Oro
di MadeWithLove

24/06/13, ore 16:12

devo dire che quando ho letto che la sua migliore amica era lesbica.. beh avevo la tentazione di chiudere la storia xD
non ho nulla contro i gay o lesbiche, anzi...
però sinceramente non mi piacciono quelle storie.
la tua ff è strana... è molto dolce e infatti è per questo che continuo a leggerla..
c'è della dolcezza strana... non smielata ma giusta..
è una bella storia, complimenti :)
aggiorna presto perché son una tua fan xD

11/02/13, ore 01:23

Dov'è andata a finire la sorella di Oro? Mi era simpatica :(

10/02/13, ore 18:21

Eccoci!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, non tanto per i contenuti quanto più per come l'hai scritto... sono convinta che non sia stato facilissimo descrivere una certa scena, e per questo ti faccio i complimenti. non solo: non sei caduta nel banale, ma hai fatto rendere tutta la romanticità di questo bel gesto. solo una cosa: non è che dovresti cambiare il rating? (non so, chiedo dall'alto della mia ignoranza!)
comunque sia, davvero brava! aspetto con ansia un nuovo aggiornamento! :) baci

10/02/13, ore 18:09

Ciao MWL :)
finalmente hai aggiornato! Che c'è da dire? la tua stora mi piace sempre di più, e mi piace anche l'entrata in scena di questo nuovo personaggio. Mi piace, mi piace un sacco! E' una tipa così familiare... Quasi quasi tifo per lei, altro che per Oro!!!! :) A parte qualche errore di battitura la storia nel complesso mi è sembrata scorrevole e limpida. Mi raccomando, continua così! :) Baci

08/02/13, ore 00:49

Mi piace molto questa storia :)
Mi ha colpito, sul serio :)
Io anche sto scrivendo una long, se ti fa piacere passa :3

A presto
Rossa

07/02/13, ore 19:09

Eccomi di nuovo :)
Ho riletto il capitolo e, come la prima volta, l'ho trovato davvero bello. Come però ti avevo già accennato in privato secondo me hai descritto la scena d'amore con u po' troppa rapidità. Secondo me è una scena bellissima, tutta oro e luminosità, ma è stata, come dire, secca: non ho fatto in temo ad iniziarla che era già finita. Sono consapevole che fosse la prima volta per Oro, infatti trapela tutta l'ansia e la paura, però secondo me potevi dare un po' più spazio alla proagonista, che nella scena è invece apparsa imbambolata e stordita da tutto quell'oro, farla apparire un po' più tranquilla, ecco... Comunque aspetto di vedere come si evolverà la storia, e magari mi ricrederò sulle piccole critiche che ho fatto :) Tu nel frattempo continua ad aggiornare!! Baci

06/02/13, ore 19:48

Recensisco anche se sono senza parole. Avevo già letto questo capitolo, in passato, e devo dire che mi piace sempre di più. Per ora è presto esprimere giudizi più ampi, devo prima farmi un'idea precisa di come si svilupperà la storia. Per adesso rimane comunque molto interessante e invitante.
Ci tengo solo a dirti che "fa male". Fa male la loro storia, fa male fino al punto che non puoi più farne a meno. E' un dolore agrodolce, buono, in un certo senso, non prenderla male! E' che per iscritto non so come spiegarmi (poi se vorrai lo farò meglio a voce).. Forse mi sono già fatta un'opinione di come finirà, anche se spero di sbaglarmi. Per ora continua a scrivere.. una fan ce l'hai assicurata! :) Ancora i miei complimenti..
A presto.

06/02/13, ore 19:37

Oddio che bella. Ti giuro, non sono mai stata così sincera. E' davvero qualcosa di spettacolare! Io sono tutto fuorchè amante delle storie romantiche, ma questa... questa è semplicemente... Oro! Brilla, emette luce e calore, e fa provare esattamente ciò che prova la protagonista. Per me è ancora più bella perchè ho un'idea dei personaggi che la popolano. E' come se li conoscessi già.. :)
Ora me la leggo tutta!! Non fermarti, continua a farmi provare l'oro :) un bacio

21/12/12, ore 17:14

Belin che roba! Sta storia è veramente bella, aggiorna presto che voglio sapere come finisce :)