fight like a lion
di DavidTheTurtle

30/12/12, ore 12:10

Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, poichè ho notato ben scritto il primo. Forse è una delle poche fanfiction in cui lei non è innamorata del "Tribute Boy" e questo mi fa molto piacere, un'altra cosa che mi è ha resa sorprendentemente lieta è stato il rapporto tra la protagonista e suo fratello. Aspetto l'aggiornamento! Buone feste c:

22/12/12, ore 13:59

ciao, solo un consiglio prima di farti i complimenti:
ti consiglio di cambiare stile e grandezza della scrittura perchè so per esperienza che i letturi guardano molto se il testo è bello da leggere oltre che scritto bene e scorrevole.
niente apparte questo complimenti ed è la tua prima storia in hunger games?
se si, davvero ottimo lavoro e aspetto prissimi aggiornamenti
a presto
coral <3

21/12/12, ore 15:14

Su twittah mi hai chiesto di recensire, e quindi  eccomi qua.
La storia mi incuriosisce, e molto, anche perchè nessuno si occupa mai del Distretto 9.
Vediamo...ti consiglio di ricontrollare i verbi, perchè in alcune parti parli al presente in altre all'imperfetto.
E...magari allunga un pò i capitoli, però mi piace molto, continua presto

21/12/12, ore 14:54

Ciao! :)
Eccomi qua a recensire il primo capitolo di questa fanfiction,che devo dire mi piace molto.
Trovo molto bello il fatto che hai messo il distretto 9,perchè ci sono poche storie che trattano dei tributi di questo distretto.
Povera Ariana,sortegiata per gli Hunger Games a soli 15anni e come deduco dal testo pensa di avere poche possibilità. Certo che il fratello ha portato sfiga,tralasciamo il mio commento poco idoneo, ho trovato molto dolce quando il fratello abbraccia Ariana e gli dice quelle parole.
Percy Anderson,adoro il suo nome! E mi ispira,sono curiosa di sapere cosa succederà.
Aggiorna presto,
kiss Astrid