Mia
di Rima_

08/12/15, ore 23:06

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e questo è il mio dono

Premetto che Viserys non mi piaceva e non ho certo pianto per la fine che ha fatto comunque, nonostante la mia antipatia per lui, trovo che questa storia sia molto bella. Con poche righe hai saputo descrivere questo personaggio e l'ossessione che prova per la sorella. Per lui Daenerys è poco più di un oggetto/premio. Un oggetto che non ha esitato a vendere pur di riprendersi il trono e che, però, rivorrebbe indietro...
La sua personale ossessione.
Una storia breve ma ad effetto. Bella!

17/12/14, ore 22:45

Eccomi da Babbo Natale Segreto!
Non conosco bene il fandom, ma di certo amo come scrivi e come riesci a trasmettere le emozioni. Sei davvero molto brava.
Di certo si sente l'amore (?) che lui prova per lei ed il desiderio di riaverla accanto, di ri possederla ancora.
Mi piace, davvero.
Ora scappo, un saluto!
-Shin

15/12/14, ore 12:37

Come potevo non approfittare della lettura di una flashfic sulla coppia Vyseris/Daenerys? Sarà che ho amato Vyseris fin dall'inizio e a mio parere sarebbe potuto essere un gran bel personaggio. Fortuna che esistono le fanfiction per dar seguito a certi desideri che sui libri non sono realizzabili.
Ad ogni modo, trovo che questa flashfic sia scritta molto bene. Hai uno stile scorrevole, per nulla arzigogolato e piacevole per il lettore. Sei riuscita a centrare il punto con Vyseris, se avessimo avuto un suo pov nella storia non sarebbe stato poi così diverso da quello che hai espresso tu in questa circostanza.
Inoltre se mai fosse riuscito a prendersi il trono avrebbe certamente sposato sua sorella. La corona è più importante di qualunque cosa ma è disposto a sacrificare le sue cose pur di ottenerla, ma alla fine tutto sarebbe tornato di nuovo suo, Daenerys in primis. Oggetto o meno non può che considerarla propria.
E' stata davvero una lettura piacevolissima, tanti complimenti ^^

14/12/14, ore 20:10

~~  [Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love].
Ciao! Allora, questa flashfic è molto ben fatta. Amo Game of Thrones e mi intriga leggere qualcosa scritto dal punto di vista di Vyseris! L'incesto è una tematica un pò delicata ma qui è fortunatamente solo accennata. Già Jamie/Cersei sono l'esempio lampante di due fratelli che sono anime gemelle e che sono stati divisi dagli obblighi che il ruolo, il genere e lo status sociale impongono loro. Mi piace come fai vedere Vyseris geloso di Drogo pur rivendicando la sorella in modo non romantico ma possessivo, presuntuoso, come qualcosa che gli spetta in quanto diritto di sangue. Quel 'dolce sorella' poi è molto IC. Ciao e buon Natale! :)