Oh! Oh! Oh! A Natale puoi...
di Camilla L

30/12/12, ore 19:32

Ciao Camy!!!! Non riesco a trovare le parole adatte per dirti quanto è dolce la tua storia. Saper che Rosaline alla fine riuscirà a realizzare il suo sogno e a diventare mamma non una volta sola ma bensì due è bellissimo e incredibile. E' vero la speranza deve essere sempre l'ultima a morire ...i sogni sono sempre dietro l'angolo per essere realizzati, quando hai l'amore tutto il resto passa in secondo piano perché grazie ad esso trovi la forza di superare dolori enormi e tutte le difficoltà che la vita ti pone davanti. Babbo Natale per una volta hha portato un Mega regalo!!!! Auguri e buone feste!!!!!

28/12/12, ore 17:19

Cara Cami!
Ok, lo ammetto, anche se forse ti deluderà... la cosa più bella di tutta la storia è la battuta di Edward!!! Sai che mi ricorda un pochino l'Edward di L?amore è un Canto? Allegro e un po' inopportuno? Grande Cami!
La storia, per il resto, è molto dolce e davvero scritta bene. Interessante la figura del Babbo Natale, più che altro sembra un mezzo indovino! Ahahah, J. Jenks relegato al ruolo di ginecologo è troppo comico! Mi piace la descrizione della famiglia in questo racconto, è molto azzeccata!
Complimenti, cara, metto la storia nelle ricordate!
Un bacione e buon Natale anche a te!
Con affetto
Nini

28/12/12, ore 15:07

Stupenda ed emozionante! Rosalie rimane una dei personaggi più complicati e belli secondo me, il suo desiderio di essere madre e di non riuscirci è d'ispirazione per molte fic. E poi questo Nick era intrigante e un po' misterioso.
Complimenti e buone feste!
Tom_Emma

27/12/12, ore 22:40

E alla fine sono arrivata anch'iooooo
Davvero dolcissima questa storia di Natale, ben strutturata e con un'atmosfera magica al punto giusto!!!
Davvero Bravissima Camyyyy <3<3

23/12/12, ore 23:54

ciaooo camy
ti dico solo che questa volta ho pianto... e tu sai il perchè!
kiss
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 11:55 pm)

21/12/12, ore 17:30

Mamyyy!
oooh Nick ahah! Rose hai incontratiìo S. Nick (usando il nome che hai utilizzato) = Babbo Natale!!
che bello avrà la piccola Emma e poi Lee!
Babbo Natale le hai fatto davvero un bel regalo!! :D
molto carina questa OS natalizia :)
adesso penso che me ne apetterò una per la Befana o Epifania a dirsi voglia?!?!?
a prestissimo!
un bacione!
Piccola Dills <3

21/12/12, ore 15:00

troppo carina !!! si sono sempre io !! grazie per avermi avvertito di questa storia !!! non potevo perdermela !! baci Dafne
PS: scrivi altre fan fiction !!!!

21/12/12, ore 01:46

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questa tua storia, allora che dire? Scritta bene.
E' bello che Rosalie che ha un negozio d'abbigliamento sui vestiti da bambini, sapendo quanto lei ami i bambini.
Uuh, così Edward e Jasper sono gemelli :)
Quando ho letto che entrambi sono padri, i miei occhi sono diventati a cuoricino *-* mi sto immaginango anche Jazz padre, che tenero <3 *-*
Povera Rosalie, lei che lo vuole tanto, non riesce ad averlo ç____ç anche Emmett lo desidera così tanto ç____ç
Qua hai scritto " Ma ora inseguo..." invece di inseguono.
E' stata un pò acida, ma solo perchè era triste e delusa dall'ennesima visita andata male ç___ç
Ahahah Edward ahahah XD
Alla fine riescono ad avere i figli che volevano, che carina come storia.
Buon Natale anche a te :)
CiaoooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 01:47 am)