I tuoi occhi brillano come le stelle del cielo.
di hello_crazy

07/01/13, ore 22:34

Ufnaiegvsiwrbdi aaaaaaw che fine tenera :') é stupendo e poi noah è così dolce fhduebjfjjdhusbu c:

05/01/13, ore 22:20

complimenti la tua storia mi è piaciuta molto!!!miraccomando continua a sccrivere perchè hai un grande talento;Dseguirò la tua storia

04/01/13, ore 22:16

Tipo che se fosse successo a me i miei mi avrebbero uccisa compresa mia sorella ahahahah oddio incinta? oddiooo. come farà? D: però ce la faranno su shgjf mi piace questa storia, è un po' incasinata ma me gusta lol
voglio la continuaa **

04/01/13, ore 20:26

Etsguacsusbeubahayevua ti giuro che volevo picchiare il padre di charlotte lol ahahahah adoro questo capitolo eWe non so perchè però mi piace

04/01/13, ore 15:44

Aesxgrgjince ok ho letti tutti i capitoli che non avevo letto e recensisco in questo heudnisnjdhid sono fantastici lol mi dispiace per charlotte però mi viene da ridere ahahahah e quel kyle è proprio un coglione lol

03/01/13, ore 19:24

Awww*-* Non mi puoi lasciare cosi! Continua al più presto! Baci.

02/01/13, ore 20:42

Oddio :O ok, sono sconvolta..non me lo aspettavo e.e
aah è incintaa! e oraa?? continua prestooooo! Mi piace come sempree shdgjgj

02/01/13, ore 10:55

Li ho letti tutti i capitoli, quelli che ho saltato :') sono bellissimi shfjkgglhnk poi mi piacciono da morire insieme *O* sono teneri :3 poi è buffa, insomma mi piace tanto!!
Magari a trovarli quei maglioni c:

28/12/12, ore 01:47

Yabuhsgbwudkskj è bellissimo ** poi noah è innamorato di ash ahahahah come si fa a non accorgersene cioè le ha fatto la descrizione gtrfhubjf

27/12/12, ore 16:22

Ulalààà i personaggi mi sono molto famigliariii!!
Comunque fantastico dhgjfj sono tutti teneri e coccolosi, ash 'mbriaca ahahah continua presto!

27/12/12, ore 12:07

Ashfghkgh *O* fantasticooo poi secondo nasce qualcosa fra quei due :3 vogliamo le fotooo

23/12/12, ore 21:08

Hhjgfgyevuy meraviglioso :3 solo che sono troppi protagonisti lol e non riesco a focalizzarli :3 perché non ci metti delle foto?

21/12/12, ore 20:21

AAAAAAAAAAH *O* voglio la continuaa dhfjkf
già l'inizio mi piace :3 dhjfk

21/12/12, ore 20:20

*O* bene adolescenti!!! i miei protagonisti preferiti! quando ci sono loro di mezzo c'è sempre qualcosa di strafighissimo quindi sdfghbjnkm io leggerò questa storia ahahah continua al più presto che già mi piace! adesso torno a fare i compiti ewe dfcgvhbjnkm.l