Before the dawn.
di AriiiC_

21/12/12, ore 19:22

yehi eccomi!
allora, prima di tutto ti do ragione, con i corsivi  i grassetti è molto meglio u.u quindi l'ho riletto **
beh, bellissimo, dolcissimo, stranissimo (pure, sì XD) e romantico **
innanzitutto il primo pezzo che parla di Xaber è molto bello, una specie di introduzione azzeccatissima a parer mio ** non mi ricordavo che Xaber avesse addirittura 7 fratelli °° io sapevo solo di Haylee (tra parentesi, mi è sempre piaciuta T^T mi dispiace tantissimo che non abbia vinto T^T), ma sembra che lui non vada d'accordo con tutti i fratelli... beh, alla fine è inevitabile immagino *lei è figlia unica*
ok, se mi azzecchi il pronostico del 10 in addestramento ti faccio una statua XD anche se penso proprio che non accadrà >.> (Alex: grazie, bella fiducia -.-)
oddio, Xaber che vuole suicidarsi T^T ma non si puòòòòòòòò! pensa a Connie è.è caspio, un po' di intelligienza XD però lo capisco, nell'arena potrebbe morire anche atrocemente, quindi meglio cadere dal balcone e farla finita nel modo meno doloroso possibile (anche se, devo dirlo, Xaber, chi ti dice che non vincerai tu? è.è); e poi arriva lei, l'unica, inimitabile e imbranata... (Alex: imbranata?? O_O) Alexandra Ranger, Distretto 4 che non capisce ancora una mazza di se stessa! XD brava ragazza u.u salva il tuo compagno che ha avuto un'idea poco felice >__<
e poi me li immagino, soli in camera di lei con addosso pochi vestiti... B] *è maliziosa* (Alex: ma dico! è.è)
il conflitto interiore di Xaber è stupendo, si nota quanto sia incasinato dentro questo ragazzo, cioè, non sa più se sia bugiardo od onesto, putroppo gli Hunger Games cambiano le persone ç_ç
e poi la tua battuta infelice, Alexadnra cara, "Mi sarei aspettata almeno un grazie" ma andiamo cazzarola, non si ferma mai un suicida convinto! è.è anche se hai fatto bene, brava, preserva la vita u.u
e poi la parte clou <3 chi è la fortunata? dunque, io come sai tifo ancora per Connie XD (Alex: certo che sei convinta, e! XD) Xabi e Alex li vedo troppo come fratelli,e  sono contenta che alla fine il bacio non ci sia stato *^* l'atmosfera però l'hai resa molto bene *W* si avvertiva proprio che stava per scattare il rating ross... (Alex: *spadella Keily* PERVERTITA! è.è); e poi "la bionda amica del delfino" LOL bellissimo questo nome XD e poi ammettiamolo cicci, ti ho fatta figa ma non troppo u.u vantati almeno un poco è.è (Alex:.... AAA cercasi nuovo mentore -.-)
bellissimo pure il finale: Xaber che non fa niente perché non vuole far soffrire nessuno dei due, e comunque Alex gli ricorda Haylee T^T *soffia il naso*
bene, spero di non aver scritto troppe cazzate (Alex: sparanza vana u.u), e ti dico di nuovo che mi è piaciuta anche se ero un po' scettica *^*
adesso aspettiamo di vederli nell'arena entrambi XD (Alex: ma che caspio ridi tu?!? O__O)
passo, abbaio e chiudo <3