Crash My World!
di lirin chan

05/10/20, ore 17:41

Ciao bella, di nuovo assieme anche in questa piccola storiella! Mi piace questa tua raccolta e questa che vede Dean in versione secchione/nerd e invece Cas il classico idolo, è molto peculiare e curiosa. Che ti posso dire, da uno scambio di battute più o meno innocuo, fra cui è voluto entrarci anche il piccolo Sam, è nato un bel po' di cosette piuttosto interessanti e particolari. Mi è piaciuto lo sviluppo che gli hai dato, brava!

13/05/14, ore 13:04

Davvero interessante vedere Dean secchione e Castiel bulletto (spesso è il contrario). Nonostante siano OOC la ff mi è piaciuta molto!

11/03/13, ore 20:55

Salve ho appena finito di leggere la sua storia . Devo dirle che la trovo molto bella , particolare , un pò diversa da come vengono descritti di solito Dean e Castiel , però come scrive lei " rendere Cas cosi' significa trasformarlo in Misha " . Comunque si nota sempre l' amore incondizionato che c'è tra i due , per citare le sue parole " io non voglio essere come tutti gli altri per te. Voglio essere l' unica cosa a cui pensi e che vedi ". Le faccio ancora tanti complimnti sia per come scrive , sia per la storia , continui cosi' . Sinceramente mi piacerebbe poter leggere un seguito .

21/12/12, ore 15:43

Dean in queste vesti è esilarante. X°°°°D E Castiel è....è...un produttore di orgasmi che cammina. (?) Piacevoli brividi hanno scosso le mie membra gelate. ('mmazza che frase. XD) Più volgarmente..mannaggia, *ççççççççççççç*, sbattimi contro al muro, agli armadietti e a qualunque superfiche, verticale o orizzontale, quando vuoi. *ççççç* SUBITO.

Questa Fic è MERAVIGLIOSA. Tremendamente meravigliosa.

"Stai pensando cose stupide" Disse Castiel." IC. u_u XD

E' spettacolare, ragazze.
La reazione, di Castiel, alla presa di posizione di Dean, mi ha fatto saltare sulla sedia. *ççç* -Dèi, rischiate di farmi venire.- *Oggi butta l'amor proprio dalla finestra. XD* Sono senza vergogna, in questo venerdì pomeriggio. XD

Beh, i miei più vivissimi complimenti. Sono felicissima che l'abbiate scritta. Ci voleva. *--------------* L'amo.
Va tra le ricordate perchè tra le preferite non c'è più posto. XD

Un bacio, amorini. -Alla prossima, perchè DEVE esserci una prossima scritta da voi. è_é- ♥

L.
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 03:48 pm)