Endlessly
di annies

29/12/12, ore 22:22

Subito dopo aver messo la os tra le preferite e le ricordate, rieccomi qui per lasciarti un'altra chilometrica recensione :D
Riuscirai mai a scrivere una brutta os? cioè, detto così sembra lo desideri, spero tu abbia capito HAHAHA
Sei così brava ç_____ç in questo momento ti sto invidiando da morire, sappilo HAHAHAHA
Boh, la adoro. Poi io adoro quando nelle fan fiction si parla di francesi e della Francia, non chiedermi perché ma ti giuro, sono in fissa con le ff ambientate in Francia HAHA vabbuò, ognuno ha le proprie stranezze, no? oò
Che carino Harry, quando dice di essere «sempre lo stesso di sempre», che poi penso sia la realtà perché in quell'Harry super tatuato e figo di adesso vedo ancora quel tenero sedicenne panettiere di Holmes Chapel con la pancetta e i brufoli ** momento di dolcezza, scusa ahahaha
Tornando alla storia: mi piace moltissimo anche come hai caratterizzato Ginger, che all'apparenza può sembrare acida e apatica ma che nel profondo è tanto dolce e tenera **
La parte più bella in assoluto, però, è la parte finale: Harry se ne frega di essere intervistato, davanti alle telecamere, e bacia Gin **
Io non ci credo però che lei volesse strozzarlo per fargli passare tutto ciò che aveva passato lei: in fondo in fondo lo ama anche lei, e l'ha sempre fatto nonostante lui sia diventato una star mondiale, vero? ksdjgk
Quante volte te lo dirò, che hai talento? Scrivi da dio, mia cara potterhead uù
Non credo ti abbandonerò facilmente eheh ora che ti ho beccato, non ti libererai mai di me HAHAHAHA
No, scherzo uu ..vabbé, neanche tanto HAHAHA
Adesso ti lascio sul serio, anche se mi catapulto immediatamente sulla nuova long che hai appena pubblicato uu
A tra poco, allora! :D
Ciao bellissima <3
-lu :)
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 10:23 pm)

21/12/12, ore 14:38

Io ti amo. Cioè come scrivi tu non scrive nessuno, dio mio te lo giuro non lo dico perchè sei mia amica.
Chi bedda, amo questa storia, e amo ISABEL. AHAHAH indovina chi sono? ti amo.

21/12/12, ore 13:31

boh,è stupenda.
BRAVA BRAVA BRAVA BRAVISSIMA.
ora mi metto a piangere (':
questa os è agbsidgfabdsg. sei bravissima!

21/12/12, ore 13:31

Il modo in cui scrivi mi fa venire i brividi, davvero! :3
Sei bravissima, e la tua storia è Perfetta! :*
Io amo leggere e posso dirti che su questo sito ce ne sono poche che scrivono veramente bene.. beh tu sei una di queste:3
Brava,davvero <3
un bacione, Giuli :*
Ti andrebbe di leggere e magari anche recensire una mia OS? Mi farebbe tanto piacere, ne sarei onorata, davvero! Ti aspetto, XX <3