Some nights
di nevaeh

09/09/13, ore 00:58

Ciao!! La tua ff è davvero dolce e originale, l'ho trovata bellissima.
Solo una cosa: ho dovuto copiarla e incollarla su una pagina di word per leggerla bene: le prossime scrivile a caratteri più grandi!! XD
Ecco, è l'unico appunto che ti si possa fare. Detto questo, se ti piacciono le storie fluffose sui Larry, siamo in due.
Se ti va di parlarne o leggere qualcosa scritto da me... devi solo farmi sapere :)

Un bacio e complimenti ancora.

Lindt91

02/04/13, ore 19:16

Bella, bella, bella!
Mi è piaciuta tantissimo :) Non solo è ben scritta, si inserisce bene nel corso degli eventi ed è realistica, anche se ha dell'incredibile: ma è bella proprio per questo. Louis mi ricorda molto me stessa (LOL) e Harry ha giusto quella dose di sfacciataggine che lo caratterizza. L'atmosfera del concerto poi è perfetta, e il loro rincontro è dolcissimo.
Insomma non so che parametri avresti dovuto rispettare (e ti capisco, anche io non so scrivere rating rosso) ma secondo me, è bellissima così. Tanti complimenti, love and kisses
BJ xxx

25/01/13, ore 21:22

Se Louis ha i brividi quando canta Harry adesso ce li ho io.
Sono passata dal leggere la storia a scrivere questa recensione senza nemmeno pensarci. Sapevo che dovevo farlo ed eccomi qui.
Sai,ho spesso girovagato (?) con la mente dopo che Harry ha detto durante l'UAN Tour che lui e Lou erano allo stesso concerto su cosa fosse accaduto,tipo se si fossero parlati o cose così e poi bho,trovo questa storia e rimango a bocca aperte.
Dire che è perfetta è poco.
E' meravigliosa,sbalorditiva.
La amo.
Non so,sembrano parole strane dette per una storia ma shippo Larry fino alla morte e immaginare che queste cose siano accadute mi fa venire i brividi.
Quindi sai cosA?
Grazie per averla scritta.
Sinceramente questa recensione è troppo serie per me,quindi continuo dicendo che si,questa storia è dfkiugvdsfdkufrs
KSDUHFSG
Mei :) x

23/01/13, ore 16:53

WOW! :O
Ma questa storia è fottutamente geniale!
Il l'ho amata. E' bellissimo il modo in cui hai immaginato il loro primo incontro e il secondo ad x-Factor.
E' scritta benissimo, è molto originale rispetto ad altre cose che  ho letto.
Questi due sono la dolcezza fatta persone. Lou che inizia a guardare Harry, Harry che lo prende per culo.
Lou che lo accompagna a casa. Dormono insieme dopo aver parlato per non si sa quanto.
E poi l'incontro nel  bagno. E' stato bellissimo immaginarli così. Tantissimi  complimenti. Sei stata bravissima!!
xoxo

23/12/12, ore 13:36

Dio,quant'è bella!
E' la dolcezza questa OS,mi ha fatto venire i brividi e pensa,mi sono anche soffermata a recensire nonostante il mio coma da vacanze di Natale. Deve essere bella forte per farmi fare una cosa simile,eh! :D
Bando alla ciance..è davvero meravigliosa e amo questa tua versione del loro incontro. Ho sperato che un "capitolo 2" spuntasse dal nulla,dopo aver finito.
Dio,ti prego,continuala,dopodomani è natale e tra 4 giorni è il mio compleanno. Me lo fai questo regalino? :3
Ok no,lascia perdere e non farci caso. Sono scoppiata di testa,ma è talmente difficile trovare Larry così genuine e senza troppi problemi tra manager e Haylor (un colpo al cuore scrivere questo nome) che la voglia di leggerne un'altra è quasi insopportabile,Cristo santo.
Ok,mi dileguo e smetto di sparare cazz..ate.
Buon Natale e felice anno nuovo a te che mi hai fatto emozionare :')
Un bacio,Sà-

22/12/12, ore 22:50

Questa storia è bellissima *O* e mi distrae dal fatto che ora mio fratello stia guardando Il Bambino Con Il Pigiama A Righe lol. Comunque sei bravissima! Scrivi davvero molto bene c: