candele ed incenso
di frency70

14/12/15, ore 16:23

mi è piaciuta molto anche la descrizione di luoghi così semplici come la chiesetta e la locanda e un pasto come comuni mortali e non sempre lo sfarzo del soldi ciao auguri

02/06/15, ore 23:49

Tu sei fantastica ma io dico ne avessi sbagliata una dico una 😅😅😅😅 sono tutte meravigliose quando si legge 1 completa ci si aspetta 5 minuti di lettura invece tu sorprendi con capitolo spettacolari io ti amo ti adoro come con Mr Grey fantastica sul serio sai che c'è ora ti piazzo non solo nelle preferite o ricordate ma anche tra gli autori e ad ora sei l'unica 😘

16/09/14, ore 19:15

Hai scritto che temi di aver esagerato con la dolcezza in questa ff, io onestamente non lo temo; finora mi pare di averti sempre recensito onestamente ponendoti i miei dubbi nei casi in cui Christian fosse OOC quindi te lo dico con sincerità. Se io dovessi riflettere sul rapporto di Christian con Dio lo penserei proprio così, nel senso di molto rispettoso ma non iperpraticante; tant'è vero che ci sta totalmente che Christian faccia pensieri impuri anche all'interno di una chiesa.
"Un bacio dolce, casto, lento, lungo. Dato con amore. Dato con tenerezza e devozione. Un bacio infinito come il sentimento che li legava." Questa frase te la riporto perchè mi sembra contenga la parola chiave del rapporto fra i nostri beniamini dal punto di vista di Christian: la devozione, lui se proprio ha un culto è quello per Anastasia, sua fonte di piacere, amore e lenimento dai dispiaceri della vita.
Uff sono stata prolissa come al solito! un saluto! :)

20/08/14, ore 03:29

Ciaoo Frency :D
posso farti una domanda?
com' è possibile che le tue storie finiscano sempre tra le mie preferite?? Sono seria, dici che hai scritto qualcosa di banale e in fretta , ma le tue storie mi piacciono tanto, e sono sincera , perché non sono una che recensisce spesso .
che posso dirti oltre al fatto che mi piacciono le tue idee e la tua scrittura genuina, semplice , coerente e soprattutto corretta, credo niente quindi ti lascio con i miei saluti e un bacio :*

02/03/13, ore 23:49

questa storia l'avevo già letta su facebook ed è sempre carina e gradevole.
frizzante, diversa dalle solite storie visionarie e paranoiche e semplicemente...sfumata al punto giusto!
brava la mia frency!

ps. ho saputo di sabato prossimo: complimentissimi!!!!!

19/02/13, ore 22:21

Ma quano ti dico sei bravissima tu ti imbarazzi e dici di no, ma poi sforni cose come queste. Ma io ti amo! Che dolcezza *O* Sei brava Frency e io tvb taaaaaaanto <3

21/12/12, ore 12:03

molto bello e originale! era una pezzo della storia a cui non avevo pensato e tu hai saputo incuriosirmi!! molto brava complimenti!!!

21/12/12, ore 10:27

Ho rigurgitato caramelle gommose, cordoni di marshmallow, fette di torte glassate e stelle zuccherine!
Nella testa ho cinguettii di uccellini e il gracidare delle rane, vedo le luccioline che sbrilluccicano e sento i campanellini delle fate!
Hai fatto una visita a Disneyworld? ahahah! Scusa, ti prendo un po' in giro, non avevo mai letto una one shot così romanticona.
Devo dire che non ci sono più abituata, no, ho perso le colombe dentro il mio cilindro artistico da un bel pezzo e ogni romanticismo all'inizio mi fa storcere il naso e mi annoda l'intestino.
Sarà che l'amore mi ha davvero illusa e poi disillusa così in fretta.
Fatto sta che tu scrivi bene e quindi puoi farlo su qualsiasi argomento: arcobaleni, folletti e principesse dai lunghi capelli.
Si sente che sei stata ispirata dalla liricità delle architetture ecclesiastiche, ma far dire a Christian "grazie, e che Dio l'ascolti" ... bé... decisamente OOC!
Non credo che C. creda ance solo minimamente a Dio.
Bene, tutto sommato penso di essere soddisfatta della tua prestazione XD
Hai una capacità di trasmettere il sesso in maniera poetica e mai e poi mai volgare. Questo è positivo!
Spero, nella tua prossima ff, di trovare un po' più di cattiveria... se no che gusto c'è?!
Bacio!

20/12/12, ore 21:11

ciao! stupenda la on shot! davvero! mi è piaciuta tantissimo! ci si legge