Happy Sexy Christmas, Honey!
di xla

11/06/13, ore 03:21

Ahahahahah diiioo non puoi capire quanto ho amato questa OS :'D mi ha tenuto compagnia per tipo mezz'ora, dato che ho letto con calma ed era molto lunga :3
Mi è piaciuta davvero tanto! E' stata dolce, romantica, erotica e divertente (specialmente l'ultima parte lol ho riso male ahah).
Complimenti, hai una gran immaginazione! E poi è il bello questa OS è che è molto lunga e non arriva subito al sodo.
Continua a scrivere!! A presto :D -Marti

31/12/12, ore 15:14

*sviene* *si riprende* *sviene di nuovo* Oh. Mio. Dio. Credo di aver avuto un attacco di cuore (o forse erano due?! boh, non ho tenuto il conto) leggendo la tua creazione *_____________________* non so come fai, ma tu sei un genio, una dea, l'unica e sola imperatrice suprema delle OS frerardose (?)!!!!! credo di aver ormai ripetuto fino allo sfinimento che adoro il tuo modo di scrivere, il modo in cui solo tu riesci a rendere quei due pervertiti maniaci *tanto love* unici e inimitabili!!! **  okay, forse farei meglio a darmela a gambe prima che il mio cervello mezzo andato e la mia innata finezza mi conducano nel lato oscuro!! :)
Xo Xo
Pansy

29/12/12, ore 01:20

Oddio! *-*
Bellissima questa fiction. *applaude contenta*
Mi piace davvero molto come l'hai scritta, l'ho letta in pochissimi minuti.
E' scorrevole, ben dettagliata..mh perfetta direi. ^_^
Gerard e Frank sono teneramente sensuali. =P
Sei bravissima disegnando, sai? <3
Complimenti! spero presto di leggere qualcosa di tuo nuovamente.
Be'...siccome è tardino (più o meno) io ti auguro Buon natale e felice anno nuovo.
Ci rileggiamo presto.
Bacini, Alex!! <3

26/12/12, ore 21:32

E se ti chiedessi il copyright? Sono cattiva! Muhahahah *mostra canini*
Okay, lo so, sono un po' in ritardo con la recensione, ma ti spiegerò per messaggio personale u.u
Analizziamo il Racconto PWP pezzo per pezzo (per quanto mi permette il mio cervello semi lobotomizzato xD)
Diiiiioooooo... Gee e Frank nel camerino che QUASI copulano... ma perché la commessa li guarda schifata, scusa? Io pagherei per vederli u.u
Che poi, ci sono le telecamere nei camerini... -.-. Sia mai che rubiamo le mutande con le mucche. Sì, ho le mutande con le mucche u.u
In che senso Donna aveva già fatto esperienza? mi devo aspettare un seguito *ammicca*
E Frank torna a casa e chi si ritrova? Gee con il gonnellino svolassante, gli stivaloni lucidi modello Lady Oscar e le tazze di cioccolato che oooops... gli rovescia addosso. mlmlmlml ce piace. E poi... il tanga! Di pizzo! Non ho afferrato il colore ma non importa.
Eccheccazzo, Gee! "Allargami" WTF? Ormai dovrebbe avere un portaerei al posto del... *Gerard la guarda male* okay, Gee è strettissimo.
Buhahaha "oh, ciao via lattea" Posso dire di essere fiera di me? Già fatto Dx Anche la parte della cioccolata calda con la "panna" proviene da mua.

21/12/12, ore 21:20

Tesoroooo!! :3 Awwwww ma quanto sei dolce?? Troppo, sul serio!! <3 Non sai che emozione vedermi citata nell'introduzione di una tua storia, mi ha fatto sentire importante (?) xD ahahah oddio poi nell'introduzione di una TUA PWP natalizia!!! Uno dei migliori regali che si possa ricevere!!! Eheh Bhe ovviamente sai già come la penso sulle tue storie, cioè che sono una più bella dell'altra!! Il giusto mix di sensualità e dolcezza che adoro. Mamma mia, che poi già solo l'idea di Gee conciato in quel modo così da DivaH fa andare a quel paese buona parte dei neuroni miei e di qualunque altra persona dotata di mente sana. Se poi te, essere malefico, ci aggiungi anche la cioccolata calda con la panna... Adios cervello sano e funzionante!!! xD Davvero adoro il tuo modo di descrivere le cose  perchè sai rendere perfettamente la situazione senza appesantire il racconto con troppe descrizioni inutili ed è proprio per questo motivo che ribadisco che le OS sono il tuo forte!! c: Ahahah guarda che ora che l'hai detto saremo tutte qua ad attendere con ansia la Mpreg!!! Contiamo su di te!! ;) Poi i dialoghi!! I dialoghi!! Cavolo, ma ne vogliamo parlare?? “-Niente rossetto rosso? – disse, provocante. -Mh, no. So che ti piacciono colorate di bianco, Honey. – e si leccò le labbra, come a voler sottolineare la cosa. Lentamente. Molto. Lentamente.” Giuro sui cioccolatini del calendario dell'avvento che stavo collassando. E qui ho pensato "questo è troppo anche per me!" ma poi sono andata avanti e.. “Ops… - mormorò questo – Frankie… sei tutto sporco… - Questo sorrise – Davvero? – strinse i capelli di Gerard – Allora… mh, puliscimi, sono tutto sporco, tesoro…” e io ero tipo "Frankie se vuoi ci sono anch'iooooo pleaseeeee cagamiiiiii" ahahah oddio sono messa malissimo :'D e andando ancora avanti a leggere... “E quando sentì la punta del membro di Frank poggiata alla propria apertura, sorrise nel bacio, calandosi lentamente sulla terza rondine, potendone sentire pezzo per pezzo la forma e la consistenza dura e grande. Oh, così grande.” Tu sei un fottuto genio. LA TERZA RONDINE, CRISTO. E ho detto tutto, cara!! c: Poi potrei fare altri tremila esempi, ma credo che questi bastino per far capire quanto queste tue Rating Rosso sono geniali!! Che altro dire.. Hai chiesto se mi piacerebbe passare un Natale come il loro?? SE, MAGARI!! La cosa più eccitante che faró a Natale sarà il cenone stile sud Italia a casa di mia nonna, cioè un'abbuffata assurda. Altro che completini sexy e cioccolata con la panna ç_ç Ahahahahah Vabbè dai la finisco qua di scrivere cazzate. Bravissima come al solito e questa ff va anche lei dritta nelle preferite!! Buon Natale anche a te cara Gin, stai sicura che mi stafogheró di cioccolato, e fallo anche te, mi raccomando, che se  queste cose non si fanno a Natale, quando si fanno?? xD Bacioniiii <3 P.s. Anche se sono lenta rispondo a tutto!! :3

21/12/12, ore 19:10

Xla parliamone. No perchè se continui così la mia libidine se ne va bellamente  a fare in culo*_________________*
Gee col vestitino è...è... :Q___________
*Il contegno della Lo la saluta da lontano*
Cioccolata calda and sex, che accoppiata perfetta u.u
Eil disegno è fantastico, voglio anch'io Gee così sotto il mio albero T.T
"Facendo eccheggiare un dolce rumore bagnato"
Sono morta in senso buono ovviamente XD *Gee porco pervertito mod on*

Potresti scrivere anche qualcosa sul bondage già che ci sei XD

Attenderò con ansia altre tue storie *porge pacco di biscotti* u.u
Tanto CAP <3 <3

_Lolita