Miti alla riscossa
di LucyFire

24/12/12, ore 18:57

Ehi, non male, davvero ;)
Dunque, devo dire che io non mi considero facilmente impressionabile, quindi ho letto gli avvertimenti tanto per farlo. Mi è piaciuto come hai descritto Medea. Nella sua epoca le donne non erano alla pari degli uomini, quindi posso facilmente immaginare come si sentisse una sorella maggiore all' epoca. Magari i fratellini non venivano odiati per forza, ma nemmeno tanto amati. In ogni caso mi è piaciuto, lo trovo abbastanza IC, conoscendo il mito di Medea. Che gliene importa di Apsirto? Niente, quindi le fa piacere ammazzarlo per prendere tempo. E poi mi è piaciuto leggere con questa canzone dei Linkin, che non è affatto brutta, almeno per me che non ho generi preferiti particolari. Sono curiosa di vedere come svilupperai gli altri miti. Molto curiosa. Quindi metto la tua storia fra le seguite. E complimenti di nuovo ;)

Alla prossima,
Madama Pigna!

21/12/12, ore 22:00

Ma dai ... Perchè all'inizio ti sei schernita così! Secondo me tu scrivi benissimo. Le uniche cose che dovresti migliorare un pò sono le forme grammaticali, ma neanche, perchè tutto sommato sai scrivere bene :). Perlomeno a me il tuo stile piace ... Dai una vena di realtà agli eventi! Adesso metto la tua raccolta di miti nelle seguite, così saprò subito se ne pubblicherai un altro!
Baci
Velia xx

21/12/12, ore 18:01

Ti sei proprio persa dietro a questi miti eh? :D
Ben scritta cavolo v.v Piccolo consiglio, rileggila meno volte sennò la vedi sempre più brutta sta storia quando in realtà......E' UNA VERA FIGATAAAAAAA <3 No dico! Non mi ha fatta piangere fino allo sconquasso ne mi ha riempita di "BLEEEEAH" per il macabro ma ehi! Ti prende eccome! E' davvero una piccola chicca! Ed il fatto che non mi abbia fatto torcere le budella (farle torcere a me è un'impresa....presente quanto mangio no?!) non vuol dire che non sia perfetta! Perchè a mio modesto parere è meglio così....rispecchia lo stato d'animo di Medea. Pacato, e quindi aiuta di più ad immedesimarsi nella storia.
Quindi it's soooo ok for me lil sis! ;)

Kiss kiss :*
Clo