioccolato. Sei stata bravissima a trasmettere delle emozioni vere e semplici. Cosa ho amato di più? I monologhi con la sua mente! Splendidi!

*FairLady si posiziona con le dita sulla tastiera cercando di riportare alla normalità gli occhi che al momento hanno la stessa forma e consistenza di quelli di un Lemure*
Ehm, Ehm... *prova a digitare un tasto ma sta ancora pensando a Jake che, con le gambe penzoloni sul parapetto di una terrazza, mi bacia velocemente a fior di labbra e poi sorride, e ha un "ritorno alla bava"*
Ok, ci riprovo.
Non so come io sia finita in questo fandom. Cioè, no. Che bugiarda! Lo so, eccome! Il filino di bavetta che ho trovato nella categoria Attori mi ha condotto qui e devo ringraziarlo perché ho trovato questa perla!
In verità in questo preciso momento dovrei essere sopra ad una pagina di word a continuare la mia ff ma non avevo proprio ispirazione e mi sono lanciata alla ricerca di qualcosa di interessante da leggere e, possibilmente, ben scritto.
Finalmente l'ho trovato!
Non solo scrivi divinamente, senza errori e in modo a dir poco divertente ma catturi il lettore e lo fai tuo. Cioè...io ero molto in Chaneu onestamente ma sono dettagli.
E la storia è leggera, frizzante e originale!
Poi, come se ci fosse bisogno di specificarlo, Jake è il valore aggiunto che da ancora più colore a qualcosa di già affascinante di suo!
Come fai, dico io, a non innamorarti di quegli occhi celesti da sturbo? Beh, impossibile!
Ok, ora devo rinchiudermi in un angolino a cercare di calmarmi un po'. Chiudo facendoti i miei più sinceri complimenti! Bravissima!

p.s. se già non ti amavo abbastanza per la one-shot, con gli spunti forniti dai Take That hai vinto il premio di scoperta del giorno! *_* Amo Jake e amo i Take That per cui sei un'idola! XD
Ok...ora vado davvero! A bietoooot
(Recensione modificata il 07/03/2013 - 06:05 pm)

Cosa posso dire? E' meravigliosa, ecco cosa dico.
Te l'avevo già detto dopo aver letto la prima parte e te lo ripeto ora che l'ho letta tutta. Te lo urlerei con un megafono, se tu volessi!
Devo ammettere che prima di leggere questa piccola perla conoscevo poco il signor Jake, giusto di vista. Ma credo proprio che dopo oggi farò una conoscenza più approfondita dei suoi film, sì!
Ma passiamo alla storia!
Loro sono dolcissimi! Lo è Chaneau quando lo investe per sbaglio, lo è lui quando la porta nel bar. E lo è di nuovo lui quando è sollevato del fatto che non l'abbia riconosciuto. Deve essere bello potersi prendere una giornata di respiro insieme ad una persona che passa il suo tempo con te senza alcun secondo fine, solo per il piacere di stare insieme! E poi sono dolcissimi sulla terrazza. E in macchina. E sempre.
L'ho detto che sono dolci?
E la lettera? Vogliamo parlarne? E gli ha anche lasciato il biglietto aereo! Poverina, però lei soffre di vertigini, non sarà facile xD Ma non voglio rovinare la magia di questa storia con le mie considerazione sceme!
Credo di non avere più nulla da dirti, anche perché per questa storia non sevono parole, e io ne ho già sparate troppe al vento!
Sei bravissima moglie mia e io sono davvero orgogliosa di te!
Continua a scrivere che fai un favore all'umanità!
Un abbraccio enorme!
Fra!

P.s. Sì, tu mi porterai ad Inverness! (Metti che incontriamo pure Jake!)

Ma ommioddio,  Maugi! Che tenerezza è questa storia?
Giuro che me la sono bevuta tutta d'un fiato e mi ha scaldato il cuore. Chaneu è adorabilmente pessimista e la si ama fin da subito, Jake è...bèh, Jake è Jake! Magari metterne sotto più spesso di tizi come lui che hanno zie che sfornano torte al cioccolato e occhioni fatti di briciole di cielo!
Sei stata davvero bravissima, spiritosa, originale e dolciosa :) Mi è piaciuto davvero tanto l'incontro(scontro) e la parte della caffetteria...per non parlare del bacio sulla terrazza! Cioè, io sarei caduta dritta di sotto dall'emozione. Chaneu è stata brava a non perdere l'equilibrio, accidenti.
Lui l'ho adorato, così ironico e tenero(e bello.)...viene voglia di coccolarselo!
E la lettera finale? Aww, il colpo di grazia. Davvero un finale perfetto e pieno di speranza, capace magari di donare a Chaneu un po' di felicità e ottimismo!
Bè, detto ciò, complimenti Maugi bella, sei sempre bravissima e leggerti è semplicemente un piacere!

Un bacino e buon Natale,

Ceci

Che cos'è, questa storia?
E' un angolo di cielo. E' tanta speranza, tanto amore, tanta spensieratezza e magia messe insieme.
Mi ha fatto sorridere in più punti, Chaneau (nome stupendo) è adorabile e durante la lettura mi sembrava di conoscerla. Lui è quello che è, vabbè, che dirgli.
E anche tu sei quello che sei, e cioè bravissima. :)
Hai trasmesso tutta la dolcezza di un incontro casuale e vagamente omicida, del sospiro di sollievo da parte di lui nello scoprire che lei non sapeva chi fosse, del potersi lasciar andare e conoscere una persona essendo uno come tanti e facendo anche del bene. Perché fare del bene agli altri ci fa stare bene, e Jake l'ha capito perfettamente.
Ho provato a non illudermi con Chaneau nel corso della storia, ma è stato impossibile, perché Jake abbatteva tutti i muri - di cartongesso - che lei provava ad alzare.
La lettera finale, poi.
Insomma, è adorabile. Mi hai fatto passare un quarto d'ora senza pensieri e anche a te ringrazio per questo.
Continua a scrivere, piccolina. <3

sto per piangere... ho i lucciconi, davvero... ora mi riprendo... (forse!)

bravissimaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tu non hai idea di quanto mi piaccia questa ff, vola dritta nelle preferite!!!
è semplicemente perfetta, non scherzo. é così romantica che mi sto sciogliendo... e poi, il finale?
mi ha lasciato un senso di vuoto e nostalgia dentro che mi sembra quasi impossibile... è come se lo avessi conosciuto io questo Jake e mi avesse fatto il regalo di Natale più bello del mondo!
davvero tanti tanti complimenti, sono commossa!

Un bacione tesoro <3
LaNonnina

Eeeeeeeeeed eccomi qua!!!!
Quanto sei bella, quanto?!?!!?
Te lo dico io, tanto! TAnto quanto sono azzurri gli occhioni del bel Jake!
Ho adorato questa storia, è dolcissima, la adoro. Come adoro te d'altronde.
Balle Chan, bella <3 Mi piace da morire, anche se mette sotto la gente con la sua macchina xD
E Jake , vabbè...lui... è dolcissimo, ma anche stuzzichino al punto giusto <3
Mi piace tantissimo, vorrei anche il continuo xD
Bravissima come sempre moglie mia <3
Un abbraccio <3 <3
Ps. Ho adorato il titolo, amo quella canzone <3
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 01:46 pm)