Suffer
di _helianthus

21/12/12, ore 15:11

Ciao Caty! Sono ancora io, Emy!
Vedo che ti stai dando da fare con la serie IE GO CS e anche con la storia sul nostro Fey Rune, ma spero che col tempo, molti altri scrivano su questa serie...
La storia sul nostro coniglietto verde, sarà strano che lo dica, ma ogni volta che la sento mi sembra più triste delle precedenti, e per quel che riguarda il lessico e la grammatica, non ho visto errori.
Scusa, ma devo andare.
Baci
Emy

21/12/12, ore 10:40

ANGST ANGST ANGST ANGST ANGST ANGST. (ceh, ma proprio a palate, voglio dire)

Catyyyyyyy.
Meno male che ho letto questa fic stamattina e non ieri sera, sennò come minimo mi sarei messa a piangere nel cuscino çAç
Ma perché sei così crudele con i personaggi, perché -disse quella che programmava di ammazzarne il più possibile nella storia ad OC-
Quando ho letto questa fic sono diventata tanto triste. Ceh, non fraintendermi, è bella. È molto bella, ma terribile. Terribile!
Non solo Fei si suicida, ma si suicida doppiamente (?) davanti al padre! Terribile!
Non so come facciano a venirti queste idee, anche perché sinceramente Fei non mi sembra un personaggio così depresso :'DD Ceh, questa è una cosa che mi aspetterei da un Fubuki, non da un Fei (?) -ma non fa niente, perché la fic è scritta benissimo e mi ha fatta tremare per l'ansia e insomma t-tu mi fai piangere troppo spesso, ecco. E io ero veramente preoccupata della fine del mondo, sai. Quel senso di incompletezza mi assillasdfghjdfghjk. Uff.
Comunque, mi sono svegliata alle 10.10 e sono ancora viva. Boh. :'DD
Ah, nel caso non si fosse capito, la fic è meravigliosadfgvhbnjkmhjk e mi piace tanto.
Mi fa piacere che tu abbia pubblicato due cose così belle a così poca distanza l'uno dall'altro, quando non scrivi per tanto tempo sento la mancanza delle tue fic, sai? <3 E quando ho voglia di un bel po' di sano AAAAAAAAAAANGST mi leggo Elettroshock, ma dettagli devi continuarla, santo melone tonnatoooo.
Un bacione e un abbraccio forte forte :')
ATUM <3

Roby -hai presente, no? La SovranaH, quella che dice cavolate in portoghese e ieri sclerava sulla fine del mondo e sulle balene (?)

(Recensione modificata il 21/12/2012 - 10:41 am)