L'isola di Winston
di MandyCri

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/01/13, ore 22:01

Ciao, finalmente sono riuscita a leggere tutto d'un fiato e ti faccio i miei complimenti.. La storia è intrigante ma con contenuto soft, delicata pertanto a mio avviso la lettura diventa piacevole e scorrevole..a presto con il seguito di Win e Leo.. Brava, molto brava ;-)

02/01/13, ore 12:54

Grrrr!!! Ho appena letto il gli ultimi due capitoli...stavo gioiendo come una scema, con tanto di faccia ebete e imbarazzanti esclamazioni in sottofondo, poi eccola che arriva! L'ultima frase, della serie "ultime parole famose.." Mannaggia! Ma a natale Nn si è tutti più buoni? Si, ok, è passato da giorni, ma che ne è dello spirito di pace e serenità? ( fosse solo xkè alla fine ste feste son finite !!!). Beh, ormai mi aspetto il peggio! Ma ciò Nn toglie ke ne sarò certamente impreparata!!!! Praticamente temo Emma allo stesso modo in cui un bambino teme "il mostro sotto il letto"! Che poi perché sti mostri scelgano i letti....-_-" Un bacione e auguriiiii

31/12/12, ore 12:21

Finalmente! Alla fine Win-sonotroppostronzo, è tornato in se!! Meglio tardi ke mai! Ma non devo gioire troppo, vero? Dici che la bastarda tornerà a rompere.... Sai, credo di detestare il tuo lato sadico. -_- Non farmi soffrire troppo Leo-amore. A presto e auguroni di buon anno!!!^_^

30/12/12, ore 00:28

Sai ke nn avevo notato la mancanza di recensioni?! o.O Hai ragione, noi lettrici siamo troppo pigre....beh, vediamo di rimediare... Innanzi tutto sappi ke la tua storia mi intriga molto, generalmente tendo ad evitare di leggere triangoli, angst, tristi....( la tua credevo ne facesse parte, sorry!), mi auguro che Win si ravveda al più presto, perchè detesto qst suo lato sadico. Ma soprattutto spero ke il finale sia da "carie", visto la tristezza ke abbonda nella vita vera.... X il resto nn ho trovato errori gravi di grammatica, forse qlc tempo verbale...comunque sappi ke mi piace il tuo modo di scrivere, per qnt i CAP siano brevi, devo ammettere che sono intensi. E poi la celerità degli aggiornamenti.... Insomma brava! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . Kiss Frida

27/12/12, ore 17:09

Ciao! Seguo la tua storia dall'inizio e mi piace molto la trama.
Ora sono curiosa di vedere come si svilupperanno le varie dinamiche!
Spero tu non voglia interromperla perché e troppo tenera e io sono super curiosa!!!;)
Ti faccio tanti complimenti e a presto!

25/12/12, ore 19:11

ADORO QUESTA STORIA.