No more love to Breathe
di kajie

16/01/15, ore 01:22

Piango. Piango e basta. Sará l'ora,sará che di notte il cervello é più attivo,bo piango e basta. É bellissima.

21/07/14, ore 23:04

Oh. É stata la cosa più dolce e dolorosa che io abbia letto sui gemelli Bill e Tom kaulitz. Ti faccio i miei complimenti perché più leggevo più una stretta mi attanagliava il petto,ma allo stesso tempo una grande tenerezza lambiva il mio cuore. Dire che mi é piaciuta é poco, mi ha rapita completamente ,ho provato il rimpianto della madre, il suo rimorso e la sua triste gioia per la felicità passata ...mi ha proprio rubato l'anima questa fiction , e io in genere non vado matta per le cose cosi tristi perché poi mi rivedo e ci sto male...però veramente la metto nelle preferite. Brava. Bravissima. ♥

30/03/13, ore 01:36

Ok, dopo aver letto una tua storia più recente, sono tornata indietro e devo dire che ne è valsa la pena! Ti giuro che mi sono messa a piangere alla fine di questa storia, come ti ho già detto, sai scrivere bene, molto bene, coinvolgi il lettore e per questo sei bravissima. Di solito le storie d'amore tra i due gemelli non sono molto apprezzate, ma l'ho trovata troppo bella! Ah tanti complimenti per la trama, fantastica *.* Senza parole, ti saluto, ciao!

17/02/13, ore 20:03

Devo farti i miei più sinceri complimenti. Questa storia è davvero bella e scritta molto bene. Mi è piaciuto come hai descritto i luoghi e le azioni di Simone, sembrava veramente di essere lì, in prima fila, ad assistere di persona alla scena. L'ho trovata una storia toccante, emozionante, triste e malinconica. Una di quelle storie semplici, scritte bene ma che ti fanno veramente provare qualcosa. E non sto scherzando. Ho cercato di trattenere le lacrime fino alla fine ma leggendo la lettera che Bill ha lasciato alla madre ho pianto. E questo mi succede solo quando una storia mi arriva dritta all'anima. E questa storia è pura anima. Veramente un gran bel lavoro. Da oggi mi potrai annoverare tra le tue "seguaci". No, veramente, scherzi a parte credo che tu abbia veramente del talento, probabilmente perchè quando scrivi lo fai col cuore e con l'anima. Ancora complimenti.