La mia migliore brutta antipatica
di Kim NaNa

27/12/12, ore 16:33

Per prima cosa... Complimenti! Sono davvero felicissima per te e per il tuo risultato!
Seconda cosa: con una shot così dovevi per forza vincere! *w*
Brava! Davvero! Quando ho letto i nomi dei personaggi ho pensato subito che avresti descritto tutto dal punto di vista di Rei. Leggendo ho capito che non ci avevo azzeccato XD. Per me è stata una doppia sorpresa! So quanto ti piaccia il personaggio di Rei e sapevo che l'avresti descritta in modo impeccabile. Ma non pensavo che l'avresti fatto tramite Usagi. Credo sia stata un'ottima scelta! Usagi ti ha permesso di spaziare, di descrivere Rei sotto una luce diversa.
Come sempre le tue descrizioni sono magiche. Ho amato la parte iniziale letteralmente... E mi è piaciuto moltissimo anche il finale, in cui hai inserito anche le descrizioni sugli odori del tempio, sul vento, ecc.
Quindi tanti complimenti per te (poi festeggiamo xD)!!!!
Sei sempre bravissima!
Un bacio! Dudy

23/12/12, ore 12:19

Ciauz Gaga da oggi sono ufficialmente in vacanza e posso leggere le tue storie anche se ogni tanto dovrò pure fare i compiti. bleah!!!!!!
mi ricordavo di questa storia perchè me l'avevi fatta leggere l'ultima volta che sei stata a casa e sono strafelice del tuo primo posto perchè come ha detto mamma te lo sei strameritato.
Bravissima la mia poeta!!!!!! tvttttb
ci vediamo martedì

21/12/12, ore 21:25

Ciao Kim,
avevo letto la notizia su facebook e ti ho bombardata di mi piace. Sono corsa a leggerla con il cellulare, ma ero fuori casa e non potevo recensire.
Ora eccomi qui, tutta tua.
E' quasi scontato che io ti dica di quanto sia felice per il tuo primo posto? Sono davvero felice perché è meritatissimo.
So che Rei è un po' come te e di come ne racconti, io ne rimango sempre attratta. Parli secondo il punto di vista di Usagi e io credo che un po' lei la vedesse davvero così. La descrizione iniziale del sorriso di Rei è stata toccante, bellissima, l'ho riletta più volte. E' la parte che mi è piaciuta di più e che mi ha spinto a leggere tutta la storia.
Sei sempre la migliore per me, ti rinnovo i miei complimenti e sono felicissima che finalmente hai ricevuto una confema della tua bravura.
COMPLIMENTISSIMI.
Un abbraccio affettuoso,
tua fedelissima Belle!

21/12/12, ore 15:11

*applausi a non finire*
Gioia, tutto quello che penso su questa tua bellissima storia lo sai già e poi...beh, è troppo imbarazzante ripeterlo ò_ò, l'importante è che tu lo sappia :)
Ciò che posso invece dire e che anzi devo per forza dire, è che sei stata bravissima e lodevole a dare vita ad un componimento di così grande valore, sia dal punto di vista squisitamente stilistico sia da quello dei contenuti.
Sei stata veramente eccezionale e sono fiera di te, per quel che sei e per quel che fai e, in questa sede, ti ringrazio a nome di tutti i lettori, perchè permetti loro di arrivare alla tua ricca e profonda interiorità, cha ha sempre molto da dare a chiunque vi si avvicini.
I tuoi scritti hanno tanto valore perchè sono realizzati con maestria e sempre più esperienza, ma anche - e maggiormente - perchè in essi metti qualcosa di tuo, come una piccola finestra sul mondo che hai dentro e, in qualità di lettrice, ti ringrazio per questo.
Aldilà di quello che tu sei per me a livello personale, è bellissimo poter essere qui oggi, dopo tanto tempo e dopo tanti buchi neri da Sailor Crystal in poi, a gioire assieme a te per quanto sei diventata brava come scrittrice.
Tutto concorre a renderci le persone che siamo e i tuoi lavori trasudano di vita, quella vera, per questo sono così pregevoli.
So quello che dico e non mi dilungo oltre in spiegazioni perchè noi due sappiamo.
Ti faccio i migliori e sentiti complimenti, per quello che sei - e che io ho la fortuna di conoscere e vivere - e per quello che sai fare.
So cosa stai pensando, ma io parlo con cognizione di causa e non faccio sviolinate, mai.
Qui, oggi, non faccio i complimenti solo alla mia migliore amica a cui voglio un bene non quantificabile e che mi rende ogni giorno orgogliosa di lei per tanti motivi, li faccio alla mia adorata scrittrice, che ha ottenuto un riconoscimento per il suo grande valore e che non finisce mai di migliorare e di regalare componimenti densi di significato e capaci di arricchire noi lettori.
Ti voglio bene, gioia, assai.

21/12/12, ore 14:14

Dolcezza, amore, meraviglia, per non parlare della maestria con cui si è fatto uso della sintassi e dello stile.
C'è qualcos'altro che possa spiegare il motivo per cui segnalo all'amministrazione questa meraviglia?
Indipendentemente dal risultato del contest al quale ha partecipato la fanfiction, ogni singola parola di questo scritto trasuda sentimento e amore. L'autrice ha mostrato come si possa amare qualcuno, con la pienezza dei sentimenti, amando difetti e pregi traendone benefici, arricchendo il proprio cuore grazie a gesti, ricordi ed emozioni che ci donano persone straordinarie come gli amici veri.
La shot è perfetta, scritta egregiamente e così dolce e profonda da trasportarti completamente.
Un piccolo frammento di stella che merita di splendere.
Che altro dire? Lo scritto parla da sè.