She Scream In Silence
di Zayn_Kebabbaro_Malik

13/01/13, ore 21:36

,Dio, ragazza Una tua amica mi ha detto che scrivei bene, ma io non !pensavo cosî tanto Sono entrata nella storia! Mi stavo per commuovere .quando Jess le parlava Nel finale leggevo dicendo, i miracoli esistono non può finire male, è solo una ragazza. Ce la farà, ha tutta la vita davanti. Ma questa volta no. Il giudizio cattivo della gente .ha vinto. Un'altra vittima del bullismo Beh, grazie per aver inquadrato bene la situazione. Sei .veramente brava, complimenti .Write me soon# Deb. x x

13/01/13, ore 20:03

Scrivere è difficile, bisogna cercare di essere corretti nella forma, di trovare le parole giuste e di trasmettere emozioni, e sono felicissima di poter dire che tu riesci a farlo... Sei davvero molto brava, non è facile trovare qualcuno che scriva come te. Dico sempre che scrivere è un'arte, ma molte volte sono costretta a ricredermi; questa è una delle poche volte in cui posso dire con certezza che lo è davvero. I miei più vivi complimenti!

13/01/13, ore 17:45

Ciao:)
Mi hanno consigliato di leggere le tue storie, e quindi visto che non avevo molto da fare ho preso un os a caso e ho deciso di leggerla.
Posso assicurarti che sono un mare di lacrime, capisco personalmente Sam e mi dispiace di come sia finita, anche perchè la fine molto spesso è proprio questa.
E io ringrazio mia madre, a differenza di quella della protagonista, per esserci stata.
Mentre leggevo, inevitabilmente, mi sono passate per la testa tantissime cose, cioè non so come spiegartelo ma è come se mi hai fatto rivivere certi momenti passati e boh, hai scritto tutto in un modo totalmente perfetto, complimenti:)

ciao.

13/01/13, ore 10:31

Incredibile,è stupenda,oddio. Mi veniva da piangere mentre leggevo...sei una scrittrice con davvero tanto talento!
mi sei piaciuta da morire :) Se vuoi puoi passare da me e leggere qualcosina c:
Non sarò mai brava quanto te,però....
Ancora complimenti,un bacio.
-Ale.

12/01/13, ore 21:20

Mi ha toccata molto questa One Shot. Una parola e basta: WOW. Anche se triste, è molto bella e scritta bene. Complimenti!!
Un bacio!
Elisa.

07/01/13, ore 18:28

Sai una cosa? Io sono un'autolesionista. Si, anche io mi taglio. Forse puoi capirmi, o forse no, e forse puoi sapere quanto fa male sentirsi dire tutti i giorni 'troia', 'puttana' o peggio 'quando è che smetti di respirare?'. Io sto cercando si smettere, ma si sa, è diventata una droga. Mio padre c'è ma non c'è, ho perso il mio punto di riferimento, mio nonno, e quelle pochissime amiche che ho mi danno un po' di forza ad andare avanti, ma ho più tagli che amici. Non so perché sto scrivendo questo avevo solo bisogno di sfogarmi. Comunque, è bella la One Shot, e anche le altre. Complimenti! :)

06/01/13, ore 14:46

davvero bello! :)
Mi piace davvero tanto come scrivi,
hai davvero molta fantasia :3
Continua così ;)
Buon anno :)

27/12/12, ore 20:19

Oh, mio dio!!! D:
Non mi lamento per quello che hai scritto, no no, tu scrivi benissimo! E' che la storia è tristissima, ti giuro che le lacrime non le riesco più a trattenere! :'( *prende un pacco di fazzoletti* A parte i miei stupidi commenti, su questa cosa non voglio scherzarci. E' successo molte volte che qualcuno si suicidava per gli stupidi pregiudizi della gente! A me succede SEMPRE, e a volte ci si mettono anche i miei genitori.. ma mi amano... si vede. A darmi forza? I miei amici più cari e loro.... i miei amati One Direction. Da quando li ho conosciuti mi sento più forte, sono più forte. Riesco a rispondere e a non restarci più male (ormai è abitudine), è grazie a loro che ora.. bè, sto serena anche con me stessa! :')
Comunque mi piace molto come hai trattato la storia, dice il vero... la gente fa proprio schifo quando giudica!
Ok, ho finito con il mio commentone. Comunque scrivi benissimo, complimenti... ;) ♥

27/12/12, ore 14:55

Davvero bellissimo dico come impostazione del testo,la fine è stata bellissima,in senso che ben articolata,ti giuro le lacrime non sono mancate
-Arya

27/12/12, ore 03:07

sto piangendo.
nel senso, io mi aspettavo che finisse bene.. invece no.
ho provato anche io a tagliarmi, ma non a suicidarmi. ma comunque, ha fatto male lo stesso.
comunque, è una bella storia, anche se è orribile sapere che queste cose succedono davvero..
Brava, comunque. c:

27/12/12, ore 00:07

A leggere questa storia mi venivano i brividi e questo perchè  è scritta molto bene. Non ho mai letto una FF così, che sapesse farmi provare emozioni così forti. Ti faccio solo una piccola critica: fai attenzione agli errori di distrazione, rileggila più volte, involontariamente, come capita la maggior parte delle volte, digiti il tasto sbagliato. Per il resto GOOD JOB!

26/12/12, ore 22:49

Hey come ti ho detto sono passata.
Mi dispiace di dover fare una recensione neutra, ma ti sei giocata il verde (bandierina positiva LoL) per l'ortografia.
Ora non offenderti e non arrabbiarti con me.
Anche io faccio i tuoi stessi errori, non riesco a fare un discorso con i verbi tutti allo stesso tempo LoL
Beh,però il contenuto mi piace :D
Spero di esserti d'aiuto.
Baci dolcezza,
Emt xx

26/12/12, ore 22:34

ehy sono io quella della storia su Niall! tu dici a me che scrivo bene? ma guarda le tue one shot! sono davvero belle! è vero che questa storia non è molto felice ma è profonda e come persona che SA cosa vuol dire passare ciò che ha passato la protagonista ti dico che rispecchia molto ciò che pensano le persone che fanno queste cose. complimenti davvero!

26/12/12, ore 21:41

E poi sono io che scrivo bene, certo. Cioè, questa storia è semplicemente fantastica. Tratti un tema che molte persone considerano stupido. E' quasi come... un giornale, che mostra a tutti la verità dei fatti. Poi mi piace particolarmente perché mi sento molto vicina a questo argomento, non chiedermi perché, ma è così.
Per cui, ti consiglio di scrivere spesso cose così, perché sono belle, e soprattutto vere.

25/12/12, ore 15:16

Wowww *^* cioè le tue Os sono bellissime ma anche molto tristi ç_ç comunque bravissima :3
So che forse sarei una rottura,ma se ne hai in mente di fare un altra Os,la faresti su Niall?
Poi sei libera di scegliere,e sicuramente mi starai mandando a cagare u.u
Beh,se in caso la farai,mi avvisi che passo a leggerla? Perchè scrivi davvero bene! :)
Sara xx