Ris Roma 4 - Secondo Capitolo: l'enigmista.
di MargheritAxen

Bellissimo anche questo secondo capitolo! :D
Lucia la interprreti benissimo e la capisco quando è così preoccupata per il serial killer,ha paura che la sua vita privata e i suoi affetti vengano di nuovo violati..da quel punto di vista sei stata fantastica!
La scene L&O sono sempre più belle,Orlanduccio(come lo chiamo io) è troppo dolcioso,lo amooo! <3.<3
Mi è piaciuta molto la scena in cui Bianca,Milo e Ghiro durante il pranzo parlano di Lucia,sono preoccupati per lei..e ,secondo me,fanno bene.
Spero solo che Lucia non cerchi di allontanara Orlando da un certo punto in poi perchè ha paura di perderlo,credo che lo farebbe se avesse veramente paura per lui,ma Orlando sarebbe distrutto.
Intrigantissimo come sta continuando ad uccidere il serial killer!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Tantissimi complimenti,spero a molto presto,
laFlo!
Un bacio <3

Ciao,storia bella e coinvolgente.
Certo che Lucia....poverina non riesce ad avere un attimo di pace;per fortuna,però,ci sono Orlando,Ghiro,Milo e Bianca ad aiutarli anche se lei spesso li "respinge".
Sono curiosa di sapere come andrà a finire,pubblica presto il seguito,mi raccomando!!!;)
Baci...=3
Farfallina_Nera99

Wow un altra one-shot meravigliosa, sei molto brava a scrivere complimenti spero di leggere ancora le tue bellissime one-shot kiss Cla.