Aria di cambiamenti
di minda92

Ma è una bellissima FF, sono onesta io sono sempre pro Marco&Eva, ma questa storia mi piace tantissimo ed è giusto che anche Eva abbia un lieto fine.
Mi dispiace che non l'ho vista prima è che non ci sia un continuo.
Lo continui???
Spero di SI

Mi ero promesso e ripromesso di recensire questa storia.
Bene. Allora come inizio è bello, con Alice che rinuncia alla sua vacanza con Francesco in preda alla confusione più totale e trova conforto in Eva che decide di aiutarla.
Il secondo capitolo è di passaggio, ma è importante l'atteggiamento di Rudi che vuole sapere da Eva come sta Alice ma cerca di nascondere il tutto.
Il terzo è molto più bello. Eva nonostante stia con il morale a terra aiuta Rudi e gli toglie l'idea di andare in Grecia per non fargli fare un viaggio a vuoto; successivamente incontra un ragazzo, un nuovo personaggio che sembra possa fare breccia nel cuore della ragazza :)
E infine due offerte per Eva, per ricominciare per Marta soprattutto :)
Continua su questa linea. La storia è buonissima e l'idea è bella. Continua così ;)

Chissà come mai non mi ero mai accorta di questa storia! O__O
Be', ora che l'ho trovata, sono davvero contenta di poterla seguire perchè - secondo la mia modesta opinione - è una delle versioni più plausibili del "dopo-quinta stagione" che esistono nel fandom. Mi è piaciuto molto il discorso tra Eva e Rudi, mi sono quasi commossa :°) spero che le cose tra Rudi e Alice si risolvano presto, e che anche Marco e Eva possano avere il loro lieto fine. Complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea

29/12/12, ore 13:42

Capitolo ben fatto, mi è piaciuto molto! Ora, mi lasci curiosa di sapere cosa capiterà... da questo punto, qualsiasi cosa può succedere!
Io sono fan di Rudy e Alice, perciò, già speravo che lui la scoprisse, ma come hai scritto tu, è un capitolo di passaggio e ci voleva, quindi non potevo pretendere troppo! ;)
A presto, spero, col prossimo capitolo!!!!

21/12/12, ore 21:19

Ciao! :D
Complimenti! Molto interessante questo inizio. Eva che soffre, ma trova la forza per consolare la sorella. Triste il fatto della scelta di quello che una volta era Marco. -.- - Ma va beh, tralasciamo, che è meglio. o.O -
Alice che non è partita con Francesco, confessando alla sorella di essersi innamorata di Rudi. Molto, molto interessante! (: Scritta bene!
Spero continuerai presto, perchè è davvero interessante sta storia! :D
Un bacio,

Chiara. <3

21/12/12, ore 13:23

E' davvero bello! Mi sono commossa!
E ti faccio i complimenti, perchè non hai scritto la solita fan fiction sull'amore eterno tra Marco ed Eva!
Complimenti!
E continua a scrivere, poichè io continuerò a leggere!