Buon compleanno sensei!
di eringad

30/11/11, ore 00:34

Una fanfiction molto carina e dolce, caratteristiche particolari dei personaggi di Iruka e Naruto.
La scrittura è fluida e comprensibile, ho apprezzato l'idea del compleanno e della trama in sé, dico sul serio.
Non ci sono tanti tributi buoni su personaggi come Iruka e questo è uno dei più semplici e simpatici che si potesse mai scrivere.
Non c'è nulla da dire, è tutto buono nella sua quieta semplicità!

Un abbraccio,

Watashiwa

19/02/08, ore 12:55

mi è piaciuta tantooooooooooooooo *_____*!!!! che carino! ho immaginato la scena! sempre imprevedibile Naru! ^o^ mi è piaciuta molto la fine nel quale riconosce quanto Naru sia cresciuto e che infatti sia lui adesso a offrirgli del ramen ^^ bello pure quando riconosce di volergli bene quasi quanto un figlio. ^-^ bravissima bacioni tvb, Ten

lo sconosciuto che conosci
07/12/07, ore 18:15

che dire?6 fantastica, scrivi da dio mi piacerrebb molto leggere la continuazione di questo stupendo capolavoro della scrittura post-moderna nato dalla tua giovane mente ancora così pura e vergine, non corrotta dalle schifezze di alcuni scrittori improvvisati

01/12/07, ore 13:17

Bella.Non c'è altra parola.Anche a me piace molto Iruka!Spero di leggere presto altre tue ff.

tuo cugino dalla scuola
06/11/07, ore 12:11

ho letto tutti i tuoi racconti alla mia classe...ci sent copo

19/09/07, ore 18:30

molto carina davvero! io adoro iruka, è uno dei miei personaggi preferiti! ^_^ ci sentiamo

rlsvictory
15/09/07, ore 02:27

finalmente una FF su Iruka!! e pensare che senza di lui non esisterebbero ninja di grado superiore al genin visto che è lui a promuoverli!!!! molto bella complimenti! rlsvictory

06/09/07, ore 04:27

so che è un po tardi per scrivere una recensione ma non potevo non complimentarmi con te...il rapporto iruka/naruto è davvero bello e importante e sono davvero contenta che tu lo abbia evidenziato in questa ff tanto bella..mi sono pure commossa come una bambina...complimenti davvero..baci

08/07/07, ore 17:43

ok, iruka non è proprio uno die miei personaggi preferiti, ma questa ff su di lui mi è piaciuta davvero tantissimo! bravo naruto! e soprattutto brava anche tu! un bella ff, davvero molto semplice, ma allo stesso tempo davvero molto carina!!!!

falcedellamorte
08/07/07, ore 11:40

Ciao, questa fic è davvero carinissima!!!!! ** Hai fatto davvero bene a scriverne una su Iruka, è così dolce lui, e poi l'hai scritta davvero bene!!! Mitico Naruto che se ne è ricordato!!! Complimenti, hai fatto davvero un ottimo lavoro, scrivi altre fic su questo personaggio, mi raccomando! Kiss ^^

08/07/07, ore 10:09

Ciao,
Ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti.
Puoi benissimo utilizzare una parte della fic, ad esempio usare alcune frasi, oppure fare un riassunto. In questo modo darai l’idea di cosa stai trattando, e quindi aiuterai il lettore ad orientarsi.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928
Solarial, assistente amministratrice del fandom di naruto.

_Rael_89
07/07/07, ore 23:18

benkè devo ammettere ke Iruka nn m piaccia un grankè,è proprio una ficcy adorabile!e bravo Narutino ke se ne è ricordato!!;) e brava pure tu!